Yurei
di Denuela12

20/03/17, ore 14:45

Oh! Ma cosa diamine è accaduto in questo capitolo? Cos'è questa ship Minori/Shika così potentemente appigliata al mio povero cuore? Devo confessarti che temevo che questo capitolo arrivasse fra mooooooolto tempo XD per fortuna invece sei stata puntualissima *-* anche perché questa è una delle poche storie in cui l'attesa mi logora dentro! E' dal primo capitolo che voglio sapere a tutti i costi come stanno le cose! Ma procediamo con calma e parliamo di questo aggiornamento u.u
Nella prima parte della storia abbiamo un po' di Sasuke e Naruto <3 non immagini quanto mi sia arrivata diretta come una coltellata al cuore tutta l'ansia di Sasuke, la sua paura, il suo desiderio di sapere! Quando si è accasciato al suolo mi veniva quasi da piangere! Non so ti capita mai di leggere un libro o guardare un film in cui a un certo punto ti ritrovi che ti muovi sulla sedia come se stessi per partire ed entrare nella storia per fare qualcosa! Ecco, mi avvicinavo al computer come una pazza perché volevo andare ad abbracciare Sasuke XD (certo, lui mi avrebbe bruciata viva con l'amaterasu ma sono dettagli!). Comunque alla fine è tornato da Naruto <3 bellissimo anche questa scena ç_ç il nostro povero Hokage che non ha neanche la forza di sentire nulla o parlare, NON SERVONO PAROLE! "Vieni qui!" XD Amori miei! Sto pregando affinché abbiate un lieto fine in questa ff XD
Ma torniamo ai nostri protagonisti u.u nonna Hikari ha raccontato cose abbastanza inquietanti, e io sinceramente le ho creduto da subito XD la questione che è venuta fuori della sorella morta non mi ha fatto credere che fosse solo scioccata da quell'avvenimento, anzi ha rafforzato le mie paure XD ma d'altra parte LORO DEVONO SAPERE (se loro non indagano io non andrò mai da nessuna parte!). Pian piano fanno delle scoperte sempre più interessanti, specialmente su questo fantomatico Nonno di Nonna (?) che per diversi aspetti somiglia a Minori, soprattutto AVEVA I CAPELLI BIONDI! E i segni di Naruto sul volto, proprio come compaiono a Minori in alcune occasioni! Reincarnazione-time? Perché? Perché Nonno Aki (Nonno di nome Aki di cognome XD) era così e scriveva fanfiction su Sasuke e Naruto? Mi rifiuto di credere che fosse un semplice fanboy che si rifiutava di postare le sue opere su efp per vergogna! C'è qualcosa sotto! Ma come sempre io non sarò mai abbastanza scaltra per capire -.- devo aspettare che uno dei ragazzi dica apertamente "ah, ma allora le cose stanno così..." altrimenti non capito mai un cavolo XD
Comunque i momenti con la nonnina sono stati epici! Mi ha ricordato troppo nonna Fiorina (la mia nonna XD) quando se ne è uscita riguardo al "fidanzatino" con: "Dai, racconta tutto alla nonna." XD ahahah! Per non parlare del cibo! Immagina la mia tristezza quando Minori le ha detto che Mia è una gran brava sorella ç_ç povero piccolo! Però anche io lo avrei fatto... bisogna preservare il cuoricino delle nonne <3
In tutto questo c'è stata l'ambigua scenata fra Minori e Shika, e giustamente Aki se l'è presa... poi la parte con il pianoforte (ora ti confesserò una cosa XD ogni volta che trovo link su youtube con le canzoni, passo oltre e le ascolto alla fine XD stavolta, non so perché, ho aperto youtube e me la sono sentita mentre leggevo *-* è stato magico! Ma poi non so se è voluto, ma quando a un certo punto nel testo la musica si spegne, anche nel video c'è una pausa! Sono rimasta così: O.O davvero ti sei studiata il tempo di lettura? Ti prego dimmi che è stata una fortuna coincidenza XD comunque, ripeto, è stato un momento magico, forse non mi sono mai sentita così trasportata dalla scena di una lettura... e pensare che non ascolto neanche troppo la musica di solito O.o
Ad ogni modo, suggestione a parte per cui ti farò i complimenti fino alla morte, Shika ha assistito alla scena ed è stato trasportato via anche lui, riscoprendo i suoi sentimenti e capendo anche che Minori è perso dietro a Sasuke/Yurei... ma ora mi è sorto ancora un altro dubbio XD E SE FOSSE SHIKA LA REINCARNAZIONE DI SASUKE! Magari Aki in realtà è Sakura! Comunque in questa ff ho sparato le peggio ipotesi XD ne avessi azzeccata mezza! Lasciamo stare, aspetterò con ansia il prossimo capitolo! Per adesso ti ripeto per l'ennesima volta che sei bravissima! A presto!
SS (SuperSara)

