Masque sans visage
di Francy_Kid

24/03/17, ore 11:10

Cavolo. Quel licantropo ha qualcosa che non va. Si è messo a piangere nel bel mezzo di uno scontro. Poveretto, temo che prima fosse una persona normale, o qualcosa del genere, e che quelli scienziati pazzi lo abbiano trasformato in quel coso. Spero che Ladybug, Chat noir e Volpina riescano a salvarlo e a farlo tornare normale, o almeno a lenire un po' il suo dolore. E belle anche le citazioni da Twilight, dove io preferisco di gran lunga il vampiri ai licantropi, e Shadowunther. Mi sono piaciuti molto. Comunque, secondo me è stata una sorpresa per Lila e Christian sapere che entrambi sono italiani, ma sono molto carini insieme, soprattutto quando parlavano in italiano insieme. Chissà che Christian non si prenda anche una cottarella per la nostra cara Volpina. Sai, lui mi sta simpatico, e non solo perché è italiano, ma perché mi sembra anche una brava persona. Non vorrei affrettare le cose, ma secondo me non sarebbe tanto male come portatore di un miraculous. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della storia e anche di sapere chi saranno i portatori della spilla del pavone e del pettinino dell'ape, che spero ancora con tutto il cuore che non vada a Chloè. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

23/03/17, ore 23:56

I am confusa!?
Sono molto ma molto confusa perché prima Mark (?) parla di un mostro e poi quando arriva piange... Sempre se é lo stesso mostro!
E povero Christian che si ritrova a difendere i suoi amici , é stato molto coraggioso su questo non ci sono dubbi, ma é stato un pò un sacrificio per lui, anzi é strano che si sia solo fatto un piccolo taglio...
Comunque questo capitolo é molto bello perché anche se é brutto rimanere con la suspence e la confusione, se non ci sarebbero la storia sarebbe noiosa.

-fedechan

P. S. Non ci credo che per una volta ho fatto un discorso serio!!!!😂🎉🎉
Datemi un trofeo solo per questo!
🏆🏆

21/03/17, ore 19:14

Perché questa storia suscita emozioni indescrivibili ai lettori, gli errori grammaticali sono rari, fa intendere quello che lo scrittore vuole che venga capito e viene aggiornata regolarmente

18/03/17, ore 11:51

Ok, Adrien sta un po' svalvolando ma è più che comprensibile, peccato che ci hanno rimesso le sue nocche.
Sono sicura che insieme a Marinette riusciranno a ritrovare sua madre, ma speriamo che Lila non faccia il doppio gioco, dal finale del capitolo mi sono congelata D:
Te lo dico: io ci metto pochissimo a dispiacermi per Trixx eh, lo so, sarò fissata, ma mi ci sono affezionata a quel kwami, è carrrinoooo!!! :3
Va bene, prima che svalvolo pure io, ti saluto e ti dico solo continua così ;)
By by!

17/03/17, ore 19:09

Ora sorge il dubbio... Lila ha finto oppure no? Ormai ti conosco e so benissimo che saresti capace di farlo!
Quando Marinette ha detto "egoista" a Adrien mi sono sentita male... Quando lo rifà?? Scherzi a parte, immagino l'abbia detto anche per non fargli usare troppo i suoi poteri visto quello che ha detto il maestro Fu quando ha usato il Cataclisma due volte...
Ma cosa piú interessante, non vedo l'ora di sapere cosa diranno Alya e Nino della ferita di Adrien.
Al prossimo venerdì.

17/03/17, ore 11:24

Oh no. Ti prego, dimmi che Lila non stava solo fingendo. Cioè.... io voglio che finga di essere alleata di Catherine e che in realtà sia veramente un'alleata di Marinette, Adrien, il maestro Fu e di Gabriel, non che faccia finta del contrario. Accidenti, ma perché il mio personaggio preferito doveva essere la portatrice più bugiarda di tutti e la più abile ad ingannare gli altri!? Non ci starei così male se non la sopportassi e lei decidesse di continuare la sua vendetta, ma non posso farci nulla, soprattutto perché è anche italiana. Adesso mi chiedo che cosa farà Trixx. Se magari riuscisse ad avvertire uno degli altri Kwami potrebbero capire meglio che cosa ha in mente Lila. E ti prego, dammi la soddisfazione di vederla buona, come ogni portatore deve essere. Accidenti, direi che ha portato anche troppo rancore nei confronti di Marinette e Adrien, soprattutto perché detestava anche le loro controparti eroiche, quindi... direi che è il momento di farle cambiare idea sul loro conto non trovi? Comunque, io continuo a sperare che farai restare Volpina con Ladybug, Chat noir e Papillon. Soprattutto perché io ti ho dato la soddisfazione nella mia storia di far rimanere Lila dalla parte dei buoni. Adesso tu fa altrettanto. Comunque, ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

