Masque sans visage
di Francy_Kid

15/06/17, ore 15:54

Ciao Francy!
Ah come ti capisco, la maturità e' impegnativa ma al tempo stesso, un'esperienza unica :) questo lo capirai dopo un po' .
Passando alla storia, direi che il viaggio e' stato tranquillo dai, con tutti i dovuti alti e bassi XD
Da ora in poi si entra nella battaglia vera e propria, e me la gusterò XD
Per quanto riguarda gli altri aggiornamenti rimandati, cercherò di resistere, alla prossima! By by!

14/06/17, ore 23:38

Oh beh, questa si che è una sorpresa. Tutti i portatori stanno andando in Tibet ad incontrare Null e quegli scienziati pazzi. Ed è curioso che siano diretti proprio lì. Quello è il luogo legato alla creazione dei Miraculus e di tutti i Kwami. E il luogo in cui Martine Agreste è scomparsa con il suo bambino ancora in grembo. Ci sono guai in vista. Grossi guai. Però la domanda di Tikki è più che sensata. Se solo lei e Plagg, e per estensione Marinette e Adrien, sono nelle mire dirette di Null, perché lui e i suoi alleati hanno deciso di coinvolgere in questa storia anche Wayzz, Nooroo, Trixx e Duusu con i loro portatori? E se è perché hanno in mente qualcosa anche per i kwami di tutti altri Miraculus, perché non hanno provato a prenderli tutti, includendo pure il pettinino dell'ape? Uff. Quante domande. Voglio sapere come andrà a finire. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry. E buona fortuna con gli esami.

14/06/17, ore 09:33

Ciao Francy!
avevi ragione (ovviamente ^_^) l'ansia va via via crescendo.
E' molto interessante la visione che dai di Null, di fatto sembra essere un parassita che uccide i suoi portatori. Ma noi non vogliamo questo vero??
Sono curiosa di sapere come ne uscirai.
Cris

07/06/17, ore 21:38

Buona sera Francy!!
Lo sai che il disegno si avvicina alla mia immagine mentale di Null? Magari con solo due occhi veri da rettile, ma va bene uguale XD
Ohhh sì! La battaglia finale sta per avere inizio, preghiamo tutti che le previsioni di Christian non si avverino, altrimenti Plagg e Tikki saranno costretti a rivivere l'ennesimo episodio D:
In bocca al lupo a tutti loro, e speriamo che tutto vada bene.
Al prossimo capitolo! By by!

01/06/17, ore 18:06

Buona sera a te Francy ;)
Ma i ragazzi pensano di bere e divertirsi come se fosse l'ultima volta? Ok, va bene che sono preoccupati e forse, anche spaventati, ma l'alcool non risolve sempre tutto, e poi...ma chi voglio prendere in giro??? IO ADORO VEDERLI UBRIACHI!!! XXD
Plagg si è dimostrato più docile in questo capitolo, ma infondo lo capisco, ha paura per tutti loro e giustamente, ha paura di perderli.
Spero che Null venga battuto per sempre stavolta, prevedo una gran battaglia!
Se domani pubblichi "Monster" ci si sente domani ;) by by!

24/05/17, ore 21:38

Ohh, ora sappiamo molte cose su Null, devo ammettere che in confronto a lui, il miraculous della sfortuna è un portafortuna XD
Possiamo dire che la Terra è stata continuamente in pericolo con Null in vita, speriamo solo che non serva sacrificare anche i nostri di kwami per sconfiggerlo.
Direi che ci siamo no? Lo scontro sta arrivando e io non vedo l'ora! Alla prossima! By by!

20/05/17, ore 14:49

Ciao Francy!
Poco tempo per scrivere eh? Beh ti capisco, sai quante volte e' capitato a me? Succede.
Dunque, Adrein e Marinette si godono i loro attimi di tranquillità e fanno più che bene, da quello che ha visto Christian, prevedo una battagli "bestiale" 😁 nel vero senso della parola.
Tranquilla che anche questo capitolo ti e' venuto molto bene ;)
Alla prossima! By by!

17/05/17, ore 19:52

Humm. Qui c'è qualcosa sotto. E non mi riferisco a Lila, che spero sia davvero dalla parte di Marinette, di Adrien, di Christian, del maestro Fu e di Gabriel, ma a Sabon. Somiglia moltissimo ad Omega di Maximum Ride, soprattutto per le sue doti fisiche fuori dal comune, per la sua intelligenza e per gli occhi fuori dal comune, ma io temo anche, dato quello che Catherine ha detto a Lila, che tra l'altro è una storia veramente tristissima, di aver capito il suo cognome, anche se non ne sono sicuro, visto che è apparso solo per due capitoli. Comunque, una domanda, Adrien deve per forza essere tanto esagerato nei suoi impulsi? Insomma, se Marinette non è pronta a farlo, lui forse potrebbe smettere di forzarla. Insomma, so che lo fa quasi per scherzo, ma forse è un pochino eccessivo certe volte. Comunque, il capitolo mi è piaciuto molto e voglio vedere come continuerà. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

12/05/17, ore 22:15

Occhio Francy, prima la salite, le storie possono ammettere qualche ritardo, non preoccuparti ;)
Null mi sta facendo un po' paura, va bene che è inquietante già di suo, ma non mi sembra un essere che risolve le cose con le parole, vero?
Lila sta rischiando di essere scoperta, non so come la prenderanno gli altri, ma in ogni caso, sarà...una sorpresa? Sì, diciamo così va.
Al prossimo capitolo! By by!

