E se fosse diverso da come pensi?
di Blue_Bones

15/07/09, ore 14:26

Tesoro, come sempre non mi deludi, bellissimo capitolo!*w* Però non voglio leggere la fine..Mi sta venendo il magone..T.T Sono stata felice di leggere questa storia, spero che non sarà l'ultima così avrò ancora il piacere di leggere qualcosa di tuo!;) Tvb!E grazie!*__*. ps : prometto che aggiorno presto ma con questo caldo la mia mente cretiva va a farsi friggere!<.<...Kiss!!Posta presto, ecco la mia risposta anche se non voglio leggere la fiiineee!T.T...Baciozzoli e complimentosi!XD

15/07/09, ore 13:47

non mancherò x niente al mondo!!e se la connessione non ci sarà esistono i parenti o il telefono e quindi le lamentele!si la suspance c'è e mi piace come scrivi.dispiace pure a me che finisca...davvero tanto ma mica può continuare 40 anni come beautiful che ormai rompe muoiono e resuscitano xDquindi...io le frasi in francese le ho capite tutte..si capivano o almeno x chi studia francese...vabè devo andare che devo andare al cinema x harry!!un bacio!!

15/07/09, ore 11:03

tranquilla, puoi smettere di tremare mia cara, perchè è stato FENOMENALE!! non trovo un aggeettivo migliore in questo momento, ma se te ne viene in mente uno fammelo sapere ok? XD mi è piaciuto la parte in Ron pow, non me l'aspettavo proprio eh? e la scena nella stanza delle necessità mi è piciuta veramente tantissimo.... XD sooooooooooooooooooooooob.... già epilogo eh? peccato che l'ho scoperta verso la fine, me la sono letta tutta d'un fiato... :[ e ruardo alla domanda... mi pare ovvio: PRESTO! ma che cosa chiedi a fare??? XD io sarei contenta se postassi già sta sera... perchè domani parto e fino a sabato non riesco a venire su efp. quind se poti in questo lasso di tempo, bè la mia recensione arriverà in ritardo, ma arriverà... ok? un bacione, ti adoro! Madda

11/07/09, ore 15:09

ok va bene, il capitolo era anche corto però... BELLISSIMO!! finalmente. aspettavo questo capitolo!1 devo scappare ma la prossima volta sarò più esauriente!! un bacione, Madda

11/07/09, ore 11:24

Wow, sei la prima persona che incontro che conosce i Within Temptation, che tra parentesi sono il mio gruppo preferito!!!! ;D La tua storia mi piace molto, spero tanto che posterai presto. Kiss Kiss.

10/07/09, ore 22:56

OwO Dray, tu sei MATTO!!! SISSI'!!! Beh, che dire... mi piace un sacco questa fic... e mi dispiace che debba finire così presto... T.T Però, se hai già in mente un seguito, non ho nulla in contrario!!!
Quanto a Lenticchia... DEVE rosicare! Se lo merita!!! U.U Blaise mi piace un sacco con Harry al terzo posto (ovviamente al PRIMO c'è DRACO! XD).
Questa cosa del titolo mi preoccupa... non'è che te ne esci che è tutto un sogno, vero? =.= Non vorrei dover reclutare un'altro battaglione do Mangiamorte... ma suppongo che no sia questo... chissà... sono curiosissima!!! Non vedo l'ora di scoprire come va a finire!!!

10/07/09, ore 20:33

Oh ma che bel capitolo!^^A parte Ron che resta un cretino..tutto perfetto! Il gesto di Draco è stato dolcissimo..e la canzone mi piace molto.^^ Complimenti!No..fra poco finisce la ff?E nu..mi ero affezionata uffy e vabbe sono certa che il seguito sarà bellissimo^^ Mmmm sinceramente non ho ben afferrato l'indizio che hai dato alla fine..però che vuoi farci sono un pò intontita oggi ihihi Beh allora alla prossima,bacii

