Damned sexy

15/12/10, ore 16:24

bella storia!

26/11/10, ore 22:09

eccomi
ho letto anche questo capitolo e devo dire che pure è stato uno spasso! poverina non farà mai una bella figura daventi al suo bel marco!!
questo davide poi...ihih dategli un po dolcificante...troppozuccherò fa venire le carie soprattutto se scadente(dato le risate che ha scatenato in mel)
a presto e non fateci attendere troppo

17/11/10, ore 22:00

è meraviglioso questo capoitolo!! non ti sei certo smentita, le tue magnifiche doti di scrittrice sono infinite!!!!!! hahaha!! troppo bello!! gli urli istreici sono d'obbligo anche adesso!! non riesco a fermarmi dalle risate! mi dole la pancia!!(dole, che termine XD)
finalmente hai aggiornato... spero che non ti dimenticherai di aggiornare ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora *si abbiamo capito -.-"*(ehi non scassarmi grillo parlante!)...
il mio grasso gatto  è traumatizzato e irrecuperabile... poverino da piccolo, quando mi ha incontrato, è rimasto scioccato a vita...ma quest è un'altra storia...
mi piace proprio Cice come new personaggio e davide/polpo Paul( ci sono  rimasta troppo male qnd quello vero è morto....ma anche questa è un'altra storia..(perchè divago così??))
ma cosa succederà ora alla ragazza porca, maniaca, schizzata da sola con l'uomo della maledizione del nome marco, quello  "barbaramente sexy" IN UNA MACELLERIA (o.O)(O.o)(O.O)?? ci sraà freddo? tenderannno ad avvicinarsi? e marco HA IL SORRISO MALIZISO!! troppo bello, brava, brava, brava!
ti stimo troppo!
baci chiara
( ps: sono kihi 55 con laccount cambiato XD)

13/11/10, ore 18:28

questa storia è pazzesca mamma mia! xD
forse non è una storia impegnata, non c'è una trama forte o travolgente, ma riesce a suo modo a prenderti ugualmente e a regalarmi un sorriso quando serve!
Davvero molto carina, e divertente, e neanche scrita male devo dire...forse qualche piccola imprecisione qua e là, ma è piuttosto corretta e molto scorrevole!
Ottimo lavoro! ;)

Alla prossima, Yuki**

12/11/10, ore 18:30

No,ma davvero...io sto male xD
Quando leggo i tuoi capitoli rido fino alle lacrime xD
"La porca"hahahahahaha certe volte mi chiedo se non possa essere il mio soprannome xD Inizio a somigliare sempre di più a Mel uahahahahahahaha
Tra l'altro oggi ho visto un pezzo di Beautiful e si sta intrigando ancora di più hahahahah la mia mente mi porta a vedere una soap opera nella quale le sorelle Logan si sono fatte tutto il cast compresi registi,sceneggiatori,fotografi,costumisti e forse anche qualche cameraman xD (ma non andranno in menopausa prima o poi? O.O E poi tutte dietro a Ridge che avrà sessant'anni e una mascella enorme O.O)
Davvero,la tua fic mi piace sempre di più^^
Senza contare il fatto che più leggo,più mi riconosco nelle protagoniste xD
Ah,e il personaggio di Cice mi piace,è in linea con le ragazze xD
Marco,Marco,Marco.
Devo smetterla di sbavare sulle sue foto di facebook xD

12/11/10, ore 00:55

Ciao, e ben tornata, non vedevo l'ora!!!!!!
Cielo ho riso come una pazza isterica e se pensi che è quasi l'una di notte che il mio compagno dorme ed io sono mezza influenzata con una tosse odiosa che mi massacra...ridere a crepapelle non era proprio il caso, ma come posso non farlo? Cioè ma i pazzi perseguitano Mel? Trooppo Davide ma è veramente di fuori come un terrazzo? Alice già mi sta simpatica e Marco....diavolo altro che per pazza sclerotica la prende, secondo me scappa a gambe levate, stile cartoni manga!!!!!! "Piccole maiale in esplorazione" questa è veramente spassosa e poi i filmini di Mel...Dio mio, mi mancavi terribilmente con i tuoi capitoli!!!!!! Alla prossima un bacio Simona

10/11/10, ore 15:57

Ahaahahah posso amarti? Tanto ti amo lo stesso! Ahaahahhahhah me lo sono mangiato e sono quasi morta soffocata dalle risate! Ti prego, mia dea, posta velocemente il prossimo capitolo, la curiosità mi rode! Tanti baci!!!!!!

09/11/10, ore 21:10

oddio,non smettevo più di ridere!!! credo che mi abbia sentito tutto il condominio, che imbarazzo!!!
XD comunque assurdo, mi sembrava di sentire i discorsi deliranti delle mie ex compagne di liceo, colpevoli anche loro di molti pedinamenti poco discreti!! ahahaahh
mamma mia...una volta mi hanno raccontato di aver seguito un tipo per mezza venezia...si ma non un tipo che conoscevano già di vista, un turista!!! XD assurdo....
e non so bene spiegarmi perchè anche loro molte volte venissero fuori con epiteti molto porcellosi....uhm, mi spieghi tu che hanno i maiali di così evocativo??? me lo sono sempre chiesto, ma non mi hanno mai risposto....
sarà perchè sono rosa, grassottelli e facili da usare come doppi sensi??

