Seguire la corrente.
di Fannyy24

13/02/17, ore 22:40

Cioè, le telenovelas ti fanno un baffo.
Mah...
Avrei apprezzato qualcosa di più credibile e meno '' melenso'' - anche come ff in generale, solita roba -

13/02/17, ore 22:05

Oddio che bel capitolo, aprire EFP e trovare ben due capitoli di questa portata è stato fantastico! Dovrei assentarmi poi spesso 😜
Io lo sapevo, me lo sentivo, Renée non me l'ha mai raccontata giusta.
Sarà difficile recuperare sette anni, ma non impossibile.
Garrett mio adios non farti più vedere, anzi chiarisci con Bella e poi tanti cari saluti.
Besitos 😘

08/02/17, ore 00:30

Oddio! Bellissima storia, in una giornata ho divorato la prima e ora questo sequel mi sta emozionando tantissimo!
Sophia è viva! Non ci posso credere! Però che tristezza, si sono persi un sacco di cose, i suoi primi passi, la prima parola, il primo sorriso, io al posto loro non so se sarei riuscita a starle accanto, sono passati quasi sette anni, ormai sarà alle elementari, forse legge e scrive anche, è un figlia già cresciuta, ormai tutte le cose più importanti le hanno perse, è ovvio che le staranno accanto perché è loro figlia ma al posto loro non sarei riuscita a considerarla completamente tale.

Comunque volevo chiederti se hai un giorno preciso in cui aggiorni, o è a caso?

07/02/17, ore 21:55

Bellissima notizia sono contenta di come hai proseguito la storia. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao alla prossima

07/02/17, ore 15:58

Evviva! Sophia è viva!! Così ora Bella ed Edward hanno qualcosa che li lega ancora di più... Ma riusciranno a colmare la distanza che hanno messo tra di loro questi anni lontani? Non sono più le stesse persone che erano, di sicuro la vita li ha cambiati! Spero proprio che il loro amore sia comunque più forte di tutto e riusciranno a "ritrovarsi"! Al prossimo capitolo!

07/02/17, ore 15:37

Ehhh avevo ragione 😂 Sapevo che la piccola era ancora viva ✌️ Adesso cosa succederà?? Sono curiosa, ma per prima cosa voglio vedere come interagiscono con la bambina!! Spero di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile 😊

07/02/17, ore 14:52

I pianti!! Fiumi e fiumi di pianti!! Madonna ho avuto non saprei neanche descriverlo onestamente...come posso dire, farfalle nello stomaco? Non lo so. Dio la parte di Bella ed Edward mi ha fatto sentire male! E la scena con la bambina diamine mi ha veramente emozionata! Anche se ammetto che mi sarebbe piaciuto che Edward si inginocchiasse accanto a Bella e che ne so le avrebbe detto qualche frase del tipo "sei bellissima" cioè non lo so che avrebbe mostrato come Bella la voglia di conoscere sua figlia...insomma non me so spiegà...comunque *immagina una persona in ginocchio davanti a te* TI SUPPLICOOOOO PUBBLICA L'ALTRO CAPITOLOOLOOO!!! E spero che sia un capitolo bello lungo dedicato a Bella/Edward/Sophia...
Un bacio alla prossima <3

31/01/17, ore 16:31

No vabbè e mo?!?
Che cavolo succede?
Odio quando interrompete così ... ma comprendo...
Un Bacio

JB

27/01/17, ore 21:37

Ciaooooo! Con questo capitolo hai aumentato la curiosità! Non vedo l'ora di sapere chi è questo Phil e perché ha chiamato anche i Cullen al gran completo! Chissà se in effetti c'entra qualcosa con Renée? Mi piace molto la chiacchierata tra Seth e Bella.... Lui la mette di fronte ad una grande verità: finché continuerà ad amare Edward non riuscirà ad amare nessun altro, per quanto perfetto sia.... È necessario che finalmente i sue si chiariscano, che abbiano entrambi il coraggio di guardare a fondo nei loro cuori! Ti auguro una veloce guarigione! Questa influenza è proprio tosta! Al prossimo capitolo!

27/01/17, ore 17:55

Ciao ho letto la prima parte e il finale mi aveva un po' lasciata l'amaro in bocca, ma ho sempre pensato che la bambina non fosse morta, ma rapita da Renee. Ho trovato questa seconda parte solo da poco e già dalla mail nel capitolo precedente avevo pensato che potesse trattarsi di questo, ora ne sono convita soprattutto perché ci sono anche i Cullen! Penso che  Phil voglia dire a tutti cosa è successo alla bambina e che ruolo ha giocato Renee! Aspetto di leggere il prossimo capitolo, spero il più presto possibile! Ps Garrett in molte storie che ho letto interpretava il ragazzo di Bella buono, ma che riesce a capire che lei non è fatta per lui, in questa storia lo ritrovo di nuovo il fidanzato comprensivo, ma a me sta in ogni storia sempre antipatico e anche in questa non fa eccezione. Spero di non vederlo per un po', non ci posso fare niente io amo alla follia la coppia Bella/Edward. Prima mi hanno fatto odiare Jacob, ora tocca a Garrett, Garrett is the new Jacob 😂😂

27/01/17, ore 15:18

NO, N-O!! MA INSOMMA!! Non puoi fare così io sto morendo dalla curiosità! Posso fare mie teorie?!?! Si beh le faccio...allora secondo me mo incontrano sto Phil che gli dice che era il compagno della madre di Bella e che è stata colpa sua se lei perso il bambino (onestamente non ricordo bene come sia successo, ma non ci sono problemi andrò a rileggere la prima parte) o boh non lo so che possa dirgli questo.. Insomma qualcosa legato alla madre de Bella deve essere altrimenti questa che fine ha fatto?!?
Aspetto con tremenda ANSIA il prossimo capitolo...un bacione alla prossima!! <3

27/01/17, ore 00:09

Ciao 😊, ma tu mi lasci così?
Cosa nasconde Phill? Bah😏
Non dico nulla, non voglio illudermi. Però voglio dire a Bella che con Garret, non è che è un periodo negativo, proprio non c'è periodo, perché non sono una coppia😏
Un bacio alla prossima

26/01/17, ore 22:35

Ciao capisco quello che dici perché anche io ho preso l'influenza e la febbre è arrivata fino a 40, ti senti a pezzi... il capitolo è tranquillo il ritrovarsi è stato tenero ma, ora credo che arrivi il boom.... ciao riguardati e a presto

22/01/17, ore 17:14

Ciaoooooo! Innanzi tutto rispondo alle tue note dicendoti che spero davvero che continuerai questa storia perché a me piace molto e mi sono affezionata ai tuoi Edward e Bella!! Il capitolo mi è piaciuto... Garrett ha dimostrato intelligenza e sensibilità nel capire la situazione. Bella ha bisogno di fare chiarezza dentro di lei prima di prendere una decisione! Chi è questo Phil? Penso che abbia a che fare con Renée! Al prossimo capitolo!

21/01/17, ore 23:21

Mi sembra ovvio...devi continuare e basta! Devo sapere come va a finire! Sei brava e scrivi bene e niente diamine voglio sapere come va a finire!! Ahh e chiudi gia dal prossimo con Garret non lo voglio vicino a Bella ahah..
Al prossimo capitolo un bacio!