20/03/17, ore 13:01

Ciao, il peso del passato di Sasuke si fa sempre più sentire, anche se il moro non riesce a ricordare apertamente sa che è accaduto qualcosa di orribile e tale peso gli attanaglia lo stomaco.
Alla fine è dovuto tornare da Naruto, ma i suoi dubbi e la sua sofferenza non si placano, da parte sua Naruto sta lottando con tutto se stesso per questo amore folle e disperato, ma quanto potrà ancora andare avanti?
I sentimenti di Shika e Minori si fanno sempre più intensi, Minori inizia a rendersi maggiormente conto di cosa prova per Shika, ma allo stesso tempo la rifugge e fa il grosso errore di nominare Sasuke, ciò travolge completamente Shika che si rifugia nella sua stanza ancora, una volta sforzandosi di celare ciò che sente.
La melodia che hai scelto per Minori è bellissima, mi sono venuti i brividi mentre l’ascoltavo, penso anche io che quando una persona suona, a maggior ragione uno strumento come il pianoforte, metta tutta se stessa e si apra al mondo rivelando ogni sua sfaccettatura.
Sono davvero curiosa di scoprire quali saranno le melodie degli altri personaggi.
L’immagine finale è davvero molto bella.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “la nonna volse lo sguardo vitreo verso ragazzi ai suoi piedi”, “mi piacerebbe tanto se, un giorno l’alto, mi facessi conoscere il tuo fidanzato.”, “una strana melodia di fece strada nella sua mente”.

10/03/17, ore 17:53

Ciao, non preoccuparti per il ritardo.
Abbiamo conosciuto nonna Hikari che mi é subito piaciuta molto e l'immagine che hai inserito si addice molto alla descrizione che hai fatto di lei nel capitolo.
Sono curiosa di sapere cosa salterà fuori anche dalle sue informazioni.
Per quanto riguarda Naruto e Sasuke, si sapeva che il tenere "al guinzaglio" il moro non sarebbe durato ancora a lungo. Naruto ha follemente paura di perderlo e non si può neanche dargli torto, però per Sasuke è davvero troppo e ha avuto bisogno di sperimentare da solo.
Al prossimo capitolo, kiss

10/03/17, ore 15:18

Oh, quanto l'ho aspettato questo capitolo <3
L'inizio non è stato dei migliori XD anzi, mi è sembrato di rivedere Madara andarsene da Konoha perché bullizzato e poi tornare incazzato nero gridando ai quattro venti il mantra: "HASHIRAMAAAAAAH!" ç_ç infatti se la prendono tutti con il piccolo monco Sasuke *lo abbraccia* il mio bambino! Sigh! purtroppo questa situazione non poteva andare avanti a lungo... infatti la mia OTP si ritrova a discuterne finché Sasuke non decide che "ha chiuso" MA COSA? CON CHI? T-T ANSIA!!! Vuole unirsi agli ambu, poi se ne vuole proprio andare! E qui mi è salito il "povero Naruto" piccolo ç_ç anche lui è come un figlio per me! Questo capitolo è stato davvero struggente! Ovviamente Sasuke lontano da lui ci mette pochissimo a capire tante verità scomode... sigh!
Va beh, insomma fra Naruto e Sasuke le cose vanno a merda ç_ç intanto abbiamo finalmente conosciuto nonna Hikari <3 che carina! I ragazzi sembrano già aver scoperto qualcosa... io no XD aspetterò il prossimo capitolo con fiducia *-*
Un bacione!
SS