12/05/17, ore 09:43

Di certo, ora ho capito chi è l'ospite di Null, anche se sinceramente speravo di sbagliarmi. E che razza di sfortuna per quella povera donna, e non solo per il suo nuovo aspetto. Almeno gli altri Kwami, anche se possono essere lievemente seccanti, sono amici e protettori dei proprietari dei Miraculus, e nessuno di loro consuma il suo portatore fino alla sua morte mentre indossa il Miraculus. Comunque, grande idea quella di inserire dei riferimenti a Maximum Ride. È stata un'ottima trovata, visto che io adoro quella serie di libri, anche se quel ragazzo mi ricorda moltissimo Jonathan Christofer Mongerstern di Shadowhunter. E non è inteso un complimento. Ha una specie di aura affascinante e letale, ma anche qualcosa di misterioso. Quasi innaturale, e non solo per gli occhi, che mi piacciono molto, ma per la visione intera. Sono proprio curioso poi di vedere se finalmente Ladybug, Chat noir, Volpina, Peacock e Papillon riusciranno a capire tutta questa storia e se i Miraculus dell'ape e della tartaruga avranno dei nuovi portatori. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia e scusa il ritardo. Saluti da Harry.

03/05/17, ore 22:46

Ciaoo!❤
Ok... Fermiamoci un attimo. io ti amo, nel vero senso della parola hahah😂❤. Ho letto tutte le tue storie e le rileggo all'infinito e non mi stancano mai! Ogni volta che le rileggo, anche se è tipo la decima volta, mi sento esattamente come se le stessi leggendo e vivendo per la prima volta. Leggerle è un qualcosa che mi tira fuori emozioni positive e riesce a farmi rilassare. Sai descrivere benissimo ogni scena e mi fai arrivare tutte le emozioni descritte attraverso le parole. Non ho parole per descrivere le tue storie e quando io le ami. Mi piace molto anche il fatto che le storie le fai tue, con il tuo modo di esprimerti e si vede, credimi ed è una cosa che ti ammiro molto! Complimenti! Sei veramente bravissima!
Hai un vero talento e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di mercoledì!❤
Non posso che mettere delle recensioni più che positive sul tuo conto, caspita, hai davvero talento!
Ammetto... Le parole non sono il mio forte... Non so esprimermi con certezza e con le parole giuste, ma nel mio piccolo anche a me piacerebbe iniziare a scrivere. Se vuoi un consiglio o qualunque cosa posso aiutarti, puoi contattarmi quando vuoi! Anche se non so se sia una cosa possibile...
Comunque ti ripeto che sarei lieta ed onorata di aiutarti!❤
Non ho niente da criticare. Tutto perfetto. Continua così!
PS. Anche se te l'ho già detto le tue storie mi fanno impazzire!😂❤ (scusami, devi sapere che sono un po' sbadata e non so come si la recensione sia stata classificata anche tra le critiche! Perdona la mia sbadataggine, ne approfitto per ripeterti che sei bravissima!)
Alla prossima!❤

03/05/17, ore 22:37

😢😢😢😢 Sono commossa per quel che hai fatto... Hai inventato la ship Mari×Chris!! 😍😍😍😍
Mi sa che il nostro caro Adrien sarà un bel po' geloso nei prossimi capitoli... *faccina pervy*
Comunque, anche se le scene sulla battaglia non sono perfette, si capiscono (rispetto ad alcune di altre storie che non sono degne nemmeno di essere nominate.... Poco ma sicuro!)
Io ti volevo chiedere: Presto uscirà la nuova serie di Miraculous, quindi questa serie che fine farà? Continuerà oppure si fermerà qui? O sennò visto che uscirà la terza serie subito dopo la seconda si potrebbe continuare la fic direttamente con il nuovo nemico...
Forse é un po' presto per parlarne, ma io sono in pensiero... Ovviamente poi spetta a te decidere che fare...
Aspetto una risposta.
Alla prossima

-fedechan💙

03/05/17, ore 21:43

Tu dici che non sei brava a descrivere scene di lotta? Strano, a me è piaciuta ;)
Fermi tutti, ecco che entra in scena spidergirl!!!! Che genio che sei, puoi far akumatizzare da Papillon un fan di Hulk? Sai che risate? Magari un po' terrificante, ma ci saranno sempre delle risate XD
Un altro nemico è morto e grazie a spidergirl, Ladybug è ancora via, tiriamo un sospiro di sollievo finché possiamo.
Ora mi aspetto azione da tutti i pori, sono sicura che sarai brava a descrivere anche gli altri scontri ;)
By by!

27/04/17, ore 22:04

Buona sera Francy!
Ti dico subito una cosa prima che mi scordo: fico il costume da Pavone :D
Le visioni di Peacock saranno molto utili ai ragazzi, ma se Marinette è la prima a non seguirli, che lo usa a fare! Capisco che non voglia permettere che succeda di nuovo la stessa cosa come all'altra bestia, però fossi in lei, starei attenta.
Dai siamo ottimisti, tutti insieme ce la faranno ;)
Ci si sente, by by!

26/04/17, ore 22:56

Non mi deludi mai, eh?😀😀😀😀
É un capitolo molto Divertente con la D maiuscola e anche un po' toccante.... Il che ci sta in un capitolo come questo!
Apprezzo molto che finalmente in una fanfiction, Lila alcune parole (es. Esclamazioni) le dica in italiano, perché non é che ci si abitui subito al francese, ci vuole tempo.
Christian secondo me in questo capitolo é come dire.... Impaurito e triste, forse perché c'é la novità di Peacock? Ci devo riflettere su questo.
Anche se era un pochino corto, ha ripagato un po' il fatto che era "azzeccato".
Al prossimo mercoledì con il nuovo capitolo

-fedechan💙