Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: drin_chan    08/11/2010    14 recensioni
Lui non era l'essere più dannatamente sexy che avessi mai visto. E io non stavo sbavando. Oh, no. Non avevo una voglia matta di baciarlo, di morderlo dappertutto. Certo che no. Sospirai, portandomi un ciuffo ribelle dietro l'orecchio destro.
Maledetto ragazzo.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Serbyy Cap. 9


                                             Damned sexy
                                             Dannatamente sexy



Ciao a tutti!! ^___^  No, non sono un miraggio. Ho veramente aggiornato! Perdonatemi, ma in questi mesi il mio computer non ha collaborato troppo! Si è rotto un sacco di volte e mi ha dato tantissimi problemi! >.<
Ora è muto! XD
Scusate, scusate, scusate! T.T
Ho fatto questo capitolo un po' più lungo per farmi perdonare un pochino ^^
Ad ogni modo, mi impegno ad aggiornare con più frequenza! u.u
Spero che questo capitolo vi piaccia e vi ringrazio per le recensioni e le letture fatte a quello precedente! ^_^
Non mi dilungo oltre! ^.^
E ora, tutti a leggere!XD




                                                       -------------------------------------------------------------------







Quella mattina, appena giunsi in piazza, vidi Lella alzare il braccio destro in segno di saluto.
- Ciao, Mel!- mi sorrise - Pronta a sbranare un enorme cornetto al cioccolato?-
Annuii vigorosamente, con un'aria vagamente estasiata.
Cioccolato!
Per fortuna
la Montanari, la folle insegnante di Educazione Fisica,  sarebbe stata assente durante le prime due ore.
Forse era finalmente riuscita a trovare un marito e, al momento, si stava sposando su una spiaggia hawaiana.
Anche se era più probabile che fosse riuscita a comprarlo, un marito.
Immaginai la Montanari con la sua tutina grigia striminzita e un bouquet di rose bianche in mano.
Agghiacciante.
Non sarei stata sorpresa se, al momento del sì, avesse palpato il sedere del suo quasi consorte e, accorgendosi con estremo orrore della presenza di qualche lipido in eccesso, gli avesse ordinato di stringere i glutei quanto più spesso poteva.
Ridacchiai tra me e me, volgendo nuovamente lo sguardo in direzione delle mie amiche.
Due sarebbero state le parole d'ordine, quel giorno: Colazione e Bar.
Che meraviglia!
Ghignai, per poi salutare Deborah, come al solito in ritardo.
Che avesse presenziato alle nozze di Daniela Montanari?
Scossi la testa, allontanando la folle professoressa dei miei pensieri.
- Allora, andiamo?- domandai, già pregustando il mio pasto.
Deb si limitò ad allargare il suo sorrisone.
All'improvviso, mi sentii strattonare da Lella.
Ta-Daaan!
Prendere in santa pace un buon cornetto sarebbe stato troppo bello.
E semplice.
Il mio settimo senso, in tutta risposta, accese i sensori.
- Ehi!- sbraitò sottovoce Gabriella - Quello non è... Coso?-
- Chi?- le strillai a mia volta, guardandomi in giro - Coso coso?!-
- Sì, Coso Coso!- gridò lei - Il Re dei Cosi!-
- Ma è proprio il Coso che intendo io?- le risposi, con un vago rossore già dipinto sulle guance - Non lo vedo, accidenti!-
Deb alzò teatralmente le mani al cielo.
- E' Coso e basta!- ridacchiò - E non fare quell'espressione da rondine smarrita, Mel!- borbottò, dandomi una gomitata. -E' lì, guarda!-
Voltai lentamente il capo, trovandomi di fronte quella specie di sogno erotico ambulante che mi perseguitava da tempo, ormai.
Oh.
Nella mia mente partì lo stacchetto di Pretty Woman.
Contemporaneamente, il mio unico neurone iniziò a ballare la samba.
Yahoo!
Mi chiesi se avesse fatto un corso di seduzione, o qualcosa del genere.
Era assolutamente assurdo che esistesse un tipo così!
Le sue labbra erano appena schiuse e stringevano una sigaretta, in un modo che avrei definito selvaggiamente sexy.
Brutalmente sexy.
