E se fosse diverso da come pensi?
di Blue_Bones

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/05/09, ore 20:29

Ciao ^_^.Eccomi tornata a commentare. Che dire...è veramente...come dirtelo...non vorrei ferirti eh...però voglio essere sincera...è....sul serio....MAGNIFICO!!!!*.*..Paura eh?!XD..Ehm,ehm dai..Dunque,ci sono alcuni errori tuttavia,la trama del secondo capitolo è molto,molto carina!!!^_^.Però il consiglio che ti do è di allungare i capitoli ma in tutto direi che è molto bella,continuala!!*_*..Beh ci metterò un pò ad aggiornare le mie,purtroppo sono impegnata con lo studio però entro il 30 al massimo i primi di giugno aggiornerò entrambe..^_^..Grazie per l'interessamento!!*.*..Vado e comliments!!^_- kiss!!

19/05/09, ore 15:43

Ciao ^.^ innanzitutto grazie per la recensione che mi hai lasciato!!Comunque parliamo della tua fic!!*.*.Molto,molto carina,continuala!!XD.Il tuo stile mi piace,è fluido,molto fresco e specialmente non pesante(cosa molto importante per le fic!).Però attenta agli errori (sta parlando..ndIlMondo)(..-.-...ndMe)..ehm,ehm dicevo attenta agli errori di battitura!!(Per esempio Ronald Billius Malfoy!!XD!Sono morta dal ridere pensando alla faccia di Ron sentendosi chiamare come Malfoy!!XD).Draco l'hai descritto splendidamente(che dolce quando poggia Herm sul letto!!*.*) e l'idea del "segretuccio" di Herm è forte!!Piacerebbe saper cantare anche a me..-.-..(Lascia perdere,guarda..ndIlMondo)(Eh basta però!!ò.ò..ndMe).Una curiosità la poesia dell'inizio (che credo fosse riferita a Draco no?!) l'hai scritta tu?!è bellissima!!*.*..Beh adesso vado via dai,e perdona per il fatto che sono un pò fuori di testa..XD..comunque un consiglio,la storia continuala indipendentemente da ciò che dirà la gente..^.^..Ciau,ciau e complimenti!!*.*

19/05/09, ore 14:54

Ciaoo,capitolo molto interesante, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Intanto finisce dritto dritto nei preferiti^^. Baci Greta

19/05/09, ore 11:53

perchè non la continui?A mio parere potrebbe nascerne qualcosa di molto carino...poi fai come credi! baci,Rituzza_95

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]