Nuovi inizi
di Camipp

24/12/16, ore 15:23

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente!
Non so dirti esattamente perché... forse c'era bisogno di fare un po' d'ordine nei pensieri di Clarke e ci sei riuscita perfettamente.
Hai reso nel modo più chiaro tutte le incomprensioni, le domande senza risposte (o quasi) e i dubbi che perseguitano la nostra Griffin.
Anche il momento con Bellamy è stato efficace, ho adorato la sua fermezza che indice solo di quanto ci tenga e di quanto non riesca ad accettare fino in fondo il fatto che lei sia stata legata a Lexa... Peccato che Clarke sembri ancora ostinata a non voler capire... Il che in realtà è ottimo ai fini nella narrazione, sia chiaro, non ci sarebbe gusto se tutto fosse perfettamente percepibile mi chiedo però come arriveranno a comprendere fino in fondo e a riconoscere i sentimenti che provano l'un l'altra!? Sono stra-curiosa, lo ammetto!
Al riguardo Raven è stata come la manna dal cielo, è bellissimo il modo che hanno di interagire lei e la bionda, mi ha sempre incuriosito il loro rapporto nella serie che da plausibile diffidenza è arrivato ad una complicità amichevole in un batter d'occhio quasi senza darci il tempo di realizzare realmente come possa essere accaduto!
Come al solito insomma sei stata fenomenale nella descrizione di ognuno di loro, sto adorando il modo in cui li stai sviluppando e sappi che Raven che è arrossisce è di una dolcezza infinita!

Alla prossima, baci,

24/12/16, ore 01:02

Beh... si sarà svegliata un pochino Clarke..
Complimenti racconti dei personaggi e le loro emozioni davvero bene, e un capitolo tira l'altro😊..grazie per questa storia meravigliosa e per aggiornare così spesso.

20/12/16, ore 19:36

Ahiahi le cose si fanno complicate ed interessanti allo stesso tempo in modo tipicamente The 100!
Raven è un portento, riesci a descriverla perfettamente e non è un personaggio facile da assimilare a mio parere, la sintonia con l'Ice King poi le permette di comprendere cose che agli altri risultano meno istantanee perché forse un minimo sono ancora bloccati da alcuni pregiudizi.
Clarke deve capire invece che lasciarsi il passato alle spalle è la cosa giusta da fare, deve farlo per lei in primis ma soprattutto per la sua gente e la "strigliata" che le ha riservato Roan mi è piaciuta, ci voleva.
Clarke è sempre così poco contrastata ed è interessante vederla in minoranza ogni tanto, certo ha avuto le sue difficoltà ma solitamente si è sempre fatta capire da tutti, in questa situazione è chiaro che le cose siano diverse, giustamente lei è mossa e offuscata dai sentimenti che ha provato per Lexa e gli altri questa cosa non possono capirla e dunque considerarla fino in fondo.
La reazione di Bellamy è stata impagabile, non fraintendermi, mi spiego meglio, sono contenta che abbia mostrato in maniera meno velata del solito le sue emozioni, Clarke le ha (troppo) spesso sottovalutate e lui ci è quasi sempre, suo malgrado, passato sopra anche per questo forse non si sono mai trovati ad un punto di svolta... è come se lui avesse "paura" di trarre delle conclusioni mentre lei ha praticamente frainteso ogni volta tutte le attenzioni del nostro Blake, spero che Clarke finalmente realizzi che quello che li lega è molto più simile all'amore di quanto non sia mai riuscita a pensare!

Per il resto ti rinnovo i miei complimenti, la tua fantasia calza a pennello con il "mood" della serie ed il risultato finale è splendido :)
Buon lavoro cara!

Baci,

20/12/16, ore 14:54

Oddio la storia si sta facendo sempre più interessante adesso che entriamo nel vivo del racconto.
L'intelligenza di Raven ormai non mi stupisce più. I 100 ed in generale gli sky people devono gran parte della loro sopravvivenza a lei. Spero che almeno tu riuscirai a darle una gioia ahah
Forse finalmente è arrivata l'ora per Clarke di superare la morte di Lexa, anche se il suo ricordo non l'abbandonerà mai. Capisco perfettamente lo stato d'animo di Bellamy che si sente tradito. Spero però riescano a parlarne e ritornare in sintonia.
Un saluto e buon lavoro!!!

20/12/16, ore 14:21

Eccomi di nuovo qui. Pian piano sto recuperando tutti i capitoli, purtroppo in questo periodo ho avuto un po' da fare.
In questo capitolo mi è decisamente partita la ship per gli Ice Mechanic.
Roan sotto quella armatura sembra nascondere tanto altro.
E che dire dei Bellarke...sono l'amore. Sono due esseri complementari, indispensabili l'uno per l'altra. E lo dimostra il fatto che trovano la pace solo quando sono insieme.
Alla prossima.

20/12/16, ore 01:02

Oh Mio Dio!! 😦che succede a Bellamy? Non è più interessato?

16/12/16, ore 09:47

Ciao ero rimasta indietro di 3 capitoli...questa storia è sempre più bella, bisogna prenderla in considerazione per tirarne fuori una stagione di the 100 magnifica😁. Tipico dell'Ice King essere rude ma allo stesso tempo dal cuore tenero..e i nostri Bellarke😍...adorabili.
Alla prossima non vedo l'ora 😆😉

16/12/16, ore 00:36

Bellissima questa fanfiction tra il nostro bellamy e clarke. Devo dire che su di loro non ci sono molte storie che mi piacciono. La tua è stupenda, spero continuerai a scrivere fanfiction su di loro. Io la aggiungo alla mie preferite. A presto. Ciao.