Qualche raggio di sole gli accarezzava dolcemente i tratti del viso, per poi scivolare su tutta la sua figura alta e snella.
Aaah!
Barbaramente sexy.
Quella era una visione divina!
Si passò una mano tra i capelli scuri, per poi portare i suoi magnifici occhi a scrutare ogni passante.
La sua espressione si addolcì, quando vide davanti a sè un bambino che camminava accanto alla sua mamma.
Santo Cielo, era pure dolce!
Mi limitai a sciogliermi sul marciapiede.
Che carino!
Qualcuno avrebbe dovuto raccogliermi col cucchiaino, più tardi.
In un attimo di quotidiana follia, pensai che non mi sarebbe affatto dispiaciuto avere un bambino da uno come lui.
Inarcai un sopracciglio, sconvolta dai miei stessi pensieri: accidenti, avevo sedici anni, che cavolo andavo a pensare?
Bambini?!
La mia mente aveva iniziato a lanciare flash da famigliola della Mulino Bianco.
La musica di Pretty Woman continuava ad andare, imperterrita.
Porca miseria, avevo proprio una mente perversa.
Provai a darmi un contegno, deglutendo per lo meno.
O provandoci.
- Mel!- strillò Deborah, stringendo leggermente gli occhi.
Sussultai, distratta com'ero dalle mie fantasticherie.
- La bava.- bofonchiò, rassegnata, porgendomi un fazzoletto.
Accidenti, la bava!
- Oh.- borbottai in tutta risposta, continuando a guardare Marco, mio malgrado  - Grazie.-
Che gran bel pezzo di giovanotto.
Lei rise, mordendosi il labbro inferiore - Ora che hai un aspetto più umano, ti espongo il mio piano.-
Le lanciai un'occhiata interdetta e piuttosto allarmata.
Aveva un piano?
L'esperienza mi suggeriva che i piani geniali di Debbie naufragavano sempre in figure di cacca memorabili.
Aiuto!
- Io dico che dovremmo seguirlo.- disse alla fine, con aria tremendamente convinta.
E seria, soprattutto.
Eh?
Inarcai un sopracciglio.
Gabriella annuì vigorosamente.
- Sì! Potremmo scoprire dove va a scuola!-
Sì, e poi essere denunciate per stalking!
Il mio sguardo passò da Lella a Deb.
Poi da Deb a Lella.
E, infine, si posò sulla figura di Marco che si allontanava.
Fu decisamente quella a convincermi.
Come farsi scappare un'occasione del genere?
Ah, al diavolo le denunce.
Una smorfia malvagia prese vita sul mio volto.
- Affermativo.- sibilai,  sfregandomi le mani con estrema malignità.
Finalmente avrei potuto sapere qualcosa in più riguardo a quell'essere ferocemente sexy.
I miei occhi iniziarono a brillare, al solo pensiero.
'Muahahahahah!' esultò la maniaca che era in me, con tanto di braccia levate verso il cielo.
- Ecco, quando fai così sei estremamente inquietante, lasciatelo dire.- disse una vocina che non apparteneva nè a Lella, nè a Deb.
Mi voltai, fortemente perplessa.
Per un secondo, pensai che avesse parlato la mia coscienza.
Aaah!
Sollevai lo sguardo, trovandomi di fronte Alice Riva.
Un essere umano!
- Scommetto che sta pianificando qualcosa di decisamente diabolico!- trillò, indicandomi.
Mel, non sei ufficialmente una schizzata!
Chiamata da tutti Cice, Alice aveva la nostra età e un visino a forma di cuore che metteva immediatamente allegria in chiunque la incontrasse.
Aveva i capelli scuri e mossi lunghi fino alle spalle e i suoi occhi, di un intenso color nocciola, erano grandi e attenti.
- Ci hai azzeccato, Cice. Noi e la Porca vogliamo pedinare il tizio del treno.- le rispose Deborah, ridacchiando.
La Porca?
Alzai gli occhi al Cielo.
- Pedinare è una brutta parola, Dè.- scrollai le spalle, per poi grattarmi il mento -
Noi... Vorremmo fare una sorveglianza circospetta e discreta sugli spostamenti di una persona, ecco.-
- Nello specifico, su quelli del fantasmagorico Tizio del Treno!- puntualizzò Lella, con un sorriso malizioso. - Ti unisci a noi?-
- Tante belle parole per dire che sei una maniaca, Melissa.- asserì Cice, facendomi poi l'occhiolino. - Comunque, mi aggrego con piacere, piccole maiale.-
E sorrise.
Perchè, come al solito,  avevo un brutto presentimento?




