Seguire la corrente.
di Fannyy24

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/12/16, ore 02:01

Ciao perdonami se sono stata assente nello scorso capitolo, ma ho avuto giusto il tempo di leggere e basta🙈
Torniamo alla storia Garret amico mio è stato breve ma intenso, quindi tanti saluti, addio, a mai più!
"Lei era il mio punto di riferimento, la mia ancora di salvezza, non avevo bisogno di uomo se avevo lei accanto!", brava Bella, finché nella tua vita non ritorna un certo uomo con gli occhi verdi Rose sarà il tuo punto fermo.
Cosa succederà a Parigi, città dell'amore, perché ho la sensazione che tu non abbia detto addio, come ho fatto io, a Garret?

Un bacio alla prossima 😘

20/12/16, ore 02:07

infatti qui l unica idiota è Bella....non ho capito perché ha pagato solo Edward..ma poi per cosa...spero per lui che trovi una ragazza degna di questo nome

17/12/16, ore 12:45

Ciao :)
Bel capitolo!! Ci e' piaciuto molto e relazione che sta sbocciando e' molto naturale e dolce....daltronde ,dopi 6 anni ....Docissima la serata a casa di Garret Continua cosi .ciao baci baci Viky e Ros xxx

09/12/16, ore 08:23

Ciao : )
Ci sono piaciuti molto i cap. Rosali ci sembra un poco troppo attaccata a Bella ,un po morboso come rapporto...Seth come fratello acquisito e' perfetto !! Povero Garret che figura che ha fatto!! Haha. Non vediamo l'ora di leggere la teazione di Chiarli ....baci baci Viky e Ros xxx

08/12/16, ore 14:26

Nel prossimo capitolo la voce di Charlie sarà la mia 😝
Vota NO per Garret.. Nn può essere un semplice caro amico tipo Seth? 😳
Chissà chi e che cosa incontrerà a Paris😍😍
Oddio mi hai incuriosita molto.
Al prossimo capitolo😘

06/12/16, ore 01:51

No Garret nn mi piace, proprio no🙈
Sai benissimo con chi deve stare Bella.. Ma diamo tempo al tempo. Chissà cosa hai in mente questa volta. Mi raccomando segui sempre la tua idea iniziale, lascia perdere le mie volontà 😊
A prestissimo 😘

Ps. Io ho Twitter @_Alma95, se anche tu c'è l'hai potremmo sentirci più spesso 😊
(Recensione modificata il 06/12/2016 - 01:52 am)

06/12/16, ore 01:37

Ciao come tu ritorni e non mi dici nulla? 😳 o sono io che non ho visto e me ne sono accorta solo dopo la tua recensione. Non vedo l'ora di cominciare questo nuovo viaggio insieme 😊 Bella è cambiata, ora è una donna forte con le sue fragilità.. Capisco il comportamento di Alice e sono felice che lo capisca anche Bella.
Corro al prissimo un bacio 😘

04/12/16, ore 21:14

Sono contenta che hai deciso di scrivere il seguito, perché il finale di come l'acqua scorre mi aveva un po' deluso. Sono curiosa di sapere come proseguirà questa storia. Ciao alla prossima

04/12/16, ore 12:26

Ehy! Bel capitolo,come sempre :) Garret non mi piace neanche un po'! Sembra perfetto, ma ip sono per il team Bella/Edward! Non è che Garret la sorveglia per Edward? E se Garret fosse Edward travestito? E se Garret fosse un assassino? E se...ok, sto viaggiando troppo :) Bella mi sembra troppo preesa da Garret. Uffaaa! Rose e Seth invece mi piacciono tantissimo,e trovo giusto che abbiano un ppsto speciale nel cuore di Bella. Ti aspetto con il prossimo capitolo! Ciao! M.

01/12/16, ore 17:49

Okkei, ho appena letto....ora voglio un nuovo capitolo! su su su :D

30/11/16, ore 20:46

Ciaooo...:). Io e Ros siamo felicissimi di leggere questo ,attesissimo ,sequel !! Sei anni....mmm :( .Sai bene che la tua Bella non ci sta per niente sinpatica : ha cercato conforto e aiuto da tutti ma ha allontanato l'unico che poteva capirla e che aveva bisogno, in egual modo, di lei....mha!!! Con la speranza di leggere un lieto fine ,attendiamo il cap.successivo ;). Un bacio Viky e Ros xxx.

30/11/16, ore 17:40

Ciao, sono felice di vedere il seguito di questa storia. Già adoravo il primo libro, sono sicura che quello che verrà in questo sequel mi piacerà moltissimo e mi farà emozionare molto, quindi spero di leggere presto il prossimo capitolo, un bacio ciao:)

30/11/16, ore 16:39

Ciaooooo! Finalmente vedremo come andranno le cose.... Se il futuro di Edward e Bella sarà insieme o se le loro strade saranno irrimediabilmente separate..... Bella è riuscita ad andare avanti con la sua vita anche se ogni tanto il passato bussa.... Le scelte fatte hanno portato le loro conseguenze, come l'allontanamento di Edward e il conseguente raffreddamento dei rapporti con Alice...sono curiosa di vedere come proseguirà la storia. Al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]