Yuanfen - Parte Prima
di Jill_chan

20/01/17, ore 11:40

Ok... ok... vuoi farmi male vero? Beh... CONTINUA COSÌ. CI STAI RIUSCENDO BENISSIMO. HAHAAHA no scherzo... questa tua storia ho aspettato di vedere dove volevi condurla e sembra proprio che tu mi stia leggendo nel pensiero. Ogni volta che vedo un update metto in pausa la mia vita e corro a leggere. Non vedo l'ora di immergermi in altri tuoi capitoli. Grazie per le emozioni che mi stai dando. <3

15/01/17, ore 13:52

Makoto andrà tutto bene, te lo ha promesso Sousuke, ma te lo prometto pure io, perché Soso lo sa che se ti fa del male piglia un sacco di botte.
Mamma quanti lacrimoni in questo capitolo, come si vive.
Emi salvaci tu con le tue fusa.

15/01/17, ore 13:48

OHHHW questa dolcezza mi farà venire il diabete. Ma in questo caso non mi dispiacerebbe affatto 😍🙈 Troppa bellezza in un solo capitolo. Aspetteró la prossima domenica per i pensieri di Makoto🙃🙈

14/01/17, ore 20:16

Ho appena letto tutti i capitoli e devo dire che wow, non mi aspettavo che questa ff mi sarebbe piaciuta tanto!
Io shippo da sempre MakoHaru e SouRin, ma la SouMako mi piace assai come coppia. Penso che si potrebbe formare solo in un contesto del genere.
Sousuke e Makoto sono i miei personaggi preferiti di Free! e vederli immersi in un dolore così forte è tremendo. Però è anche stupendo e commovente vedere come cercano uno il sostegno dell'altro. Haruka è stato tremendo con Makoto. :(
Sper che continuerai presto! Nel frattempo, la storia vola tra le seguite e preferite <3

08/01/17, ore 15:44

Questo capitolo sprizza dolcezza da tutta i pori. Ma non mi dispiace affatto 🙈 Cioè è tutto stupendo e niente aspetto i pensieri di Sousuke 🙃

08/01/17, ore 14:03

Per una volta non ho pianto, incredibile.
Sousuke ti prego dai tantissimo amore a Makoto che merita anche il Sole.
E Makoto, pls, manda a cacare Haru e buttati su Soso, che sicuramente è un partner 100000000000000 volte migliore.
Quanta dolcezza in questo capitolo, sono commossa (ma non piango, giuro) <3

08/01/17, ore 12:10

Grazie per questo nuovo, splendido capitolo. Il modo in cui si sta sviluppando questa fanfiction, a piccoli passi, senza fretta, inserendo ogni volta piccole sfumature diverse nel rapporto tra i due protagonisti, mi piace immensamente. Non nego che ormai entro in EFP solo per leggere la tua storia!
Il capitolo attuale rimarrà uno dei miei preferiti: è quello in cui il bisogno di essere amato di Makoto emerge maggiormente, e mescola bene angst e dolcezza. Inoltre trovo che il fatto che il possibile legame del rapporto tra Mako e Sou sia costituito da un gattino sia una chicca deliziosa ^^
Ora attendo con ansia il punto di vista di Sousuke; sono sicura che anche il prossimo capitolo sarà una meraviglia ^^
Missy

01/01/17, ore 16:53

Okay ora voglio pure io quel micio 😂🙈 Non mi spiego peró perché l'abbia mandato via (Makoto a Sousuke) però vabbè lo scoprirò più avanti. Ho trovato questo capitolo davvero dolce(?) Davvero bello, aspetto il prossimo 🙃

01/01/17, ore 15:58

"Nessuno sa cosa fare perché non è mai successo che Makoto reagisse in questo modo. Siamo tutti sconvolti"
NO DAVVERO RIN? CLAP CLAP vuoi un applauso? Come pensavi che avrebbe reagito.
Ti prego tienimi che altrimenti lo spacco di botte.
Sousuke è tipo l'eroe che tutti dovrebbero avere.
Salva i gattini, salva i Makotini, salva tutti.
Però spero che prenda a pugni Haru, tanto per.

Ho pianto io a posto di Sousuke, va bene lo stesso? XD
Che bel capitolo, sono contenta che ci siano progressi tra loro, speriamo in bene ç_ç

26/12/16, ore 00:20

Haru non sà proprio dove sia di casa la delicatezza eh? Mi aspetto un Sousuke che consoli Makoto <3 Povero...

25/12/16, ore 20:16

Oh, povero Makoto. :(
Mi fa una tristezza immensa, e sì, un po' lo capisco.
Haru si è sposato lo stesso, nonostante sapesse dei suoi sentimenti, è stato un po' cattivello ma, ammettiamolo, non può farci nulla, lui ama Rin.
E poi tutti i suoi sentimenti confusi, dove non capisce più niente, dove Haru diventa Sōsuke e Sōsuke diventa Haru.
Ah! Più passano i capitoli e più voglio che Makoto e Sōsuke si rincontrino per chiarire!
E poi, piccola nota, amo il modo in cui hai descritto il pianto alla fine, di come vede fuori dalla finestra con le lacrime agli occhi. Bellissimo davvero.
E boh, grazie per questo regalo natalizio!
Baci,
Lelly

25/12/16, ore 19:57

Haru di merda.
Sono in lacrime come Makoto.
Il mio bambino, come si è permesso 'sto pesce lesso.
Io non.
Boh.
Lo cuocio alla griglia e lo do in pasto ai suoi amati sgombri.
Ecco.

Protect my baby AT ALL COSTS.

Sousuke ti prego intervieni tu che qui è un attimo che si passa dalle lacrime alle lamette sui polsi :CC

(è bellissimo sto capitolo sto piangendo fortissimo, aiuto)
(Buon Natale)
(O forse no)

19/12/16, ore 21:51

E daje Sousuke già aspetto il momento in cui si "riconsoleranno" 😏🙈

19/12/16, ore 18:45

Rin sei una sgualdrina. Cosa abbracci Haru davanti a Sousuke, sei una bestia.
Madonna le botte.
Io adesso entro nella fic e li ammazzo tutti.
Deciso.
Sarà il mio regalo di Natale.

Sto soffrendo tantissimo, io non credo che riuscirei a restare amica di qualcuno che ho amato per così tanto e che non mi ha mai ricambiata, sarebbe una tortura troppo grande.
Sousuke è masochista.
Fermalo Jessina, ti prego ç_ç

18/12/16, ore 11:27

Sono Lelly e mi dispiace davvero tanto se non ho mai commentato fin'ora...
Seguo la storia da quando l'hai iniziata e, non per adulazione, è diventata una droga, sono seria!
Poi ho visto l'aggiornamento, ho sclerato per un po', e l'ho letto.
Bellissimo, come sempre, anche se non avevo mai pensato a Sōsuke e Makoto come una coppia, dato che ho sempre shippato Makoharu e Sōurin, ma visto che ho sempre trovato bellissima la Rinharu, questa coppia è un'alternativa perfetta, davvero.
Amo molto la tua capacità di descrivere così profondamente le emozioni, perché fai come pochi scrittori fanno, cioè "far sentire al lettore ciò che sente il personaggio".
Complimenti, sei grande.
Bacioni,