13/02/17, ore 14:04

Ciao, le trame di Konoha si stanno facendo più chiare, Naruto sta iniziando a vedere più in là di quello che si era ostinatamente imposto di fare. I pensieri su Konoha, sui suoi abitanti e sui consiglieri, ciò che si nasconde dietro.
Siamo venuti a sapere di più sul passato di Minori e anche che nonna Hikari non era davvero sua nonna, ora sono curiosa di saperne ancora di più.
Intanto il legame di Shika per l’amico si sta facendo sempre più profondo e intenso, anche se per Minori c’è sempre la presenza di Yurei che rimane nel suo cuore…
Ti segnalo due errori nel testo: “Un morso improvviso, il sangue , un’impronta accennata”, “Grazie al cielo, speriamo che non ci ha visti. -concluse sollevato.” secondo me suonerebbe meglio “abbia visti”.
Bellissima l’immagine finale.

12/02/17, ore 16:24

BuonSalve XD allora, un capitolo molto interessante, anche se di passaggio: preannuncia qualcosa di grosso, me lo sento! In tutto questo abbiamo avuto conferme interessanti, Minori potrebbe essere un discendente di Naruto, perché quando parla della sua famiglia fa il nome degli Hyuga che si sono trasferiti a Suna, quindi mi chiedo se Naruto abbia sposato Hinata nel passato... mah...
Comunque anche Shika è originario di Suna, e questo mi fa pensare che potrebbe essere proprio discendente di Shikamaru che ha sposato Temari!
Intanto nel passato Naruto e Sasuke se ne stanno insieme, carini e coccolosi nonostante l'Uchiha cominci a guardare male la gente che ha intorno; in particolare la gelosia nei confronti di Hinata mi ha fatta morire XD
Nonna Hikari non è ufficialmente la nonna di Minori? Mmm... sono davvero curiosa di sapere cosa possiamo scoprire da questa vecchietta XD bella la professoressa... fa di cognome Kato... TADADADAAAAAAN XD
SS (SuperSara)

10/02/17, ore 01:31

Ciao, sono contenta che alla fine Minori e Shika abbiano fatto pace. Alla fine Minori non poteva mantenere il segreto ancora per molto, anche perché anche il senso di colpa lo avrebbe distrutto. Sono anche molto contenta che qualcuno per fortuna gli è venuto incontro, donando al ragazzo un po' di riposo che meritava. I ragazzi si stanno avvicinando sempre di più alla soluzione di quello che è successo tanti anni fa tra Sasuke e Naruto e penso che quando si recheranno a Suna arriveranno alle conclusioni finali. Molto bella e intensa, in tutti sensi, anche la parte tra Sasuke e Naruto a Konoha. Mi è piaciuta molto la tua scelta della richiesta di Naruto di non far chiudere gli occhi a Sasuke perché in questo modo ha sempre potuto leggere nelle profondità del moro e capire ogni suo singolo stato d'animo.
Come sempre, belle e evocative anche le immagini.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: "Nonappena le grandi porte dell’aula di richiusero alle sue spalle", "di immensa gratitudine si levò dal sul cuore.", "scivolando ritmico sull’erezione dell’altro senza necessità riprendere fiato".

10/02/17, ore 00:33

*^* allora, purtroppo lascio una recensione scarna perché ho letto dal cellulare e sono pure mezza addormentata XD
Sono felice che Minori abbia chiarito con Shika, e odio il suo nuovo datore di lavoro è.é comunque sembra chiaro che Sasuke è tornato a Konoha per cercare un Naruto che non aveva mai trovato :'( per questo è una sorta di spirito! Comunque sono conta che rivedremo la nonna di Minori! Immagino che da lei si potranno ottenere informazioni interessanti!
Per quanto riguarda Naruto è Sasuke del passato... beh, serve che ti dica che ho amato la loro parte di capitolo? Cioè, la lemon è stata... WoW!
SS (SupeSara)

