Insieme per sempre
di angyblu

17/02/17, ore 08:33

Adoro la tua storia spero che tornerai presto ad aggiornare, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

19/11/16, ore 13:16

La scusa di Kate non regge molto ma è una ff può andare ...non è guarita dal male dunque può essere una ricaduta. ...speriamo bene... Elliott e Grace la perdoneranno e speriamo che abbiamo una vita finalmente felice. ..

19/11/16, ore 09:56

Cara Angy ,sono sempre io Samantha ,questo capitolo mi ha fatto emozionare ,sentire le ragioni di Kate il perché se ne è andata un tuffo al cuore,come darle torto?sei sposata con l'uomo che ami con il quale vuoi diventare genitore e all'improvviso un è già padre e li scopre mentre la ragazza sta muovendo ,sai sei stata capace di dare vice al dolore di Kate ,credi che molte avrebbero reagito nello stesso modo ,questo capitolo è toccante forse un passo per il futuro ,complimenti con tutto il mio affetto Samantha.

19/11/16, ore 00:02

capitolo bello povera kate le cose per lei non vanno proprio bene speriamo che si risolva tutto ciao al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 19/11/2016 - 12:09 am)

18/11/16, ore 16:57

NOOOOOOOOOOOOOOO NO E POI NO NN PUOI MOLLARCI COSI' CON ELLIOT CHE VA IN FARMACIA
BELLO DAI SARA LA LORO UNIONE FINALMENTE ?

18/11/16, ore 15:11

Dopo tanto finalmente ANGYBLU bel capitolo spero di leggere presto degli altri GRAZIE ! ! LORY

18/11/16, ore 14:56

Carissima sei tornata! Eeeehhh, che dire la spiegazione di Kate francamente, la trovo molto egoista. Cmq, quando si soffre si pensa solo al nostro dolore, ed è capibile come abbia agito ( ma non è giustificabile) . GRACE , è fantastica rimane li e mi aspetto una bella ramanzina. Ma penso, che la perdona.... Ana , che farà? Tra tutti, è quella che ha sofferto di più. Certo, lei e Christian dovevano stare uniti , e non prendere le parti in una situazione tra l' altro mooooolto incasinata. Ovviamente ,sono molto curiosa. Baci