- Ma ci hai mai parlato, con questo Tizio del Treno?- mi chiese Cice, lanciando un'occhiata interdetta a Marco, a qualche metro da noi.
Annuii, sconsolata.
Parlato?
Diciamo che ci avevo blaterato!
- E...?- mi domandò, scrutandomi attentamente.
E avevo nominato Bob!
Santo Cielo, come avevo potuto?
Bob!
- E crede che io sia una mentecatta.- sospirai, corrucciando leggermente le labbra.
Non che avesse tutti i torti.
Lei ridacchiò.
- Effettivamente, mentecatta è l'aggettivo che più ti si addice, lasciatelo dire.- borbottò, incrociando le mani dietro alla nuca.
Le diedi un pizzicotto.
- Ma è la pura verità!- strillò,  per poi guardare Deb e Lella come a dire 'Non è vero?'
Le dirette interessate si limitarono a sghignazzare malvagiamente.
Toh, che amiche.
In quel preciso istante, il sexy Marco si guardò alle spalle, ovviamente incuriosito da tutta la confusione che stavamo facendo.
Rabbrividii e sperai vivamente che non fosse riuscito a riconoscermi.
Altrimenti mi avrebbe preso per una depravata che si divertiva a pedinarlo!
Cosa anche vera, tra le altre cose, ma era meglio che lui non se ne accorgesse tanto presto.
- Ehm...- borbottai, dopo una lunga, lunghissima occhiata al gran bel pezzo di manzo che avevo davanti - E se ci vedesse?-
Sarebbe alquanto imbarazzante.
Deborah si portò l'indice al mento, per poi ammiccare.
- Potresti salutarlo!-
Mi limitai a dilatare le narici in segno di dissenso.
- E poi chiedergli il numero, già che ci sei!- aggiunse Lella, ridacchiando della mia espressione fortemente perplessa.
A quel punto prese la parola Cice, con un sorriso divertito dipinto sulle labbra.
- Allora, Toro-In-Piedi o Narici-Allargate, come preferisci -  disse allegramente - Per salvaguardare ciò che resta della buona impressione che puoi fare su quel poveraccio che stiamo braccando come un criminale, proporrei di camminare con più dicrezione, ergo: mettiamoci in fila indiana e camminiamo appiccicate al muro!-
Lei sì, che aveva il senso dell'organizzazione!
- Forte!- cinguettò Deb, con gli occhi paurosamente accesi d'entusiamo - Come Spiderman?-
Sperando che non arrivi Goblin o Mr. Octopus!
- Sì, Dè- rise Gabriella, tappandosi la bocca per non fare troppo rumore - Come lui! Però chi sta davanti?-
Avrei voluto rispondere qualcosa come "Guido io!", ma mi trattenni.
Non era il caso di uscirsene con frase assurde!
Mi limitai a proporre di fare a rotazione, così, se il Tizio del Treno si fosse malauguratamente girato, non avrebbe sempre trovato la mia faccia alle sue spalle e non avrebbe pensato che fossi anche più squilibrata di quanto non sospettasse già.






