We were born to make history
di Ita rb

09/01/17, ore 23:07

Yurio in questo capitolo mi ha fatto tanta tenerezza! Sono contenta che sia stata introdotta la otayuri e sia stato spiegato tutto ciò che riguarda il marchio, spero che Yurio acconsenta a farsi marchiare anche da otabek! Ovviamente i Victuuri qualunque cosa facciano sono sempre bellissimi e dolcissim! L'apparizione di Minami mi ha fatto tanto piacere :) continuate così, questa ff mi piace davvero molto

09/01/17, ore 23:03

Bello ad ogni riga, come sempre del resto :)
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente per via di Yurio; un concentrato di emozioni concatenate a dir poco emozionante! :)
La descrizione dei personaggi, le loro espressioni e i loro movimenti è ottima, mai ripetitiva (ed è una cosa difficile a mio dire, lessi una ff da qualche parte ed era irritante la continua ripetizione di alcuni termini). Anche se non è rating rosso -sapete quanto mi piaccia- questo capitolo è comunque un tassello importante della storia e pertanto va amato allo stesso modo delle scene hot; d'altronde, cos'è una storia con solo quelle? Amo davvero il vostro lavoro, perciò viziatemi ancora!
:D

09/01/17, ore 22:51

Annoiare? Pff. Non siate ridicole, su.
Ho avuto la grande fortuna di notare il vostro aggiornamento prima di chiudere efp, altrimenti cazzo non l'avrei letto fino a domani e avrei rosicato come pochi!
Bello, non lemon, ma bello, il mio spirito a luci rosse può assopirsi per una volta ... MA LA PROSSIMA VOLTA NIENTE SCUSANTI U.U"
Al prossimo capitolo!
-Jo

08/01/17, ore 21:09

Ciao ragazze. Sapevo per sommi capi dell'esistenza dell'universo "omegaverse" ed è stato questa scelta tematica e i personaggi di YOI ad attrarmi. ho letto i sei capitoli in un fiato e devo dire che non è niente male.  la narrazione è piacevole, mai noiosa , non vi perdete in dettagli inutili e la trama prosegue seminando indizi più che rivelando subito dove si vuole andare a parare mantenendo desto l'interesse: "che succederà a Yuuri e Victor? Perchè Yurio spia Victor? Che ruolo ha JJ?". ho approvato la scelta di mantenere i caratteri dei personaggi aderenti a loro stessi nonostante l'inserimento in un contesto totalmente differente dall'originale. il lavoro di squadra funziona benissimo direi: mi avete lasciato con la curiosità di saperne di più. la vostra è la seconda fanfic omegaverse su YOI che leggo e mi sto decisamente appassionando al genere. aspetto di leggere il seguito

08/01/17, ore 19:39

Il capitolo è un'ottima riuscita anche se non lemon e voi due siete sempre meravigliose.
Forse avrò frainteso, ma quindi Yuri non è l'unico ad avere qualcosa di strano ... anche Yurio riserva delle sorprese?! >.<
Non odierò JJ ... ma se li fate finire a letto insieme odierò voi! La Otayuri non può rompersi, vi prego!
Continuate così, al prossimo capitolo!
-Jo

07/01/17, ore 16:55

Eccomi!
Non mi aspettavo un capitolo dedicato interamente a Yurio e JJ, sono rimasta piacevolmente sorpresa!
Altro che pranzo ... L'Alpha stava progettando ben altro.
Apriamo una parentesi su Yurio in kimono, che deve essere una favola. Giuro che, sperando che il tempo lo consenta, ci faccio una fanart. Goal per il 2017. Poi vedo se in qualche modo riesco a mandarvela ...
Okay, torniamo serie ... (pff, ma quando mai ...)
Non so se la situazione che si sta andando a creare mi piaccia o mi inquieti. E' comunque qualcosa di positivo. Il biondo odia JJ, ma cerca di stare al gioco pensando alla missione e a Otabek. Povero martire.
JJ, dal canto suo, mi sta incuriosendo a sua volta. Sembra turbato dalle proprie azioni, e inoltre, oltre ad essere attratto dal bel Gamma, vuole proteggere Victor. Forse non è un ninfomane cerebroleso come immaginavo :D quindi, diciamo che la mia stima nei suoi confronti si sta alzando.
Adoro il vostro modo di scrivere, come al solito, e le storie dei personaggi si stanno intrecciando in modo sempre più interessante.
Al prossimo capitolo!
Baci <3