05/02/17, ore 15:45

Ciao, sì la voce di Mia è arrivata fastidiosamente chiara, avrei tanto voluto strozzarla! Da lei non ci si poteva aspettare altrimenti e Minori dopo questa ulteriore uscita insensibile della sorella è sprofondato ancora di più nel baratro. Il suo cuore ha dovuto sopportare una ulteriore delusione e rottura. Shika è preoccupato e lo vuole aiutare, ma in questo momento Minori si è come estraniato.
Dall'altra parte Shikamaru è preoccupato per Naruto e cerca di riportarlo alla realtà di quello che la sua condotta sta provocando, Naruto, dal suo canto, è deciso più che mai a mentenere sia il suo ruolo di Hokage, sia quello accanto a Sasuke e l'idea che il moro ricordi lo terrorizza decisamente. Ora Sasuke si trasferirà di nuovo a Konoha, come andrà? Sono curiosa di scoprirlo.
Bellissima l'immagine iniziale, mette nostalgia, mentre quella finale esprime tutto il dolore e la disperazione.

04/02/17, ore 19:01

Buonsalve u.u mi appresto a recensire pian pianino pezzo per pezzo come mi diverto a fare quando ho un po' di tempo!
SHIKAMARU!!! Ma che cavolo, lo ha ucciso lui il clone di Naruto? XD Mi ha fatto prendere un colpo! E ha interrotto un momento MOLTO MOLTO importante! Spero davvero che abbia una scusa più che esauriente per aver fatto una cosa del genere!
Shikamaru: "Un nukenin che scodinzola sotto il mantello dell’Hokage è sin troppo anche per te"
Allora, mi prendo due minuti per immaginarmi Sasuke versione cucciolotto tutto nero e scazzato che scodinzola vicino a Naruto XD ma la tenerezza <3 ok, ora torniamo seri: MA COME OSANO? è.é cioè, veramente, non mi sembra affatto giusto tutto questo! Il consiglio non dovrebbe MAI andare contro la nostra OTP! E neanche Shikamaru che rimprovera Naruto per essere assente alle questioni importanti riguardanti il villaggio per sbattersi Sasuke... aspè, ho un deja vu (LibroArte: DOBBIAMO DARE L'ESAME!!! / SasuNaru: Ma no, leggi noi! Siamo più belle!)... diciamo che io sostengo Naruto XD passiamo alla riunione con i vecchiacci: hanno cominciato a farfugliare cose inutili sul fatto che Naruto non sia più psicologicamente adeguato, e che Kakashi lo abbia scelto a caso, per pena, per favoritismo! MA NON SE LO RICORDA DAVVERO NESSUNO NARUTO CHE COMBATTEVA CONTRO PAIN? CONTRO MADARA! Dannazione! Naruto, perché stiamo ancora guidando questo villaggio? ç_ç Andiamocene via (io, te e Sasuke XD), non ci meritano! Il biondo ferma la conversazione e fa entrare qualcuno O.o i consiglieri restano ammutoliti quanto me... chi cavolo è?
--------------------
Minori intanto litiga con Sorella Strega perché lei vuole l'affitto della casa -.- questa è totalmente folle! La odio! Il piccolo Minori viene pervaso da un attimo di esaltazione alla Naruto e dice che la casa lui... SE LA COMPRA U.U non so come o con quali soldi, ma se lo dice lui io gli credo! A Mia tutto questo rode parecchio e gli dice che non può liberarsi di lei perché è la sua famiglia! La ragazza è una grande stupida egoista, ma nonostante tutto è convinta di essere nel giusto e vuole avere anche la possibilità di poter contare su un fratello nel caso in cui ne avesse bisogno è.é davvero odiosa, soprattutto considerando il fatto che non si comporta affatto da sorella!
