E se fosse diverso da come pensi?
di Blue_Bones

29/06/09, ore 16:58

Ciao Cara!!*__*. Che bello questo capitolo mi è piaciuto un sacco, come gli altri!!Sono contenta che hai seguito il mio consiglio, più allunghi meno mi viene il magone quando finisce questa stori!!T.T *me fa i cerchietti per terra*. Comunque fantastica come al solito!!*w*. A presto, aggiorna eh!!XD Kiss,tvb!!

26/06/09, ore 10:24

Ehy ciau!Prima di tutto..scusami tanto per non aver commentato il precedente capitolo..non l'avevo visto!A proposito..davvero bello,e i vestiti...wow..fantastici!Parlando di questo..mi piace molto!Finalmente Draco ha capito di amare Herm!!Però...non è giusto!Perchè dovrà andar via??Uffy..dai non puoi farci questo!cattiva ihihi Beh complimenti e alla prossima,baci

26/06/09, ore 01:17

Alora: 1) Non dire (anzi, scrivere XD) mai più "Miseriaccia" pechè lo dice Lenticchia U.U
2) Potresti ingrandire un pochino, per favore? La storia è bellissima, ma sto per diventare orba... e se succede come leggo? XD
3) Amo Dracooooooooooooooooooooooooooo *predica il Dracolicesimo*
Wow, apro con una critica, ma che cattiva che sono!
A parte le mie assurdità... cap bellissimo... Evviva, Herm e Draco si sono svegliati!!! *canta l'Allelujah* Draco è dolcissimo con quella cosa della canzone... e che non si azzardi più a pensare di andarsene! U.U Se se ne va ti ammazzo (anzi, no, ti torturo finchè non finisci la ficcy come voglio io...)...
Vorrei aggiungere altro, ma, visto l'orario indecoroso, mi è scaduto il tempo. Sorry Bacioni!!!

25/06/09, ore 12:26

che dolciiiiiiiiiiiiiiiiii...li adoro... xk nn ne esistono cm lui?? mistero...il mondo sarebbe mooooooolto migliore..!!!! bello anche questo, come sempre! xD.... continuaaa! allora Hermy ci va al ballo cn mio marito o no ??

24/06/09, ore 18:23

Bellissmo sto capitolo! Ho risco come una scema per quasi tutto il tempo... Concordo pienament su Lenticchia e sul povero Harry... (poveretto... hai fatto bene a dargli le ferie! XD) Lenticchia per me può pure finire sotto un carro... anzi, dallo in pasto ad Aragog, va... >3
La scena finale è stata troooooooooooppo dolce *occhi a cuoricino* Io l'ho già deto, ma lo ripeto: HERM, DRACO, SVEGLIATEVIIIIIIIIIIIIIII!!! Che vi piacete l'hanno capito tutti, pure le pietre... siete gli unici che ancora non lo sanno... ed è assurdo, dato che siete i diretti interessati... -.-"
Blaise mi sta troppo simpatico, ma nella mia testa lui sta con Ginny e Harry con Daph (che pure mi è simpatica, a parte che in una ff in cui è cattiva... -.-")... A MORTE RONALD!!!

24/06/09, ore 16:19

Sorellina perdutaaa!!XD..Ehm,ehm..Torniamo serie su!!u.u..Fantastico come al solito!!La scena in cui entra Ginny è pazzesca,rido ancora al pensiero!!XD Poi quando lui esce dalla doccia e parla in maniera sexy e roca..*ç* Ehm!!*Me si asciuga la bava*. Sono contenta che il blocco ti sia passato,capisco quanto sia difficile quando non c'è e non torna.Per esperienza.-.-''..I miei vivissimissimissimi complimenti tesoro!!^.^ Io voto per gli undici,più continua meglio è!!XD *me piange perché sta per finire..T.T*. Beh,la sclerata se ne va ad aspettare il prossimo attesissimo capitolo!!*.*. Bellissimi i vestiti comunque!!XD..kiss,tvb!!*__*

21/06/09, ore 02:13

perfetto cadesso! ma devi fare anche questo e quello,e quell'altro..no dai scherzo è bellissimoo! bravaa!

20/06/09, ore 20:00

*.* bella storia complimenti.. mi piace il cambiamento di Draco.. perché anche se radicale.. ha sempre quel lato un po' stronzo del suo carattere.. complimenti:D a presto baci

20/06/09, ore 14:14

*.*..Ciao Teso,ma va che dici?!è bellissimo!!*__*.Mi è piaciuto davvero molto!!E poi la parte in cui pensano entrambi di baciarsi è davvero romantica!*w*..Inoltre sarei voluta essere Herm quando ha guardato e abbracciato Draco..*____________*..Tvb,continuala che è stupenda!!XD.Ciau!!^_^

20/06/09, ore 11:52

che carini! *_* spero proprio che la storia si concluda al meglio *-* ancora complimenti comunque!

20/06/09, ore 09:01

Ma come è dolceeeeeee!Eh sì..la serpe ha colpito ancora^^ Mi chiedo..come si può essere così irresistibili?? ihihih Beh il risveglio è stata una scena davvero carina!Finalmente,passo dopo passo, iniziano a capirsi..e soprattutto iniziare a capire la futilità delle parole !Come,come?Ron se ne andrà presto!AH Dio grazie!... A volte la vita..ha un sapore così dolce!ihihi Beh complimenti,e alla prossima.Baciii

20/06/09, ore 00:41

Si, non metto in dubbio che faccia male, ma prima o poi sarebbe successo comunque U.U E devvo ammettere che un po' mi spiace che su Draco abbiamo pareri diversi (Lode al Sommo Principe delle Serpi!!! *declama, predicando il Cdracolicesmo*)... anche se poi ci scrivi una FF sopra! XD Ma prima o poi lo farò anch'io quando avrò finito con le due che porto avanti adesso... T_T Comunque, bellissimo cap... Convogliare l'attenzione sul risveglio è un colpo da maestro, davvero, anche se sti due devono svegliarsi un altro po' (e Draco che non prende ciò che vuole come si dà per scontao che faccia, è davvero molto dolce. Un po' da bello (MOOOOOOOOOLTO!!!) addormemtato nel bosco (XD) ma molto, molto dolce... *aggiunge la cosa agli argomenti di predicazione del DRacolicesimo* Posta presto il seguito!!! Kisses

15/06/09, ore 13:14

bellissimo *-* sei bravissima *-* non vedo l'ora di leggere il seguito *-*

14/06/09, ore 19:26

complimenti *-* bellissima storia! E soprattutto bellissima poesia *-* mi piace molto il tuo stile di scrittura è molto chiaro e soprattutto ricco di particolari! complimenti!!!

13/06/09, ore 23:42

ke dolceee! lo voglio anche io un ragazzo così ma proprio uguale uguale,in tutto e per tutto!!! a me non piacciono troppo dolci,poi mi viene la carie!! xDxDxDxD comunque continuaa! lo pretendo*me cn il cipiglio di Hermione/McGrannit(chissà perchè ho scelto Hermy....bhooo xDxDxD)* baci aggiorna presto Rituzza_95