12/12/16, ore 23:34

Scusa se non mi sono fatta sentire per un po', ho avuto delle giornate piene ed ho dovuto recuperare la lettura degli ultimi capitoli!
Cerco allora di andare in ordine, mi piace il modo in cui hai approfondito Raven e l'importanza che le hai riservato, trovo che sia un bellissimo personaggio, forte, indipendente e dalla personalità spiccata tuttavia nei momenti più introspettivi soffre esattamente come tutti e credo che tu sia stata in grado di cogliere questa sfumatura alla perfezione.
Devo ancora abituarmi allo strano legame che sembra avere con il nostro Ice King ma sono sicura che pian piano ci farò il callo eheh!

Per quanto riguarda i nostri Bellarke la situazione è complicata, giustamente sarebbe poco naturale che Clarke si lasci alle spalle Lexa in men che non si dica eppure mi sto mangiando le mani a leggere di questi continui riferimenti su di lei che GIUSTAMENTE devono esserci, sia chiaro, solo che la nostra Griffin deve comunque darsi una mossa ahah
Scherzi a parte bellissima la scena notturna con Bell, di una tenerezza e delicatezza disarmante...
Vorrei solo che Clarke imparasse ad essere meno rigida ma dobbiamo dare tempo al tempo.
Bellamy è l'amore, mi piace come di fronte a lei qualsiasi barriera cada, non ha paura di mostrarsi insicuro e di metterla al corrente delle sue debolezze eppure lo fa con una fermezza ed una convinzione che non sminuiscono il suo lato combattente... Ho adorato questa cosa qui che secondo me è davvero una peculiarità del maggiore dei Blake.
Contentissima del fatto che finalmente sta cominciando ad ammettere e a riconoscere i suoi sentimenti.
Un ringraziamento speciale al nostro grounder che lo ha scosso con una semplice frase ahah

Detto ciò mi dileguo, sei una garanzia ormai e sono sempre più curiosa di dove ci porterai con questa splendida storia!

Un bacio,

09/12/16, ore 13:11

Vabbe, direi che è strapartita la ship per Reven e Roan!!!!!

05/12/16, ore 18:18

Ho letto oggi questo capitolo e il precedente, ero rimasta un po' indietro ahah :)
Li ho trovati molto diversi l'uno dall'altro, ma entrambi bellissimi! Ci voleva un momento di spensieratezza Bellarke, davvero. Quei due poveretti non hanno un momento di pace 😂 Attendo con ansia altr scene insieme!
Quest'ultimo capitolo invece l'ho trovato molto più riflessivo, si può dire? È stato interessante scoprire come la pena Roan e credo tu l'abbia dipinto al meglio. Sembrava davvero di guardare The 100.
Per quanto riguarda Raven mi ha fatto tristezza la sua parte perché dopo Alie le sue condizioni continueranno a peggiorare e mi fa paura questa cosa...
Sono felice che pubblicherai 3 volte a settimana! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presto,
Anna

04/12/16, ore 18:58

Ho letto questi sei episodi tutti d'un fiato e sono contenta di averlo fatto! È difficile trovare ff Bellarke e questa mi piace davvero :) aspetto il prossimo capitolo!

30/11/16, ore 19:24

È la prima volta che recensisco, ma mi sono appena messa in pari con la tua splendida storia! Ho letto anche l'altra tua long, quella ambientata dopo la fine della 3^ stagione. L'ho letta in un giorno, era splendida!
Oggigiorno è davvero raro trovare una bella ff Bellarke che non sia banale o lasciata in sospeso e questa direi che soddisfa ogni mio desiderio :)
È bello che tu non sia partita in quarta con il rapporto tra Clake e Bellamy, così è molto meglio. Già si sa che sono molto legati, ma credo ci vorrà un po' a capire che potrebbero avere qualcosa in più, no?
Non so che altro aggiungere se non: complimenti per questa bellissima storia *-*
Ti seguirò fino alla fine e spero di poterti sempre lasciare una recensione!
A presto,
Anna

30/11/16, ore 15:41

Sei crudele, sappilo.
La fine di questo capito mi ha lasciato una curiosità pazzesca addosso e adesso devo aspettare fino a venerdì, non so se sarò in grado di farlo ahahah.
Scherzi a parte, ottimo svolgimento, mi piace come stai sviluppando la storia appare piuttosto realistica confrontandola con l'universo di The 100 e ti faccio ancora una volta i complimenti perché deve essere complicato, hai "meno" libertà eppure ciò che hai scritto non appare nemmeno per un minuto meccanico o troppo guidato ed appassiona esattamente come un episodio della serie :)

Detto ciò per ora lo sviluppo dei personaggi è tranquillo (?) a forza di avvertimenti mi hai spaventata!
Ho sentito tutta la sofferenza di Clarke che guardava Emori e Murphy pensando a Lexa ma mi ha rincuorato il fatto che qualche istante prima stesse proprio guardando ed analizzando Bell... l'inconscio sta fa facendo la sua parte, almeno me lo auguro ahah.

L'Ice king è sempre più misterioso ma il passaggio in cui si è guardato con Bellamy mi ha rincuorata, mi sembra che tu lo abbia in mente come un uomo con la testa sulle spalle perciò speriamo che non sia lui il pericolo per i nostri ragazzi...
So già che accadrà qualcosa di inquietante prima o poi ma intanto mi godo questi capitoli di relax!

Nel frattempo aspetterò venerdì con ansia, sappilo!
Un abbraccio,

27/11/16, ore 10:23

Ciao, trovo anch'io molto interessante il misterioso Roan.. e fim'ora la storia mi è piaciuta..spero di trovare anche tante scene Bellarke, e son curiosa di sapere che t'inventerai di bello nel contesto dell'intera storia. Brava.