10/03/17, ore 18:37

Allora...no aspetta, io pensavo che...insomma sai com'è: combattimenti, latta senza fine contro la volpe e invece....beh è stata una sorpresa.
Marinette ha fatto un buon lavoro, l'ha calmata e l'ha saputa prendere dal lato giusto, ora speriamo che righi dritto.
Ma quanto sono contenta e sollevata per Trixx? A me dispiaceva più per il kwami che per lei a dir la verità, ma penso che si era capito.
Ora le cose si fanno parecchio serie immagino, speriamo che tutto vada bene e di rivedere la madre di Adrein, prima che impazzisca quel povero ragazzo.
Al prossimo capitolo! By by!

09/03/17, ore 12:03

Ah beh, sei fortunata tu. Io sto provando a prendere la patente da circa otto mesi, ma per un motivo o per l’altro non ci sono ancora riuscito. Comunque, sono veramente felice che Lila sia passata dalla parte dei buoni e che lei, Marinette e Adrien siano diventati amici. Soprattutto perché i sette Miracoulus e i Kwami sono nati per fare del bene e aiutare le persone, non per fare loro del male. Quindi, usarne uno per far soffrire qualcuno con i propri poteri non è giusto. Soprattutto perché molto spesso le illusioni come quelle che crea Volpina con il suo flauto traverso possono fare anche più male di un pugno, e direi che si è ampiamente visto. E sono felice che adesso Lila si possa definire davvero Come la legittima portatrice del miraculous della volpe e dell'identità di Volpina. E poi, Adesso Lila, anche sotto forma di Volpina, potrà anche aiutare Marinette e Adrien, o Ladybug e Chat noir se preferisci, contro quegli scienziati pazzi per tenere al sicuro Tikki, Plagg, Wayzz, Nooroo e Trixx. E ne riceverà anche l'amore dei suoi amici e non sarà più costretta a restare da sola. Guarda, io sarei felice se fosse davvero Lila a ricevere il ciondolo della volpe anche nella serie, peccato che abbiano fatto una scelta diversa. Più che altro, adesso restano solo la spilla del pavone e il pettinino dell'ape da dare a due nuovi portatori, ma non ti azzardare a darne uno a Chloè, perché io sono convinto che Lila sarebbe una portatrice esemplare, ma Chloè proprio no. Comunque, ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

08/03/17, ore 22:43

....E fu così che una donna di nome Lila l'8 marzo capì i suoi errori e ricominciò una nuova vita come supereroina al fianco dei suoi nuovi amici/compagni.
Fine
OK ovviamente scherzo. Non é per questo che si festeggia l'8 marzo, ma ci sta...
Comunque sia capitolo fantastico, anche perché immagino che da qui inizi la "seconda parte" della fanfiction, siccome lo dico in ogni commento mi annoia ripeterlo ma lo dico lo stesso: Non vedo l' ora che pubblichi il nuovo capitolo... Ti adoro.

01/03/17, ore 22:13

Oh andiamo! Mi aspettavo uno sclero con i fiocchi! Ma ora che ci penso, da una donna come lei c'era aspettarselo che avrebbe mantenuto quel poco controllo che aveva.
E' una mia impressione o Adrien è sempre più stressato? Speriamo che non lo diventi troppo tanto da perdere il controllo dei suoi poteri, Marinette cara, aiutalo che in questo caso solo tu puoi.
Io mi sto affezionando sempre di più a Trixx, Lila non ha alcun diritto di fagli fare quelle cose!!
Immagino che hai tante altre cose in testa dato che hai detto che forse non hai raggiunto nemmeno la metà dei capitoli, tanto io sono pronta e leggerli tutti ;)
Alla prossima recensione! By by!