- Qui è Deborah Moretti, dalla squadra Piccole Maiale in Esplorazione.-
Piccole Maiale in Esplorazione?
Sapeva tantissimo da Piccole Donne vanno in città!
Ridacchiai.
- Che cosa sta facendo?- borbottò Lella, dietro di me.
Bella domanda.
-Credo che stia parlando al suo amico immaginario tramite una finta ricetrasmittente.-
Lella scosse la testa, divertita.
- Il corvo sta cantando, sì, Franklyn.- continuò Deb, sussurrando circospetta al suo orologio digitale. -Ah, sì, certo Frankie. Riferirò.-
Franklyn?
E chi accidenti era?
- Ok, Maialozze!- bisbigliò Miss Moretti, per poi voltarsi verso di noi - Il nostro uomo si è fermato accanto ad un negozio, probabilmente attende un complice, che si fa?-
Un complice?
Deglutii nervosamente.
E se si fosse trattato di una complice?
Tossicchiai appena.
Magari si era fermato per incontrare la sua ragazza!
Sua moglie!
La madre dei suoi figli!
Oddio, io avevo sempre pensato che fosse libero come un fringuello!
E invece...
Era un uomo con prole!
Con prole!
Aaaah!
La mia faccia doveva sembrare molto simile a quella dell'Urlo di Munch, perchè Lella, dopo avermi lanciato un'occhiata curiosa, attirò l'attenzione delle altre.
- Ehm... Porche In Azione, io propongo di aspettare qui! Melissa ha l'aria di una che si sta sparando un film di pura fantascienza!- sussurrò guardinga, scrutando Marco.
'Con prole!' strillò nuovamente la mia mente.
Perchè dovevo sempre avere pensieri martellanti?
Cice ridacchiò.
- Mel, se te lo stai chiedendo, dubito fortemente che Marco abbia dei figli.-
Inarcai un sopracciglio, sconvolta: come accidenti faceva a sapere ciò che la mia mente perversa stava partorendo?
Spesso non ne ero cosciente nemmeno io!
- E, per la cronaca, hai tutto scritto in faccia.- continuò, sorridendo nuovamente.
Quella ragazza mi spaventava.
Sospirai, appoggiandomi ad un muretto.
- Però potrebbe essere fidanzato.- borbottai, mordicchiandomi il labbro inferiore.
Deborah si voltò improvvisamente, portandosi una ciocca di capelli dietro all'orecchio.
Dov'era finito Frankie?
Stava forse facendo da testimone al matrimonio della Montanari?
- Naa...- disse, lanciando un'occhiata veloce al sexy Marco - Non ha la faccia!-
- Nel senso che è privo di volto?-
Inquietante.
Avevo preso una sbandata di dimensioni bibliche per un poveraccio che non aveva nemmeno una fisionomia definita?
Immaginai la sua testa come quella dell'omino bianco.
Ridacchiai.
Che poi, perchè si chiamava bianco se era nero?
I dilemmi della vita!
Inutile dire che mi arrivò un colpo in testa, interrompendo i miei folli pensieri.
- Sai benissimo cosa intendo.- borbottò lei, ridendo - Il Tizio Del Treno ha scritto in fronte "Sono figo, sono bello, sono un fotomodello!". Figurati se uno del genere ha la ragazza!-
Cice annuì - Concordo pienamente!-
Dai, Melissa, sta aspettando sua nonna.
Lui non è assolutamente fidanzato.
Certo che no.
La sua vecchia ha un urgente bisogno di lui.
Certo.
La sua vecchia protettrice!
Oddio, magari si prostituiva con una sessantenne infoiata per pagarsi gli studi!
Immaginai una donna incartapecorita avvinghiata a quel gran pezzo di giovanotto.
Puah! Che spreco!
Preferivo decisamente immaginare la De Giorgi nella sua veste di Eva Henger dei poveri.
L'orribile coniglietta!
Ecco, brava Melissa: ora hai due visioni disgustose martellanti! Tu sì che risolvi i problemi!
- Ok, ragazze, chi si mette al mio posto per avere un'ottima visuale del nostro uomo braccato?- ci domandò Deborah, scacciando quelle orribili immagini dalla mia mente - Ogni tanto il pollo lancia un'occhiata da queste parti e non vorrei passare per la maniaca di turno!-
Il pollo?
- Tocca a lei!- dissi a Debbie, indicando Alice.
In quel momento, il mio settimo senso si risvegliò.
Gridò qualcosa di indistinto.
Oh, no.
Mi guardai attorno, piuttosto perplessa.
Perchè doveva sempre succedere qualcosa?
Posai lo sguardo sulle persone che mi circondavano, circospetta.
Non avevo rilevato mostri, nè potenziali killer.
Stavo per tirare un sospiro di sollievo, quando...

- Chi è Kallej?-

Quella era la voce di un ragazzo!
E mi sembrava anche di conoscerla.
Non girarti!
Come sempre, non diedi retta al mio povero settimo senso.
Dannata curiosità.
Scema!
Mi voltai, per poi imbattermi in un paio di occhi chiari.
Oh cacchio.
Deglutii rumorosamente.
Davide!
Melma.
- Ljuba!-
Carramba che sorpresa!
In quel momento, sentivo di avere seriamente bisogno della Carrà.
Perchè non poteva rapirmi?
Dai Mel, magari, se canti mentalmente qualche sua canzoncina, lei verrà a prelevarti!
"Com'è bello far l'amore da Trieste in giù, l'importante è farlo sempre con chi hai voglia tu!"
Socchiusi gli occhi, sperando di dissolvermi o, perlomeno, di veder comparire magicamente il caschetto biondo della tanto attesa salvatrice.
Li riaprii, poco dopo.
D'oh.
Niente, ero ancora lì.
E, della Carrà, nemmeno l'ombra.
In compenso, Davide continuava a scrutarmi viscidamente.
Che gioia!
- Ljuba...- mormorò, avvicinandosi a me.
La miseria, perchè non davo mai retta al mio settimo senso?
Inarcai un sopracciglio.
Accidenti, quello squilibrato era ancora convinto che fossi la gemella di Adelajda, la colf polacca!
- Ljuba...-
Ok, forse era appena entrato in uno stato catalettico e avrebbe ripetuto quelle dannate cinque lettere per il resto della giornata.
- Ljuba...- sussurrò, afferrandomi entrambe le mani.
Sì, era decisamente in stato catalettico.
- Sei ancora più bella di quanto ricordassi.-
Lo guardai con orrore misto ad una tremenda voglia di scoppiare a ridere.
Ma chi accidenti era?
Il Ridge dei poveri?
E io, io chi ero?
Passare da un membro all'altro di una famiglia non rientrava nelle mie priorità vitali, quindi non credevo di poter incarnare la mitica Brooke Logan.
Ero forse Taylor?
No, lei era una psichiatra.
Ed era più probabile che io ci finissi, da uno psichiatra, continuando così!
Fissai le mie mani nelle sue con un'aria decisamente dubbiosa.
- Non dire nulla, Ljù.-
E chi sta dicendo qualcosa, idiota?
Strinsi lievemnte gli occhi, maggiormente perplessa.
Ljù.

