The Butterfly Effect
di Iky

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/11/16, ore 14:51

Ciao e ben ritrovata.
E’ un piacere risentirti e ritornare a leggere qualcosa di tuo.
Come sempre mi piace il tuo modo di descrivere le emozioni e i pensieri dei personaggi. Naruto è il mio personaggio preferito e qui mi è piaciuto molto come hai dato voce alla sua anima più profonda. E’ stato davvero emozionante e toccante.
Anche io sono una fan del reverse.
Aspetto i prossimo capitolo per sapere come continuerà.
Ti segnalo gli errori che principalmente sono spazi mancati: “riconosciuto,e persino la perdita del braccio era niente in confronto”, “tra i capelli incrostrati di fango,acqua, sangue;”, “altre volte sporco di sangue e con gli occhi d'odio,e ancora con gli occhi colmi di lacrime”, “E nel sogno quella risposta era arrivata,una risposta ad una domanda”, “con la punta delle dita lo aveva spinto impecettibilmente più vicino.”, “per quegli anni di inseguimenti,di rifiuti, di sangue, di tensioni,di un legame mai reciso”, “sentiva così solo, così ineme, così debole.”, “urlando...desideri qualcosa che rinsaldi il tuo futile ego,ma non è questo”, “Ancora voce lo richiamò”.
A presto, kiss

17/11/16, ore 20:07

Ciao! Stavo giusto disperandomi perché ho bisogno di leggere qualcosa su questi due e quello che c'è l'ho già divorato tutto. Quindi grazie. L'introduzione mi è piaciuta molto. Adoro il genere angst fatto bene, mi fa venire delle cose nello stomaco e riesce facilmente a coinvolgermi ed è riuscito anche stavolta. Capisco la tua visione di Naruto, un po' più cupo di quanto voglia sembrare e razionalmente ritengo debba essere così dato il passato che ha vissuto, quindi, seppure l'autore si sia buttato sul 'abbracciamo il dolore e abbandoniamo la vendetta e l'ipocrisia', condivido. Questa spirale di pensieri, incentrata su Sasuke, è abbastanza complessa: hai raccontato l'evoluzione di un sentimento, la realizzazione di una verità con toni particolari, scuri, tipici del genere, ma che cozzano tanto col personaggio e mi piace. Penso tu ti sia cimentata in una bella sfida, non tanto per la trama e la storia tra i due che vuoi raccontare, ma per la caratterizzazione che hai deciso di seguire. Tuttavia dalla coerenza e dalla serie di emozioni che traspaiono da questo capitolo sono sicura che farai un ottimo lavoro che io non vedo l'ora di seguire. E ti prego, fallo perché di finali alternativi non ce ne sono mai abbastanza, soprattutto scritti bene. Scusa se mi limito a questo, ma penso che a una recensione per essere tale occorrano tutti gli elementi. Per ora è un gran buon punto di partenza. Un bacio <3

17/11/16, ore 18:50

Ma salve XD sono qui per la mia opera di sostentamento, partecipazione e lusinga u.u dunque: *-* come inizio è davvero carico angst, hai saputo rendere l'introspezione di Naruto in maniera a dir poco impeccabile! Paradossalmente ho letto di pochi finali alternativi sasunaru (e a ogni modo non mi bastano mai, quindi faccio la vittima XD), quindi sono felicissima di aver trovato questa storia scritta così bene *-* una cosa devo dirla: povera Hinata XD "lei poteva essere chiunque" mi fa un immenso piacere, ma per lei proverò sempre una gran pena! Sinceramente spero con tutta me stessa che questa storia trovi il suo lieto fine *-* la metto fra le seguite e aspetto il seguito ;)
SS (SuperSara).

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]