10/07/09, ore 20:16

*w*..Non ho parole..dico sul serio..è uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto!La canzone è stupenda, mi stavo commovendo te lo giuro, leggendo il capitolo!Mi sono innamorata della canzone, la scaricherò sul mio fedele mp3!*___*. Il capitolo è strepitoso mentre la scena in cui lui l'abbraccia da dietro è così dolce..La scena dei tuoni invece è fantastica!!XD. E Ron, beh Ron è un idiota..ò.ò. Bravissima come sempre!*__* Voglio sapere come continua la fic ma non voglio che finisca..T.T Però mi hai incuriosita sul seguito, cappero!XD La scena in cui la chiama 'amore' e la presenta è davvero degna di lui!*W Draco*. Ehm,ehm..Me ne vado!*w*. Continua così cara, tvb!! ps : si, mi ero dimenticata che sapesse cantare..-.-'' *me scema*

10/07/09, ore 19:51

alleluiaaaaaaa!!!si sono dati una svegliata quei due!!nn vedo l'ora che posti il prossimo!!

09/07/09, ore 18:35

come come come? due capitoli e la storia finisce? Noooooooooooo!! porca miseria mi ci sono affezinata troppo!! uff. sai, ho constato che questa storia mi piace così tanto perchè la trama è molto simile a quella della mia fic, questo rapporto di amore/odio, i bisticci, gli insulti fatti per scherzo epoi i momenti di intimità che sono i più speciali.... mi dispiace davvero tanto che sia quasi giunta alla fine... T___T vabbè, intanto hai una fan in più e anche un bel po' di recensioni no? bisogna guardare il lato positivo. non edo l'ora di leggere avanti e non so quanto mi toccherà aspettare... UFFA! spero inoltre che tu venga invesa da un ondata di ispirazione... sono troppo contenta di aver trovao questa fic! e tutto perchè tu hai avuto la balzaa idea di mettere ua delle mie storie tra le seguite... spero non te ne sia pentitaaaaaa!! un bacione, ti adoro!!
---->Madda

09/07/09, ore 18:19

ho solo una cosa da dire. Ginny ti odio!!! XD un bacione, Madda

09/07/09, ore 14:22

va bene, penso stia diventando un vizio recensire la tua storia... comunque innanzi tutto, amo la cra Minerva: andiamo, è geniale!! e poi la sua lettera è stata troppo troppo divertente... all'inizio neanche io non cpivo come avesse potuto sistemare un grifone e una serpe nella stessa stanza, poi la professoressa è stata molto "esauriente". COMPLIMENTI! ogni capitolo è bellissimo, sempre di più!vo a leggeree ancoraaaaaaaaaaa!! un bacione, Madda

09/07/09, ore 13:27

Noooooooo!!! questo è veramente FANTASTICO!!!!! che bello che beeeeeeeello che bellooooooooooo!! ma Herm, PERCHè DIAVOLO PIANGI???????? XD e certo che Ron è proprio IDIOTA eh? non mi è mai stato troppo simpatico a dir la verità...se Rupert rint non è propriamnte da buttare... comuuuuunque! continuando con le cose importanti,Luna è una stragaaaaaaanzaaa!! miè piaciuto un sacco quando l'ha rifiutato!!! ok, basta. mi sono calmata, davvero. corro a leggere avanti! un bacione, Madda

09/07/09, ore 12:42

ciaoooooooo!!! devo proprio dirti che questa fic (anche se finoraho letto solo il primo capitolo... XD XD) mi piace da matti!!! eh sì ok, lo ammeto, amo le Draco/Hermione e appena ho visto che ne avevi scritta una mici sono catapultata sopra... che civuoi fare, sono fatta cossssì!! XD quindi... già questo breve inizio mi stzzica parecchio e ho PROPRIO dovuto recensire dopo aver constatato che i tuoi gusti muicali devono essere decisamente simili hai miei, perchè io ADORO Vanessa Carlton e molto molto molto in particolare Ordinary Day e Mr Brightside è una delle mie canzoni preferite dei Killers!! come vedi mi lascio andare con molto poco e probabilmente se vedrò qualce altro capitolo del genere dovrò ASSOLUTAMENTE fartelo sapere... non ti offendi verooooo?? XD ora volo a leggere avanti!! a presto, molto probabilmente, un bacione
--->Madda

30/06/09, ore 00:29

uccidiamo Lenticchia!!! ndMe+tutti gli Slytherins ... xDxDxD... ma non è che per per caso ti sei sbagliata e al posto della mezz...cioè Hermione...ci sono io vero?? xDxDxDxDxDxD... aggiorna prestooooooo...