Seguire la corrente.
di Fannyy24

21/01/17, ore 18:55

Ciao, la storia è bella, forse quello che manca è un po' di emozione nel racconto, questa è solo un mia opinione. Ti prego continuala, spero di leggere un finale romantico. Edward e Bella forever!
Ciao

21/01/17, ore 16:15

La storia mi piace e la sto seguendo nonostante non la stia commentando. Ciao e spero che tu decida di proseguirla

21/01/17, ore 15:11

La tua storia mi piace molto, spero che tu la finisca, questi due meritano una conclusione..naturalmente insieme..non so se è una stupidata, ma ho sempre pensato che la bimba fosse viva...per una frase che disse Reneè..ciao

21/01/17, ore 14:30

Ciao Fannyy😊😊 perdona la mia assenza, ho letto i due capitoli solo adesso. Ciao Garrett arrivederci a mai più.
La storia continua a piacermi e tanto, in particolare l'ultima parte: la chicchierata con Edward, gelida ma con uno spiraglio di luce. E la suspance dell'e mail. Chi sarà mai? Io mi sono fatta una piccola idea 😅
Un bacione e ti faccio ancora le mie scuse.
Non ti abbandono più, promesso

20/01/17, ore 21:41

Devo dire che l'contro al ristorante e il bacio proprio non ce lo aspettavamo ...un bel colpo di scena anche la sfuriata di Alice mmm ....
Ci dispiace un po per Garreth....abbiamo idea che verrà mollato presto ha ha
Complimenti sempre bravissima .
Al prossimo aggiornamento baci baci
Viky è Ros xxx

12/01/17, ore 22:16

Ciaoooooo! Edward e Bella si sono finalmente incontrati.... Ma non è stato un dolce incontro.... E con quello che è successo non poteva essere diversamente!! Edward si è lasciato prendere dalla passione.... Ma mi domando se lo sguardo freddo che le ha dato era effettivamente rivolto a lei o alla situazione in cui si trovano, entrambi impegnati con qualcun altro..... Alice è tornata ma la nuova situazione, con gli strascichi del passato, le ha allontanate di più.... Ma sarà una rottura definitiva? Al prossimo capitolo!

03/01/17, ore 22:50

Ciaooooo! Finalmente entra in scena Edward!!! Rivederlo per Bella è stato uno shock.... Un grande amore non si può cancellare!! Ma cosa le dirà ora Edward? Sarà andato avanti con la sua vita oppure non è riuscito a dimenticarla? Lei ha anche Garrett che l'aspetta: sarà un freno o Bella si lascerà guidare dai suoi sentimenti che ha ignorato per tutti questi anni? Al prossimo capitolo!

30/12/16, ore 00:39

Ciao 😊😊
Brava mia Bella va a Parigi che la giù c'è un tipo che è meglio di Garett, che per carità è dolcissimo anche se ha sbagliato, ma non fa per te.
La storia comincia ad entrare nel vivo e mi sta piacendo😊😊

Bravissima 😘

29/12/16, ore 18:54

Ciao, prima di tutto ti volevo dire che ho letto anche "La vita è come l'acqua, scorre" ma non l'ho recensita.
L'idea mi piace di entrambe anche se a volte i dialoghi tra i protagonisti mi sembrano un po' "infantili" e ovviamente spero che alla fine Edward e Bella stiano insieme.
Un Bacio

JB

26/12/16, ore 21:12

Ciaoooooo! Bella è arrivata a Parigi e in più sfilerà e se Edward seguirà la sorella avrà un colpo!! Capisco perché Bella ha perdonato Garrett e non posso darle torto, magari è solo stato preso alla sprovvista dall'enormità del dolore affrontato da Bella.... Però io tifo per la coppia Bella ed Edward e non riesco a fare a meno di vedere Garrett come un ostacolo al loro ritrovarsi!! Al prossimo capitol!

26/12/16, ore 16:11

Ciao, auguri anche a te, con tutto il cuore..volevo ringraziarti per la compagnia che mi fai e per le emozioni che mi fai provare..la storia sta entrando nel vivo..almeno penso

25/12/16, ore 19:50

Ciao : )
Buon Natale!!! Ci siamo dati alla lettura natalizia ha ha ha ...Devo dire che Garret ci ha deluso ...mmm chissà cosa accadrà a Parigi!?!
Curiosi curiosi .... :).
Tantissimi auguri un bacio e da Viky e Ros xxx

25/12/16, ore 18:46

Ciao! È la prima recensione che faccio sulla tua storia (contando anche la "prima serie" della storia), volevo innanzitutto farti i complimenti perché non è una storia comune ed è piena di colpi di scena a partire dal tradimento di Bella alla morte di Sophia e la partenza di Edward.
Tutti avvenimenti che devo dirti la verità secondo me sono stati un po' troppi rispetto alle cose belle ma non voglio farti una critica(anche perché la storia mi piace).
Ho letto la storia tutta d'un fiato in 2 giorni e ora? Mi ritrovo ad aspettare che tu pubblichi un capitolo....che rabbia!!! Sono troppo impaziente.
Bene, detto ciò passiamo al capitolo, che dire, Garrett mi puzzava già da quando ho letto il suo nome e poi ora ne ho avuto la conferma!
Adoro la storia, continua così!
Aspetto il prossimo capitolo😉
Baci luna

21/12/16, ore 17:36

Mmm.. ho come la sensazione che Sophia,la loro piccola,sia invece viva. Magari sarò anche fantasiosa ,ma penso che Reneè abbia fatto una delle sue costringendo Bella ed Edward a separarsi!
Mon vedo l'ora di vedere l'incontro tra i due!
Bellissima storia complimenti! ❤

21/12/16, ore 08:43

Ciaoooooo! Sono stata lontana da Efp per un po' ma ora sono tornata!! Questa storia mi sta piacendo sempre più!! Bella sta cominciando ad aprirsi nuovamente alla vita,... Anche se ha trovato una persona poco matura.... Comunque deve partire per Parigi e per fortuna avrà Rose a sostenerla, almeno all'inizio! E poi a Parigi ci sono Alice e Edward..... Non vedo l'ora di leggere la continuazione! Al prossimo capitolo!!