Yuanfen - Parte Prima
di Jill_chan

19/03/17, ore 12:41

Sto urlando fortissimo.
Decidi tu per cosa.
Sono bellissimi, li amo, sto quasi pensando di cambiare OTP e passare alla SouMako.
Hai fatto un ottimo lavoro, piangerò in eterno per questo <3 <3

12/03/17, ore 12:53

No senti, dov'è il resto?
Perché non può finire così il capitolo, voglio DIPPIU'.
Ren è una palla al piede, ma mi dà l'idea di uno che supporterà la loro relazione, in futuro.
Mica come quello scemodimerda di Haru.
E secondo me Ren sa.
Di Haru, intendo.
Ecco perché guarda storto Soso.
Ma Soso è diverso, Soso AMA, A-M-A Makoto e non gli farà mancare niente, vero Soso?
Sto piangendo.
Voglio di più, è tutto troppo bello per finire ora e in questo modo

05/03/17, ore 13:00

Ciao tesoro!
Sono DreamerInDrugs, ma ho cambiato nickname..
Perdonami ma ho avuto tempo di commentare solo adesso, abbiamo avuto verifiche su verifiche e in più ho avuto la febbre!😷
Comunque i capitoli che tu non hai trovato belli mi sono piaciuti tantissimo, e fidati, non sono andati troppo velocemente, anzi, direi che sono perfetti.
Questo capitolo l'ho trovato particolarmente dolcissimo, insomma, amo il modo in cui descrivi e in cui hai mostrato l'indecisione di Sōsuke, mi ci sono quasi immedesimata!
Corro a leggere il capitolo dopo!
Baci baciosi,
❤️Lelly

05/03/17, ore 12:49

No senti il finale è bellissimo.
Lo amo.
Makoto disperato, meravigliosamente disperato.
Soso è un po' una merdina, ammettiamolo, ma almeno è tornato.
Sono così emozionata per questo capitolo, ho i dokis al cuoricino <3 <3

26/02/17, ore 19:04

E fu così che Astrid partì e piantò un arpione nel petto di Rin, vendendo poi la sua carne di squalo a tranci al mercato di Vergate sul Membro.
Come si permette.
Prima di lamenta di Haru di cui non frega niente a nessuno e poi ha pure il coraggio di mettere dubbi in testa a Soso.
Io lo legno.
Tipo fortissimo.
50 sfumature di cazzotti dietro le orecchie.
E Makoto è specialissimo, tutti lo devono amare.
Anche Soso.
Soprattutto Soso.
Sono un sacco combattuta per questo capitolo, da una parte lo adoro e dall'altra vorrei non averlo mai letto, perché Rin mi irrita notevolmente.
Che fare.
Chiedo l'aiuto del pubblico.

Al prossimo capitolo,

Isaka chan che è rimasta tipo ¯\_(ツ)_/¯

26/02/17, ore 18:48

Bellissimo capitolo ^^
Finalmente abbiamo un grosso balzo in avanti, Sousuke è ad un passo dall'ammettere anche a se stesso che è innamorato. Confesso che la parte che ho apprezzato di più nel capitolo è stata il pianto di Sousuke: anche se sembrerebbe non in linea con la stoicità di questo personaggio, l'ho interpretato in maniera positiva, uno sfogo incontrollato per sottolineare il distacco dal suo passato di fedele innamorato di Rin e la - quasi - consapevolezza di aver trovato la propria strada con Makoto. E, a fare da sfondo a tutto, la dolce presenza di Emi, sempre pronta a rinsaldare il rapporto fra i due e a supportarli a turno ^^

19/02/17, ore 14:08

Qualcuno lanci un camion di medaglie a Soso per aver reso Makoto felice.
Sono in lacrime (di gioia).
Makoto, non pensare più a quel brutto finto salmone di Haru, c'è Soso qui per te, ora!
Aaah come sono dolcini li adoro troppo.
La famiglia Mulino Bianco per eccellenza.
E no, non stai andando troppo in fretta, NON RALLENTARE PLS.
Makoto si merita più gioie!

Bellissimo capitolo, sono un po' più felice ora ç_ç

18/02/17, ore 21:16

Ti lascio la recensione solo perché merita, anche se quella più accurata te l'ho smollata su facebook.
Soso finalmente ha capito di aver perso tempo dietro ad una gallina dal ciclo perenne e ha sgommato verso Makoto, per la gioia di tutti noi.
E Makoto tenerino che ogni volta che piange mi provoca dolore infinito.
Il bacio è stata la ciliegina sulla torta, sono così belli e meravigliosi <3 <3
Emi è la paladina della giustizia, una micetta che veste alla marin-no spè.
Però bimba lei che ci tiene a Makoto *-*
Aspetto il prossimo con ansia <3

