Pretty Woman;
di M e l a n i e

03/03/13, ore 12:54

Molto bella, mi dispiace che non l'aggiorni da molto tempo! Sono davvero curiosa di leggere il seguito, sai la speranza è l'ultima a morire! Spero l'aggiornerai è davvero bella e finalmente è diversa dalle solite storie! Un bacio ;)

05/06/09, ore 14:45

niente male come primo capitolo!!:D In realtà devo ammettere che mi sarebbe piaciuto vedere una Rose più fredda e distaccata nei confronti degli amanti..(un pò come Julia Roberts in "Pretty Woman ",che non permette ai clienti di baciarle le labbra).. non so se mi spiego..intendo dire che questa Rose mischia l'amicizia con il sesso,perchè da quanto ho capito anche se Theo è un suo amante i due sono in buoni rapporti,anzi,penso si possano definire amici.Comunque ti devo fare i miei complimenti per come hai dipinto Rose a fine capitolo..cioè quando sfila in mezzo alle grifone che la guardano in cagnesco e lei non si sente a disagio ,sembra quasi fiera di essere una serpe bastarda perchè in fin dei conti,come hai scritto tu, è se stessa. Spero di non averti portato sull'orlo dell'esasperazione con questo commento un pò esauriente!! Ciao e buona fanfic!!:D P.s.=E tutta la confraternita Potter-Weasley?Verra fuori capitolo per capitolo oppure in questa fic non ci saranno?

01/06/09, ore 17:17

una rose puttana non mela ero immaginata. Continua presto!

31/05/09, ore 11:41

molto originale e diversa dal solito! sono curiosa di capire di più questa rose, e di vedere il suo rapporto con scorpius! un bacio

30/05/09, ore 15:39

L'idea è particolare. Senza dubbio. Potrebbe esserci il rischio di cadere nel clichè inverso, da piccola Rose Weasley copia di un'Hermione Weasleyzzata, al suo esatto ed esasperato opposto. Ma credo che con le giuste sfumature potrebbe venire fuori qualcosa di decisamente interessante. Buon proseguimento^^

30/05/09, ore 15:39

21/05/09, ore 00:01

Eccomi appena tornata dalla Francia! Che bello una Rose/Scorpius! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Mi è pianciuta molto l'introduzione! A presto,baci.

19/05/09, ore 22:37

L'inizio promette bene, sono curiosa di leggere il continuo...

19/05/09, ore 22:12

Molto curiosa ... davvero E'divertente immaginare una Rose come hai accennato tu ... SPero che la continuerai al più presto .. un bacio!!

19/05/09, ore 21:41

Oh, è un piacere vedere che c'è qualcuno che - come me - non vede Rose come la copia sputata di sua madre (con qualche spruzzata di Weasley qua e là). Questo è proprio il tipo di Rose che immagino io e della quale mi piacerebbe leggere. In più è una Scorpius/Rose...
Attendo sviluppi :)
Dejanira.

19/05/09, ore 21:15

Come inizio promette bene!nonostante il capitolo...o meglio...l'introduzione sia cortina si capisce che in quasta fanfic non ci sarà la solita Rose,cioè la ragazzina timida che sembra uscita dalle fabie...ma una Rose con più carattere!un pò come in Guilty-Ammissione di colpa..inutle dire che quando leggo quella fanfic mi viene la bava alla bocca per l'emozione ...Oddio non che non mi piaccia la Rose brava ragazza, ma mi attira di più l'immagine di quest'ultima un pò ribelle,e poi io venero il paring rose/scorpius!!!Bhe dopo l'esauriente commento ti saluto e ti auguro una bella fanfic. Facci sognareeeeeeeee by fan accanita di rose,scorpius,albus...per farla breve :tutti i personaggi di H.P.

19/05/09, ore 20:52

Questa ff mi sembra bella... però devi continuare, sono curiosaaaa! xD Aggiorna presto, baci! ^^