Pictures Of Us
di Padme Undomiel

17/11/16, ore 19:08

Ciao! :) finalmente sono qui a lasciarti la mia primissima recensione! come ti ho già scritto altre volte su facebook ( sono principessa ariel ), le tue storie sono eccezionali e bellissime, il tuo modo di scrivere è davvero meraviglioso, tocca il cuore nel profondo.. questa racconta l'ho letta tutta e mi è piaciuta tantissimo, i personaggi sono caratterizzati benissimo, sembra quasi di sentirli parlare, riesco a percepire le loro sensazioni e i loro sentimenti, quando ho letto quella sul digimon Kaiser mi sono venuti i brividi tanto era scritta magnificamente. Amo il tuo modo di scrivere hai un vero e prioprio dono secondo me, un talento.
quando poi ho letto la storia Just Good Friends dedicata a Ken e Miyaco il mio cuore si è letteralmente sciolto... quella storia è cosi bella che la rileggo spessissimo, proprio perchè mi riempie il cuore di gioia, davvero meravigliosa, e stupenda.. ( non mi vengono altri aggettivi XD )... cmq sono sempre felice quando pubblichi qualcosa di nuovo! Tanti complimenti le tue fanfiction sono straordinarie continua cosi che il tuo modo di scrivere è divino.. un bacio e a presto! questa è solo la prima ma ti lascerò anche tante altre recensioni promesso! :*
(Recensione modificata il 17/11/2016 - 07:42 pm)

p.s aggiungo una cosa sulla storia, ho provato a mandarti 2 recensioni ma non me lo fa fare.. questa è la mia seconda recensione, la quella che ho scritto prima la copio qui sotto:

Ciaoooooooooo ma questa storia è bellissima e divertentissima! mi è piaciuta tanto tanto tanto, non solo sei bravissima a caratterizzare i personaggi ma hai anche uno spiccato senso dell'umorismo!! quando scrivi tu i personaggi prendono magicamente vita! che dire: ti amo! il tuo modo di scrivere è meraviglioso, e non smetterò mai di dirlo.. Mamma mia povero Ken che ha fatto la figura dell'idiota, e anche Miyaco che faceva il tifo come una camionista dagli spalti ahaha bellissimo... bellissimo anche quando gli butta le braccia al collo...
mi è piaciuta tanto questa storia, ti ringrazio di cuore per averla scritta :)... quando scrivi qualcosa su Ken il mio cuore esplode sempre di gioia! alla prossima e contiunua così che sei meravigliosa.. un bacino
(Recensione modificata il 17/11/2016 - 07:51 pm)

05/11/16, ore 21:51

L'idea di un Daisuke che presta la sua affinità di carattere con Miyako a Ken per avvicinarla è buona. Almeno per il narratore.
Hai evidenziato la differenza fatta dall'espressività nel dire qualcosa (ammettendo che il consiglio di Daisuke fosse efficiente, cosa di cui dubito) e questo racchiude il tema, per me molto importante, che ci si concentri spesso sul modo di espressione piuttosto che sui fatti concreti.