09/11/10, ore 19:06

Non mi crederai, so che non mi crederai, ma te lo devo dire... sta mattina sull'autobus mi sono detta "ma che fine ha fatto quella sciagurata?" torno a casa e toh! Eccoti qui. Una bellissima sorpresa. Che abbia anch'io il settimo senso?
Penso che in questo capitolo tu abbia davvero dato il meglio di te! Dalla squadra piccole maiale in esplorazione alla fine! I ragionamenti di Ljuba (alias Mel) sono sempre più contorti e stupendi ( si, ho una strana concezione di stupendo) quelli riguardanti il bellissimo pezzo di manzo sono i più belli: Sposato, con figli, protetto da una vecchia... per non parlare di Frankie. Chi è? Il nuovo amichetto del sacro Bob e Barabba?
E l'omino bianco!
"Immaginai la sua testa come quella dell'omino bianco.
Ridacchiai.
Che poi, perchè si chiamava bianco se era nero?
I dilemmi della vita!
"
Anch'io me lo chiedo spesso! XD Ecco la conclusione: Credo che l'omino bianco sia bianco perchè ha la maglietta pulita. Infatti noi, o almeno io, associamo il bianco al candido, pulito. Il fatto che l'omino sia nero è soltanto per farlo risaltare. E dopo queste perle di saggezza vado dallo psichiatra.
Ma il mio pezzo preferito... Davide! un romanticone temerario! lo adoro! Non pensavo facesse davvero sul serio con Ljuba! E dulcis in fundo... Marco! Sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà! E vorrei saperlo presto.
un bacione!
piccola nota:Sono l'ex-Dasey91!
(Recensione modificata il 12/11/2010 - 08:10 pm)

09/11/10, ore 18:20

mitticooooooo bellissimo stupendo... adoro melissa mi fa mnorire... poi davide dio sono morta dalle risate...n e x finire amo il tizio del trenon voglio il prossimo capitolooooooooooooo

09/11/10, ore 16:32

Credo di non aver mai riso così tanto in vita mia xD
Davvero, un aggiornamento della tua storia capita a fagiolo xD
Premesso che la definizione di "Piccole maiale in esplorazione" è semplicemente geniale, e Deb che parla all'orologio ancora di più (xD) da dove cavolo spunta fuori Davide? E poi non avrei mai creduto che ci fosse davvero cascato nella storia di Ljuba! Ma no dai xD E poi la storia del Polpo Paul xD
Corri Mel corri! :D
Il problema è che Marco mi sa che stavolta l'ha presa sul serio per una maniaca xD
Adesso però mi hai lasciata sulle spine!
Cioè, non può finire così, con uno sguardo sconvolto di Marco!
Adesso devono parlare per forza u_u

Ok, interrompendo il mio flusso illimitato di congetture assurde su quello che succederà nel prossimo capitolo, non posso che farti i complimenti cara ^^
Il ritardo è perdonato :D E' valsa la pena aspettare per un capitolo così divertente :D
Alla prossima ^^
Un abbraccio,
Caline :D

09/11/10, ore 15:56

Ciao ^^ ho letto tutto in un fiato questi 9 capitoli !! questa storia è stupenda ! A me il nome marco piace un sacco anche se non ho amici con questo nome! È troppo figo da cone lo hai descritto. povera mel è un po ingenua e ha incominciato con il piede sbagliato con lui -.- speriamo che incominceranno a frequentarsi... Al prossimo cap ^^

09/11/10, ore 12:09

Ciao,
oddio questo capitolo è stato un delirio... troppo divertente =D!!!!

Non so come fai, ma riesci a farmi ridere dall'inizio alla fine, non riesco mai a finire un capitolo per bene ahahaha

Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

Ps: Bentornata!!!

Un bacio,
Eky!!

09/11/10, ore 10:31

ahahahahahah XD
ho iniziato a ridere dall'inizio del capitolo fino alla fine ....sono davvero pazze ahahaha XD
per non parlare di Davide....ma gli hanno fatto una lobotomia al cervello? Non può esistere un essere umano più stupido di lui....assurdo.
chi sa cosa accadrà nel prossimo capitolo ..... Marco e Mel faccia a faccia e considerando i pensieri poco coerenti di Mel, ne vedremo delle belle ahahah XD
un bacio al prossimo capitolo..... complimenti per la storia :D

16/09/10, ore 11:39

mamma quanto ho riso negli ultimi capitoli...sarà perchè i tuoi personaggi sono completamente fuori di testa o perchè i loro discorsi sono da pazzi da legare.(è un po' la stessa cosa??)
iniziamo dall'inizio...o meglio dal capitolo in cui lei perde la fermata perchè rimane impalata a ripensare alla sua figura di merda e torna a casa e invece di inventarsi una balla tipo..."ho fatto tardi con le altre e ho perso il treno" viene fuori con "una zampa e via" ...poi, spiegamelo perchè non ho capito bene...ma l'amico del fratello a cui sbatte la porta in faccia..l'aveva scambiato per marco??? e questo davide, che le passa il suo numero di telefono vuole una colf o provarci con lei?! O.o?? e poi...mamma mia che pirla, come fa uno ad essere così tonto, dai?? non ci vuole molto a capire che è la sorella, no? psicopatica, ma sorella...
marco comunque abbiamo scoperto che è proprio degno di lei...no?? cioè, le da pure corda!!
e mel poverina è proprio fuori di testa, piuttosto che dire cavolate a nastro, chiuditi in un silenzioso imbarazzo!!
le scene con la proff mi ricordano tanto le mie lezioni di filosofia...peccato che lei no ci mandasse fuori di classe...purtroppo non quelle di latino perchè al ginnasio avevo una vecchietta rincoglionita e al liceo un grassone che si addormentava durante le lezioni ...per non parlare di come dormiva durante le interrogazioni!!XD
la tua storia comunque mi diverte un mondo e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!
quindi mi raccomando aggiorna presto!;D
ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]