--------------------
Tornando indietro nel tempo scopriamo che il tizio che Naruto aveva catturato non era altro che un terrorizzato scagnozzo dei vecchiacci, piazzato nell'umile dimora del povero Sasuke per fare chissà cosa è.é i vecchi vanno nel panico e farfugliano cose, ma Naruto fa il superiore e sorvola sul fatto ma dice loro di FARSI I PROPRI AFFARI! A questo punto le cose riprendono normalmente il loro flusso, e Naruto dopo pranzo va da Sasuke. Mangiano e si allenano, sembrano davvero troppo carini <3 il mio cuore si stringe se penso che qualcosa dovrà andare storto a breve ç_ç l'Uchiha spara una bella PALLA DI FUOCO DI QUELLE SUPREME! Naruto resta abbastanza esterrefatto e gli chiede se ricorda qualcosa, ma Sasuke Snow non sa niente. Il bello è che Naruto gli racconta l'aneddoto di Fugaku che lo vedeva eseguirla da piccolo, pensando che fosse un ricordo piacevole XD peccato che Fugaku fosse troppo impegnato a fargli notare quanto fosse figo Itachi per dare qualche soddisfazione a Sasuke! Comunque Naruto l'ho visto davvero stranito, forse perché è successo in un momento in cui Shikamaru gli ha fatto notare le tensioni di Konoha XD però non mi è sembrato affatto felice... nonostante tutto dice a Sasuke di andare a vivere da lui, e l'Uchiha è felicissimo di tutto ciò, così come Naruto nel vederlo felice <3 si danno anche un bacino ultracoccoloso!!! Questa ff mi sta uccidendo XD regala piccole gioie col contagocce e poi mi fa tornare a Minori che indaga su come siano MORTI ç_ç sigh...
--------------------
Torniamo al futuro... c'è un professor Tobi XD allora, secondo me mi stai trollando allegramente con questa storia "Kabuto" COINCIDENZA! "Shika" superCOINCIDENZA! "Tobi" ahahah, no, è lì per caso anche lui ^^ BASTA NON MENTIRE XD c'è qualquadra che non cosa! Il mio cervellino non è abbastanza evoluto per capire cosa, ma tutti questi nomi messi lì mi gridano ALLARME!!! (<- tanto nella risposta alla recensione mi dirai "ma no SS, tranquilla ^^ è tutto nella tua testa, rilassati!).
Minori e Shika(MARU!!!!!!!) litigano/discutono durante la lezione, è evidente che il piccolo Minori è preoccupato, frustrato, esaurito dalla situazione, e Shika lo vuole aiutare, ma non è proprio il ragazzo più delicato del mondo XD insomma, Tobi-sensei (grrrrr!!! Lo so che c'è qualcosa sotto lo so!!!) li butta fuori dall'aula e il nostro protagonista fugge come se non ci fosse un domani... per di più quell'immagine finale mi ha dato un colpo al cuore ç_ç povero cucciolo! Voglio abbracciarlo! Perché Sasuke/Yurei non lo va ad abbracciare? Tsk!
Voglio assolutamente leggere il seguito XD la curiosità mi uccide!
SS (SuperSara).

