Ciò che conta davvero
di Diana cavalca

15/02/17, ore 07:40

Buongiorno cara, stranamente ho scoperto solo ora la storia e mi piace molto come hai legato sasuke, sakure e sarada, mi ha molto divertita anche il "battibecco" telefonico tra i due, ovviamente frainteso. Spero di vedere la storia aggiornata al più presto. Baci
Medeafire

02/01/17, ore 12:08

Questo capitolo e il mio preferito! altro che ombroso! hai descritto sasuke e me lo hai reso cosi ironico *\\* amoooo!!
bello lui e sarada!bello lei e sarada!!
belli lui e sakura! aspetto prossimo!

18/12/16, ore 01:50

Semplicemente adorabile! Mi era proprio sfuggito questo racconto! I primi capitoli sono un po' incerti e timidi, ma già dal terzo si nota un netto miglioramento e si viene inevitabilmente coinvolti dagli eventi. La tua storia mette il buon umore!
Brava, ti seguirò con curiosità
alla prossima G.doc

04/12/16, ore 02:05

Che dire??!! Amo la tua storia!! I tuoi protagonisti sono cosi espressivi e carichi di emozioni che ogni volta che leggo una loro riflessione mi sento così coinvolta da accelerare il battito cardiaco . Parlando di questo capitolo... lho semplicemente trovato ad...atto ;p non è vero, lho trovato *adorabile*! Scherzi a parte trovare l'aggiornamento è stato un enorme piacere (che vorrei provare più frequentemente anche se capisco che gli impegni si accavallano) che è poi proseguito leggendo dal punto di vista del tuo Sasuke che secondo me che è un personaggio tenero nella sua oscura intricata esistenza. Mi dispiace leggere che secondo te il capitolo non è stato in gran che perché secondo me è stato meraviglioso (come anche gli altri del resto) per è essenzialmente completo pieno di spunti per una riflessione più profonda ma anche smorzamenti di tono puntuali precisi e genuinamente divertenti. Detto questo mi congedo e spero di leggere presto un altro chappy di questa ADORABILE storia. Buonanotte. A presto SNOW 😘

03/12/16, ore 16:00

Ciao Hanasaku! Sono felicissima del tuo aggiornamento, la storia prosegue perfettamente e aprendo il capitolo con il punto di vista di Sasuke mi hai decisamente deliziata. Per quanto tu lo definisca "un po' più sotto tono" rispetto ai precedenti, io invece l'ho trovato estremamente delicato e dolce -oltre che, ovviamente, comico come tuo solito-
Mi sono divertita nel leggere le reazioni di Sasuke all'adorabile follia di Sakura, mi sono rattristata per il dolore della sua perdita e mi sono sinceramente emozionata nel leggere del suo infinito amore per Sarada e dell'infinita dolcezza dei suoi gesti e sguardi. Il colpo al cuore però è stato decisamente il poke sulla fronte, il gesto di Sakura, l'emozione della bambina e lo sguardo di Sasuke che assiste alla scena è stato fantastico, davvero brava, perchè per quanto la trama si discosti dal canon, la connessione che lega Sasuke Sakura e Sarada è palese e fortissima come nel Gaiden! Complimenti per questa storia che ha tutte le carte in regole, dallo stile (che adoroo! :) ) passando per la trama fino ad arrivare alle caratterizzazioni dei personaggi, brava brava brava!
Attendo impazientissima un nuovo aggiornamento e intanto ti mando un bacio forte <3

03/12/16, ore 11:22

Ciao,la storia mi sembra molto interessante e di sicuro originale,non capita spesso di vedere sakura e sasuke in queste vesti e sono curioso di vedere cosa succederà,tra l'altro tu scrivi molto bene