01/03/17, ore 21:57

...ho un sospetto... E se... Non credo... Ma non... Lasciamo perdere...p
Ormai sei diventata troppo imprevedibile e a me piace questa tua caratteristica , brava.
Anche se ora non riesco piú a prevederti...
Cmq c'é stato qualche errorino nella grammatica, ma ha ricompensato con i colpi di scena e il tuo strano ma fantastico modo di pensare. Ti adoro 😍😘

01/03/17, ore 20:41

Ribadisco che Lila è veramente spregevole ad utilizzare i suoi poteri per cambiare forma per prendersi gioco delle persone. Speriamo solo che anche Adrien e Marinette siano abbastanza scaltri da non cadere nelle sue trappole, esattamente come Gabriel, che per fortuna non si è fatto fregare. Soprattutto perché lei è estremamente pericolosa, quindi bisogna prestare una doppia dose di attenzione. Se non fosse stato per quel piccione che ha svelato la vera identità dei suoi poteri la prima volta che è diventata Volpina, sarebbe riuscita ad impadronirsi del miraculous della coccinella fin da subito. Speriamo solo che Adrien, perché qualcosa mi dice che sceglierà lui, capisca il trucco, indipendentemente da chi Lila diventerà, anche se ho già una mezza idea del "ruolo" che sceglierà. Mamma mia. E io che ho sempre considerato il Miracoulus della volpe come mio preferito. Ma qui da un sacco di problemi. È mai possibile che Trixx non sappia farsi valere? Lo so che Lila è la sua portatrice, ma sta usando il suo potere di generare illusioni per fare del male. E secondo me le illusioni di Volpina possono rivelarsi ancora più pericolose dei campioni malvagi evocato da Papillon. Speriamo che vada tutto bene. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry fine.

24/02/17, ore 18:01

Marinette,Marinette,Marinette.... BECCATA!
Finalmente Nathalie scopre un supereroe , mi aspettavo che scoprisse per primo Adrien... Ma Vabbé!
Hai una ferdida immaginazione e sei bravissima nel fare immaginare la situazione...capisco che é difficile...ma...PUOI FARE USCIRE DUE CAPITOLI A SETTIMANA! Sei troppo brava! Io nn ci posso far niente se voglio leggere ancora...anzi l'unica colpa che ho é adorarti! Non finire mai...

-fede-chan

23/02/17, ore 17:11

Ok, Volpina ha premuto un tasto molto dolente per Gabriel, però ha intuito che qualcosa non andava e infatti ci ha azzeccato.
Sììììì dai! Mettiamoci comodi e vediamo la crisi di nervi di Nathalie XD, poveretta, ne sta passando di tutto quella segretaria dai modi apparentemente glaciali.
Martine è davvero un bel nome, ci sta a pennello ;)
Vediamo se nel prossimo capitolo verrà giù la crisi di nervi acuta, per ora ti saluto, by by!

22/02/17, ore 19:46

Cavolo. Gabriel è andato parecchio vicino a perdere il Miracoulus della farfalla questa volta. Per fortuna è stato abbastanza scaltro da fare una domanda trabocchetto alla copia di Martine. Lila è stata veramente subdola. Utilizzare il suo potere del suo miraculous di rendere indipendenti le sue illusioni per creare un'immagine vivente della madre di Adrien per ingannare Gabriel è stato un colpo veramente basso. Lo so che le volpi tecnicamente sono così, molto furbe, intelligenti e ingannatrici, ma nessuno dovrebbe fare leva in questo modo sul dolore e sugli affetti delle persone. E Gabriel lo ha imparato a sue spese. Ora però c'è pure il pasticcio di Marinette. Che cosa faranno adesso lei, Gabriel, Adrien e il maestro Fu?! La vera identità di Ladybug non era mai stata scoperta, nemmeno da Lady WiFi, che era decisamente la più determinata tra gli akumatizzati a voler scoprire chi era a celarsi sotto la maschera dell'eroina coccinella. E adesso, una donna che non sapeva assolutamente nulla degli eroi di Parigi, e che per altro non è neanche mai stata Akumatizzata, ha scoperto il segreto di Marinette e rischia di scoprire anche quello di Gabriel e Adrien. E se quegli scienziati pazzi dovessero controllare di nuovo la sua mente, sarebbe un disastro! Comunque, ribadisco che quella di Lila è stata una mossa ignobile. Spero sinceramente che riescano a riprendere il suo miraculous, o che almeno le facciano capire che sta sbagliando. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.