30/01/17, ore 14:56

Ciao, a me va benissimo che le cose procedano per gradi, la troppa fretta rischierebbe di rovinarle.
Eh il nostro Naruto ne ha avuto di pazienza e dopo un anno alla fine si è lasciato andare con il moro, è stato bello vedere un loro momento di passione e dolcezza e nel finale, Sasuke ha riportato alla mente quella parola tanto importante. Avrà ricordato? O solo quello? Sarebbe comunque un passo importante.
I ragazzi nel presente intanto stanno facendo passi da gigante, Minori è un discendente Hyuuga e sono curiosa di scoprire specificatamente che altri collegamenti abbia con il passato. Inoltre cosa vorrà dirgli la sorella?
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “i piccoli calli che si impigliavano nella pelle come ami appuntiti.” e “Un messaggio apparve immediatamente su display del suo piccolo monolito tascabile”.
Si in effetti vedere Sasuke che mangia un dolce visto che non li sopporta è davvero strano. ^_^
Immagini comunque molto belle, la seconda in particolar modo.

30/01/17, ore 11:16

Ma buongiorno XD purtroppo essendo in viaggio per l'università ho letto e recensisco dal cellulare T.T
Naruto e Sasuke hanno consumato <3 Minori e gli altri hanno scoperto che Sakura è impazzita T.T ma chi ha ucciso la copia di chakra? Cosa vuole Mia?
Scusa la recensione scarna ma ci tenevo nonostante gli impedimenti a ricordarti quanto mi piaccia questa ff! SS (SuperSara)

20/01/17, ore 22:20

Ciao, in effetti è bello da una parte vedere Sasuke ridere e socializzare con gli altri, libero dal suo passato, ma dall’altra è ovvio che lui continui a fare domande e desideri sapere. Naruto non si trova a suo agio nel mentire oltre al fatto che glielo si legge n faccia che sta dicendo una bugia. Chissà quanto questo potrà durare…
Dall’altra parte Yurei/Sasuke non vuole ricordare che cosa ha fatto anche se è tutto comunque impresso nella sua mente, ma lo spirito cerca sempre di ricacciarlo indietro nel suo inconscio. Minori in questi comportamenti di “salvezza” ha tanto di Naruto e penso che anche Sasuke lo abbia capito e gli piaccia proprio per questo.
Lui e i suoi amici di sicuro non si arrenderanno e il fatto di avere loro accanto è fonte di immenso calore per Minori, forse un po’ troppa visto che stava per farsi mettere sotto da un autobus! Mamma mia quel ragazzo davvero rischia di perdere la vita quasi ogni giorno!
P.s. Come sempre bellissime le immagini che inserisci.
Al prossimo capitolo, kiss