06/02/17, ore 22:01

Esordisco col dire una cosa che forse non farà di me una bella persona, ma tant'é: Makoto che piange! Evviva l'angst! :D
Bene, dopo questo sfogo posso spiegarmi meglio: non è che sia felice di vedere Makoto che sta male, ma il fatto che lo abbia fatto a stretto contatto di Nagisa e Rei, praticamente protetto da loro, mi è sembrato lo sfogo finale di tutte le sue paure e incertezze. Secondo me questo capitolo non è un passo indietro, è il passo finale per lasciarsi tutto alle spalle, intendo tutto ciò che rappresentava Haru.
Per quel che riguarda Sousuke, credo che abbia già da un bel pezzo relegato Rin ad un ruolo diverso da quello che deteneva prima: a dispetto di tutta la fragilità di Makoto, credo che sia Sou quello che ha avuto più bisogno di riflettere, e probabilmente quelle due settimane di lontananza gli avranno fatto capire molte cose.
Beh, che dire? Non mi resta che attendere gli sviluppi!
Missy

05/02/17, ore 12:17

No veramente ma come si fa.
Come si fa a far piangere quell'angelo di Makoto?
Madonna Haru quanti schiaffi. E a Rin pure.

Meno male che ci sono i best bambini dell'universo, loro sanno sempre come migliorare le cose. Nagisa e Rei vanno protetti a tutti i costi.
E anche Makoto.
Che se lo vedo piangere ancora vado in Giappone a fracassare KyoAni di botte solo per aver concepito Haru e Rin come personaggi.
Makoto vedrai che andrà tutto bene e avrai una bellissima vita felice con Soso. Vedrai che sarà così, io lo so ç_ç

(Meno male che sono riuscita a leggerlo prima di andare in montagna, non sarei riuscita a resistere tutto il giorno)
(Ora però ci penserò in treno)
(Come si vive)

30/01/17, ore 13:02

Capitolo bellissimo come i precedenti, anzi, di più, perché adesso Sousuke ha cominciato a guardare Makoto sotto un aspetto diverso, ovvero inizia a convincersi che Makoto sia la persona giusta per innamorarsi seriamente di un ragazzo che non sia Rin.
Però, secondo me, il punto più importante della caratterizzazione di Sousuke è che il suo non è un modo di agire egoistico: non cerca Makoto come un ripiego per dimenticare Rin, ma perché sente che Makoto potrebbe diventare davvero importante per lui e, allo stesso tempo, sente che Makoto non si sta aprendo con lui solo per consolarsi a sua volta. Forse mi sbaglio, ma la frase "anche lui ha quello sguardo che dice che non vuole accontentarsi, che vuole di più" mi ha suggerito tutto questo, e credo che riassuma tutto quello che sta passando fra di loro.
Questa storia è davvero bella, stai descrivendo benissimo la mutazione e la crescita dei sentimenti di entrambi i protagonisti, il loro cercarsi e nascondersi per paura di soffrire ancora, e la loro presa di coscienza, a poco a poco. La leggerò sicuramente fino alla fine; ogni volta sono curiosa di sapere cosa succederà in seguito, e spero che vada avanti ancora un po' senza affrettare mai le conclusioni.
Missy
(Recensione modificata il 30/01/2017 - 07:48 pm)

28/01/17, ore 11:20

GO SOSO GO!
Più baci e meno pensieri!
Non ho resistito, ho dovuto leggerlo ora il capitolo.
Le bambine se ne faranno una ragione.
Sono tipo bellissimi, li amo.
Soso è preziosissimo, ne vorrei un camion.
Ok basta I can't wait XD

25/01/17, ore 23:02

Questo capitolo è uno dei miei preferiti. Finalmente il caro Makoto comincia a rinascere. Amo l'angst, ma dopo tutti questi capitoli di "sana" sofferenza mi fa piacere vederlo un po' felice, anche se ancora un po' timoroso di crederlo sul serio, dopo la batosta ricevuta con Haru. Anzi, credo che, proprio a causa della durezza dei capitoli precedenti, in cui sia Mako che Sou hanno sofferto, l'impatto di questo capitolo sia maggiore, e se ne apprezzi ancor di più la dolcezza. Inoltre, causa un contest a cui sto partecipando in questi giorni, sono tutta SouMako più del solito, e un capitolo del genere non può che farmi "fangirlare" come un'esaltata XD Quindi, grazie anche questa volta per questo nuovo pezzetto di storia; ci sono ancora troppo poche fanfiction che parlano di questa coppia!

22/01/17, ore 18:20

*Internally screaming*

Come sono carini, I can't asjkdglfdsgjf!!!
Vi prego intrecciatevi le dita, baciatevi, adottate altri gatti FATE QUALCOSA PLS.
Sono piena di fluff nonostante tutto, è meraviglioso.
Domenica prossima sarà un capitolo bomba, me lo sento.
I can't wait <3 <3

22/01/17, ore 12:46

Ohhhhhhhhwwwwwwwwwwwww
*il dolcisomentro è esploso*
Ma sta collega vuole mettersi in mezzo per caso ? Io la meno😤 SIANO SANTIFICATI QUELLA MICETTA E QUEL FILM HORROR🙈 E niente tutto troppo awww