Eravamo passati al diminutivo!
- Dimmi, hai mai pensato ad una carriera come attore di soap opera?-
Di sicuro conosceva già un sacco di battute!
Il poverino doveva aver subito tanti, troppi anni di Beautiful passivo.
Ci avrei scommesso.
Anni e anni passati a pranzare sentendo le frasi di Beauful, soap che sua madre voleva assolutamente guardare mentre era ai fornelli.
Tutti quegli intrighi, alla fine, gli avevano fritto il cervello.
Lui scosse la testa, sorridendo.
- Sei così mordace, piccola mia.-
Mordace?
Dovetti mordere con violenza le labbra, per non scoppiare a ridere come una deficiente.
Sei così mordace, piccola mia.
Un'altra frase di questo calibro e sarei esplosa come un vulcano in eruzione!
Ok, dovevo assolutamente confessargli che, in realtà, io non ero affatto polacca!
E che mi chiamavo Melissa Verdichizzi!
- Senti, Davide...
Lui mi interruppe, gli occhi accesi d'entusiasmo.
- Ridillo.-
Corrugai la fronte.
- Ridillo, ti prego.- ripetè lui. - Ripeti il mio nome.-
Allargai pericolosamente le narici.
Non ridere.
No, Melissa, non farlo.
Tossicchiai nervosamente.
- Dunque, ehm... Davide- gli lanciai un'occhiata interdetta - Io devo dirti una cosa.-
Lui mi rivolse uno sguardo totalmente assente.
Non sono incinta, se è quello che stai pensando.
- Il mio nome scivola dalle tue labbra come un bambino da uno scivolo dell' acquapark.- fu l'unica risposta che riuscii a ricevere.
AHAHAHAHAHAHAHAH!
Le mie labbra tremarono pericolosamente.
Che razza di similitudini erano?
- Nel senso che scivola in modo viscido e bagnato?-
- Non fare troppe domande, piccina mia.- sussurrò lui, con tono suadente.
Continuai a mordermi le labbra.
Accidenti, non riuscivo più a resistere!
Piccina mia!
- Se proprio vuoi usare le tue labbra, fallo per baciarmi.-
No, non l'aveva detto.
Era troppo.
Troppo.
Scoppiai ed iniziai a ridere fino alle lacrime.
Piccolo dettaglio: con le risate iniziarono anche i grugniti.
Davide parve abbastanza disorientato, probabilmente devastato dal fatto che la sua frase non avesse sortito l'effetto desiderato.
- Mel? Chi accidenti è questo tizio?-
Ancora shignazzando, scorsi Cice, che probabilmente aveva lasciato la sua postazione da super-spia a causa dei miei grugniti.
- AHAHAHAHAHAH!-
- Ne deduco che sia un ragazzo molto simpatico.-
- AHAHAHAHAHAHA!-
- Molto, molto simpatico.- continuò, un sorrisetto dipinto sulle labbra carnose.
Gli porse la mano destra.
- Piacere, io sono...
- Kallej.- la interruppe lui, con un sorriso ammaliatore. -Incantato.-
Kallej?
Oh mio Dio, non sarei più riuscita a riprendermi!
Quel pazzoide aveva capito male: io, un quarto d'ora prima, avevo detto "Tocca a lei" indicando Cice, non Kallej!
- Chi?- domandò candidamente Alice.
- AHAHAHAHAHAHAHAH!-
- Tranquilla, so che sei una parente di Ljuba.- le rispose lui, con aria estremamente sicura.
- AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA!-
Cice mi tirò una gomitata.
- Non ci sto capendo niente: chi è questo? Uno spacciatore?- mi sussurrò, piuttosto titubante. - E' un criminale?-
Un criminale!
Quel Ridge!
Ahahahah!
- Sei stata drogata?-
- No! E' tutta colpa di Beautiful!- e tornai a ridere.
Ero finita, come al solito, in una situazione assurda!
- Indubbiamente.- borbottò lei - Si sa, le Logan sono delle gran meretrici e colpiscono sempre.-
- Esattamente.-
A quel punto, Cice si voltò in direzione di Davide, che continuava a fissarci.
Poi mi lanciò un'occhiata.
- Proporrei di scappare.- sussurrò - Ormai è tardissimo e tra poco dobbiamo andare a scuola. Quel folle non ci lascerà libere in meno di mezz'ora!-
Quello?
E' un polipo!
Una piovra!
Un polpo maniaco!
Ok, dovevo smetterla.
Non ci lascerà mai!
Mi veniva di nuovo da ridere!
Tossicchiai.
- Concordo, Ali.-
Magari ero davvero stata drogata dalla sua aura portatrice di glicemia!
- Benissimo.- annuì lei - Al mio tre iniziamo a correre ed entriamo nel primo negozio che troviamo, così ci allontaniamo dal polpo Paul.-
Che ragazza ingegnosa.
Chissà se un giorno anch'io sarei riuscita ad uscire dai guai con la stessa abilità con cui mi ci ficcavo.
Mi stavo sforzando di rimanere seria, quando sentii il 'TREEEE!' di Alice, che prontamente mi prese per mano.
Iniziammo a correre come due cretine, mentre, alle nostre spalle, Davide aveva squarciato l'aria con un ulo lancinante.
Che melodrammatico!
- LJUBA! NON MI LASCIARE!- strillava come un matto - TI AMO, SPOSAMI!-
Addirittura!
Pazzo, pensai.
Tutti i matti vengono da me.
Con questi pensieri, mi fiondai in una macelleria.
Il Polpo sarebbe presto riuscito a raggiungermi.
Una volta entrata, mi accasciai accanto alla porta automatica dell'attività, tentando di riprendere fiato.
Con la coda dell'occhio, vidi una nuca voltarsi al mio ingresso.
Avevo bisogno di una bombola d'ossigeno!
Cice era schizzata nel negozio di scarpe adiacente.
Piccolo e insignificanete dettaglio: il mio settimo senso era ancora inquieto.
E basta!
Stavo per mandarlo al diavolo, quando mi accorsi con estremo orrore che il ragazzo che si era appena voltato a fissarmi, curioso e malizioso, non era altro che il mitico Tizio Del Treno.
Porca Miseria.