20/01/17, ore 22:13

*-* Non puoi capire che gioia trovare questo capitolo proprio stasera che volevo darmi alla shippaggine potente! Dunque, commenterò pian piano parte per parte, perché è un capitolo lungo e voglio lasciare una recensione degna u.u (eh...).
Comincio dicendo che non mi aspettavo che le cose fra Naruto e Sasuke si risolvessero così dolcemente *-* ti giuro che quando si tratta dell'Uchiha io perdo completamente la capacità di prevedere cosa possa accadere! Speravo in una cosa come questa, ma una parte di me temeva un bel "col susanoo in tangenziale, andiamo ad ammazzare!" ma grazie al cielo non è successo *-* oltretutto Naruto è stato di una dolcezza unica <3 ma quanto si può amare? Ha trovato le parole giusto al momento giusto, e nonostante non sappia dire le cavolate, alla fine si può tranquillamente affermare che abbia detto la verità XD Sasuke per fortuna ha creduto più a lui che a Sakura, e si è calmato, ma purtroppo temo che non sia finita qui. La cosa fantastica è che Naruto ha parlato di quello che credeva essere il suo sogno e di quello che ha scoperto essere effettivamente il suo VERO sogno! Sasuke, poveraccio, è peggio di Jon Snow, quindi nel dubbio se ne è stato zitto, ma IO sono una persona scaltra (XD) e ho afferrato il concetto! Attualmente l'unica cosa che vuole quel poveraccio di Naruto è stare bene col suo Sasuke! Tra l'altro mi sento di dover aggiungere il mio intervento al dibattito Naruto (verbale) / Sasuke (mentale):
N: -Non ho idea di cosa ti abbia turbato in questo modo, ma sappi che io sono qui.-
S: “Ipocrita”
SS: Ma quale ipocrita? E' vero cavolo! L'unico povero diavolo che c'è sempre stato e sempre ci sarà!!!
N: – Risolveremo ogni cosa, perché io…-
S: “Bugiardo”
SS: Bugiardo? Sasuke ma sei fuori? Dice davvero! Ha sempre fatto sul serio!
N: -…io te l’ho promesso.-
S: “E anche codardo”
SS: No ba beh Sasù! Se te ne vai ad ammazzarti all'inferno sta sicuro che l'unico pazzo che ti segue è lui! Come puoi pensare certe cose? Hai persona la memoria, zitto XD non pensare più!
Va beh, direi che possiamo proseguire (verrà più lunga del solito, perdonami ma mi sto accanendo XD): Minori sta andando al cimitero in cui ritroviamo i ninja da noi conosciuti, che non è più quello centrale, ma è stato spostato fuori ç_ç in una sorta di cimitero/museo si può dire! Per un attimo nel trovarmi davanti tutte quelle tombe (sì esatto, c'ero anch'io XD) mi sono sentita mancare... tutti i personaggi ç_ç il tempo non ha (giustamente) risparmiato nessuno! Poi boh, forse sarà il ciclo ma appena ho visto la tomba di Neji mi si sono inumiditi gli occhi! Ma ecco che arriva il nostro Yurei con le sue perle di saggezza <3 peccato che Minori, che assomiglia sempre di più a Naruto XD gli dice chiaramente che non si fermerà MAI! Sasuke se ne va con un poco convinto "addio" a cui non ha creduto nessuno XD
Minori torna dagli amici, si fa la doccia e nomina "Sas'ke", proprio come faceva Naruto! C'era un ciuffo biondo quella notte al cimitero, e ovviamente le cicatrici! Basta, quello è Naruto XD solo che non sa di esserlo! Eh, ma quando lo scoprirà non ci sarà trippa per gatti XD Yurei potrà fuggire in capo al mondo, ma prima o poi tutto si arrende a Naruto! Certo, sempre se lo scoprirà -.-
Insomma, il ragazzo comunica tutto agli amici, che gli comunicano che c'è qualquadra che non cosa nell'operato del Settimo da quando Sasuke è scomparso. Deduzioni: Sasuke è scappato, Naruto dopo un anno inscena la sua morte per far star buoni tutti; dopo dieci anni di "aspetto ancora fino a domani! Sicuramente ritorna!", alla fine ha deciso di andare a cercarlo e inscenare a sua volta la sua morte... lo avrà trovato? Secondo me lo cerca da allora e pur di non morire di vecchiaia ha trovato un modo per reincarnarsi... e reincarnarsi... e reincarnarsi di nuovo fino a Minori! XD la perseveranza che fa paura! Santo cielo Sasuke che problemi hai? Uno che ti ama così e tu niente XD non c'è speranza!
Aki: -Quindi, prima è fuggito Sasuke e poi, un decennio dopo, Naruto lo ha seguito.-
Shika: -Aki, non dare per scontato che Naruto sia corso di nuovo a cercarlo.-
Ma Aki qui è la bocca della verità XD lei sì che ha capito tutto! Tra l'altro si sta palesemente interessando alla situazione per shippare Yurei/Minori e Sasuke/Naruto XD quella ragazza è il mio idolo!
Definita la questione tutti e tre sono intenzionati a proseguire le "indagini" e a cercare di svelare tutta la verità sul povero Sasuke! All'ultimo mi è tipo andata di traverso la pizza perché hanno quasi investito Minori XD ti giuro che tutta la ff mi è passata davanti (non la vita, la ff XD) e per un attimo ho temuto che:
"Minori viene investito, va in coma... e muore! FINE!"
O.O Santo cielo, sai che trollata! E niente, direi che ho parlato abbastanza per questo capitolo! Aspetto con fottuta ansia il prossimo XD DEVO SAPERE DANNAZIONE!!!
SS (SuperSara).

16/01/17, ore 20:39

Ciao, davvero molto carina e sexy l’immagine iniziale e anche quella finale.
Passando al capitolo, i tre ragazzini fanno davvero dei passi da gigante e Shika ovviamente è quello che ora ha dato il contributo maggiore con tutti quei libri. Non vedo l’ora di scoprire come andranno le loro indagini.
Per quanto riguarda invece Sakura e Sasuke, devo dire di esserne rimasta sorpresa. Certo che Sakura acciecata dall’amore per il moro potesse aver pensato di avere una speranza, ma pensavo anche che fosse maturata e cresciuta, quindi un comportamento così folle e delirante mi ha davvero spiazzato. E Sasuke per il senso di rispetto nei suoi confronti e il desiderio di ricordare si è lasciato “sfruttare” anche se poi per fortuna non ce l’ha fatta. Ora però il guaio sono anche quelle frasi che Sakura ha detto, cosa accadrà?
Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo una frase: “affondando le unghie nella buccia di un pomo-Ah, non importa…-“ non so se la parola sia troncata di proposito o meno quindi te la segnalo.