Una Cenerentola a Boston.
di ClosingEyes_

03/02/17, ore 01:02

Ciao! Inizio con il dire che la tua storia mi è sempre piaciuta, ma questo capitolo secondo me ha troppi non sense. In primo inuyasha e la sua famiglia sono demoni cani, ciò significa che sentono l'odore di una persona che conoscono da km di distanza, quindi è impossibile che non le abbiano riconosciute le loro compagne che sono umane. Cioè Sesshomaru nota le lenti e non l'odore?Va be.
Secondo, ma questo duello con gli scacchi? ^-^" sono molto confusa, cioè mi aspettavo un gran combattimento e niente.
Terzo, Rin che ottiene i poteri demoniaci dopo averlo fatto con sessh!. Dai.... cioè allora perché kagome no? Solo perché inuyasha è un mezzodemone? Quindi pure sua izayoi aveva acquisito queste peculiarità? Boh... forse sarebbe più probabile e logica una gravidanza. Ma ci posso passare du questa cosa.
Infine...la cosa che non riesco più a digerire...Kagome! L'hai rovinata, non so a cosa servi e perché se l'è portata a presso Rin...non che Inuyasha sia di qualche modo utile in questa guerra di non so cosa. È una fanfiction, sono sacrosante le tue decisioni, sei tu a decidere come mandare aventi la baracca. A me sono piaciuti fino ad ora i capitoli, ma quest'ultimo mi ha lasciato l'amore in bocca e forse a ciò ha contribuito anche molto kagome che ha stufato...per me o scompare o deve migliorare, assomiglia a un parassita! Detto ciò scusa per lo sbrocco, non voglio ne demoralizzarti ne sminuire pa tua storia. Ora non dico di cambiare il capitolo, ma di aggiustare il tutto con delle spiegazioni nel prossimo capitolo. Confido nella tua bravura nel mettere tutto a posto ;) un bacio!