                                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------

Fine 9° capitolo!^.^
E' arrivato un nuovo personaggio, Cice! Che ve ne pare?^^
E Davide? E' un personaggio allucinante, ma sento di amarlo come Barabba! XD
Grazie mille per aver letto e commentato lo scorso capitolo! *me vi ama* XD


Ora passiamo ai ringraziamenti personali!^^

sbrodolina: Ciao! ^__^ Sono uno schifo per aver aggiornato così in ritardo ç__ç perdonami! ho riscritto questo capitolo un sacco di volte, spero che ti piaccia! Grazie per tutti i complimenti nella tua recensione... grazie davvero! Dopo averla letta avevo un sorriso che andava da una parte all'altra della faccia! ^.^ Mi auguro che ti faccia ridere anche questo capitolo!^^ un bacione ^3^

Caline: Ciao carissima ^___^ che bello vedere sempre i tuoi commenti!^^ ti prego di perdonarmi per questo mostruoso ritardo... Come stai? Spero bene! Mi fa piacere che lo scorso capitolo ti abbia fatto ridere, spero che ci sia riuscito anche questo!
un bacione, a presto!^3^

lunadArgento: Ciao!^^ la tua recensione mi ha fatto tantissimo piacere, grazie mille! Sarei felicissima se commentassi più spesso questa folle storia ^__^ Sono davvero contenta che le avventure di Melissa e le sue amiche ti ricordino quelle fatte con le tue amiche del liceo ^__^ Grazie per tutte le bellissime parole che hai usato!
Detto tra parentesi, anch'io amo profondamente Barabba e penso di inserirlo presto nei prossimi capitoli! un bacione ^3^

mary__sun: Ciao rondt!^__^ ho aggiornato! Muahahahah dopo una vita! che ne dice di questo capitolus? è di suo gradimento? un baciooo

Dasey91: *drin_chan cerca di sgattaiolare in camera senza farsi vedere dalla mamma* Oh cacca. * è stata beccata* XD XD Perdonamiii! >.< questo ritardo è imperdonabile, lo so... ma il mio pc ha deciso di ballare la samba per un sacco di mesi!<.< cattivone! Però, come puoi vedere, sono tornata all'opera più sciroccata di prima, quindi si prospettano folli capitoli! spero che questo ti sia piaciuto! un bacione ^3^

Iris92: Ciao carissima omonima!^__^ hahahha ma va, hai sul serio conosciuto un tipo che si chiama Marco ed è un figo da panico?XD benvenuta nel club! XD io sabato sera sono uscita con gli amici di mio fratello e ho conosciuto un tizio che si chiamava Marco XD XD era orribile, però la cosa mi ha fatto ridere un sacco ugualmente, perchè questo è stato seduto vicino a me per tutto il tempo! XD la maledizione dei Marco colpisce sempre! che te ne pare di questo capitolo? spero che ti abbia fatto ridere come gli altri! un bacione ^3^

cice_: Ciao doood! ^__^ hai visto, ho finalmente aggiornato! spero che questo capitolo non deluda le tue aspettative!^^ che te ne pare di Cice? te gusta?
detto tra parentesi... sì, sono malvagia (MUAHAHAHAH) non mi sbottono mai! ( tranne domani, quando mi cambierò per indossare la tuta) XD spero che questo folle capitolo ti sia piaciuto, un bacione! ^3^

BlackLuna: Ciao Cara! ^___^ Come stai?? Ti chiedo scusa per il mostruoso ritardo di quest'aggiornamento >.< Perdonamii!T.T che te ne pare di questo capitolo?? spero che ti sia piaciuto! un bacione ^3^

Cloe Soul Eater: Ciao! ^__^ anche a me Barabba piace un sacco! presto tornerà, nel frattempo ho messo Davide, un altro personaggio assurdo! XD XD spero che questo capitolo ti sia piaciuto! un bacio! ^3^

kihi55: Ciao! ^^ ho riso un sacco leggendo la tua recensione!XD spero che i geroglifici di tutankamon mi perdonino per questo mostruoso ritardo! il fatto è che il mio pc ha ballato la samba per interi mesi, senza dare segni di vita! (crudele) >.<
hai ragione, la signora Fletcher è assurda: non si sa come, non si sa perchè, ma lei riesce sempre a sapere tutto di tutti! per me è una spia del governo, una specie di James Bond in gonnella! XD spero che il grosso gatto di tua madre stia bene, dopo lo spavento che gli hai fatto prendere saltando per casa XD XD
nei prossimi capitoli ci saranno altri risvolti, intanto spero che questo ti sia piaciuto! un bacione ^3^

aurelia94: Ciao! mi fa piacere che gli scorsi capitoli ti siano piaciuti! spero che anche qesto sia stato di tuo gradimento!^^ un bacione ps. Anch'io adoro Bob l'aggiustatutto! ^3^

rodney: Ciao!!^.^ perdonami per il mostruoso ritardo di quest'aggiornamento.. ma il mio computer ha fatto casini su casini! >.< Sappi, comunque, che la tua recensione mi ha spronato a non mollare la storia ^^ grazie mille ^__^ un bacione ^3^
spero che questo capitolo ti sia piaciuto! ^^

freeze: Ciao! ^__^ Davide è un personaggio un po' ambiguo... diciamo che ha una malsana passione per le donne dell'est! XD XD e poi è un po' tonto, quindi non si è ancora accorto che Mel (povera donna psicopatica)è in realtà la sorella di Diego XD Sì, personalmente adoro la coppia Marco-Mel, perchè sono uno più idiota dell'altra! XD E lei, poveretta, non può fare a meno di fare figure di cacca a nastro!XD comunque, mi fa piacere che la mia storia ti diverta, spero di esserci riuscita anche con questo capitolo! un bacione ^3^

Ringrazio anche quelli che hanno messo questa matta ff tra i preferiti e le storie seguite, ovvero

1 - Ale 93 [Contatta]
2 - alina 95 [Contatta]
3 - baby_dark [Contatta]
4 - Balenotta [Contatta]
5 - Bella_Swan [Contatta]
6 - BlackLuna [Contatta]
7 - cattarulla [Contatta]
8 - charlie_4ever_ [Contatta]
9 - checcaaaa_ [Contatta]
10 - cice_ [Contatta]
11 - CinziaCandid [Contatta]
12 - cla61 [Contatta]
13 - Cloe Soul Eater [Contatta]
14 - Cooper [Contatta]
15 - cupidina 4ever [Contatta]
16 - Dasey91 [Contatta]
17 - DEMON_IN_HEAVEN [Contatta]
18 - Eky_87 [Contatta]
19 - EternityCullen [Contatta]
20 - Eva92 [Contatta]
21 - fatina93 [Contatta]
22 - Fezard [Contatta]
23 - freeze [Contatta]
24 - gingi__devishina [Contatta]
25 - Gre_Leddy [Contatta]
26 - innamorata___ [Contatta]
27 - Iris92 [Contatta]
28 - kihi55 [Contatta]
29 - Kikka96 [Contatta]
30 - kimi_92 [Contatta]
31 - k_Lu [Contatta]
32 - lady jane [Contatta]
33 - Lady85 [Contatta]
34 - lady_violet [Contatta]
35 - lallina_2 [Contatta]
36 - Ly Ay [Contatta]
37 - Marty314 [Contatta]
38 - Mary_loveloveManga [Contatta]
39 - mary__sun [Contatta]
40 - Merry NIcEssus [Contatta]
41 - micino [Contatta]
42 - Miss_Slytherin [Contatta]
43 - nanna95 [Contatta]
44 - piaciuque [Contatta]
45 - Picci93 [Contatta]
46 - Sabbry [Contatta]
47 - sassybaby [Contatta]
48 - sbrodolina [Contatta]
49 - sbrodolinalollypop [Contatta]
50 - SophieSHIVER [Contatta]
51 - sorelline koala [Contatta]
52 - SorryViOLENTKiSS [Contatta]
53 - Sweet Stella [Contatta]
54 - SweetCherry [Contatta]
55 - SweetRoby [Contatta]
56 - SweetSins [Contatta]
57 - The Harlequin [Contatta]
58 - vallinda [Contatta]
59 - Veronica91 [Contatta]
60 - _Caline [Contatta]

1 - 4lb1c0cc4 [Contatta]
2 - AlessandraMalfoy [Contatta]
3 - annadaroma [Contatta]
4 - Anthy [Contatta]
5 - aurelia94 [Contatta]
6 - aureliaa [Contatta]
7 - AvalonGirl [Contatta]
8 - avril1113 [Contatta]
9 - B r o K e n [Contatta]
10 - babymicia [Contatta]
11 - Bella_kristen [Contatta]
12 - BlackPearl [Contatta]
13 - bumby [Contatta]
14 - cicha [Contatta]
15 - Desyree92 [Contatta]
16 - elypar [Contatta]
17 - Enis [Contatta]
18 - feeg [Contatta]
19 - flavia93 [Contatta]
20 - flinx [Contatta]
21 - francydenis [Contatta]
22 - Ifera Black [Contatta]
23 - karlettasckr [Contatta]
24 - KeKkUzZ_95_LFMSM [Contatta]
25 - kikiboomboom [Contatta]
26 - kiravf [Contatta]
27 - kiril [Contatta]
28 - Kyryu [Contatta]
29 - ladydramione [Contatta]
30 - lady_free [Contatta]
31 - Lady_Jessica Malfoy [Contatta]
32 - Lale loves vampires [Contatta]
33 - lampra [Contatta]
34 - Lau_twilight [Contatta]
35 - leti10 [Contatta]
36 - lillay [Contatta]
37 - lilli84 [Contatta]
38 - Lisa23 [Contatta]
39 - lisasepe9 [Contatta]
40 - littlestar23 [Contatta]
41 - Loda [Contatta]
42 - lunadArgento [Contatta]
43 - Mari92 [Contatta]
44 - Marquise [Contatta]
45 - maryt2803 [Contatta]
46 - Me_Emo [Contatta]
47 - mimi14 [Contatta]
48 - miseichan [Contatta]
49 - momi87 [Contatta]
50 - Nicketta93 [Contatta]
51 - NymphadoraTonks [Contatta]
52 - Oasis [Contatta]
53 - OOgloOO [Contatta]
54 - pieno_pieno [Contatta]
55 - PinkPrincess [Contatta]
56 - pinturicchia [Contatta]
57 - Purple [Contatta]
58 - queenbee [Contatta]
59 - Raffuz [Contatta]
60 - rebecca73 [Contatta]
61 - roxy81 [Contatta]
62 - Sabbry [Contatta]
63 - Sbruby [Contatta]
64 - SCD71001 [Contatta]
65 - sicurakiarasi [Contatta]
66 - TheOtherSideOfABraveGirl [Contatta]
67 - Tisia [Contatta]
68 - Ukyu93 [Contatta]
69 - VaMpIrA89 [Contatta]
70 - _dj_paNDi___PapEte [Contatta]
71 - _Grumpy [Contatta]
72 - _KiKkaLoVe_ [Contatta]
73 - _maddy_25 [Contatta]
74 - _miss_sophi_ [Contatta]
75 - _NaNa_ [Contatta]
76 - _pLAy_ME_bOY___4eVEr [Contatta]
77 - _Vampire girl_ [Contatta]
78 - __piccola_stella_senza_cielo__ [Contatta]
79 - ___Yuki___ [Contatta]


Grazie mille a tutti! *___*
Vi voglio tanto bene! ^__^
Al prossimo capitolo!^^ (che verrà postato presto) ^__^
Bacioni!^3^
drin_chan




























  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: drin_chan