07/01/17, ore 16:51

Oddio... Quanti colpi di scena!
Yurio gamma e JJ che lo marchia, chissà come la prenderà Otabek.
Sono sempre più curiosa anche di capire la natura di questa organizzazione segreta.....

07/01/17, ore 11:48

Ciao ad entrambe!
nonostante le omegaverse non siano il mio genere, la vostra storia è riuscita comunque a catturare il mio interesse. Apprezzo il modo in cui ridimensionate le sfumature dei personaggi in un altro contesto, pur mantenedo le loro caratteristiche principali: Yuri è timido e insicuro, Victor si preoccupa per lui (in tutti i modi possibili!) e Yurio continua ad essere un super concentrato di rabbia. Sono curiosa di vedere come si sviluppa il rapporto tra JJ e Yurio e se Otabek finalmente mostrerà la sua gelosia!
La scrittura è scorrevole e molto piacevole.
Bel lavoro, alla prossima ;)

07/01/17, ore 02:18

Eccomi di nuovo.
Come già detto, avevo iniziato a leggere! Sono davvero nuova nel mondo delle fanfiction e di questo sito, quindi tanti termini e sigle non le conoscevo ed essendo la prima storia Omegaverse (?) all'inizio ero spaesata e un po' titubante, lo ammetto. Leggendo questi primi sei capitoli mi sono letteralmente persa e immedesimata nella storia, la quale mi piace molto fra l'altro! È intrigante e curata nel dettaglio, la scrittura è impeccabile, liscia e in un italiano a dir poco perfetto. Il carattere dei personaggi viene fuori in ogni riga e, forse, è anche grazie all'Omegaverse (pardon moi, non so se l'ho scritto bene). L'intreccio delle varie coppie è la cosa che più mi ha ammaliata, la versatilità così spontanea dei personaggi (specie Viktor) è stupefacente e non è un lavoro da poco. Buona dose e soprattutto buona qualità di scene hot, le quali non sono né scontate, né ripetitive (nel descriverle). Ottima dose di suspance e, a mio dire, veri e propri colpi di scena :)
Per finire, vi ringrazio sinceramente per questo capolavoro. (* - ^)y

07/01/17, ore 00:25

HOLA BELLA GENTE!
Ma io dico.. possibile che mi avete messo in discussione le mie ship?
YURIOXOTABEK ?? YURIOXJJ?? COSA DEVO FAREE!?! T^T

Anyway geniale l'idea del kimono!! *^* oddio esisterà una fanart del genere? penso proprio che gli starebbe perfetto a Yurio ;)
E si... voglio sapere che è successo a Victor e Yuri :Q___
Ottimo lavoro ;D
Foxx

PS: Chiamo Yuri P. Yurio altrimenti chi cavolo ci capisce più nelle mie recensioni ;P

06/01/17, ore 22:18

ahhahahahHAHAHHAHAHAHHAHA Jean Jacques Leroy io ti castro!!! Come osi mordere il nostro piccolo Yurio?!?!? Ti annego i pesci dannazione a te!!

No ma il nostro Yuri doveva stare davvero bene in quel kimono, ce lo possiamo immaginare tutti U^U
Ora bisognerà vedere la reazione di Otabek ai regali del nostro JJ ahahahhahaha...il culetto di Yurio è in pericolo...Yuuri okasan va a proteggere tuo figlio adottivoooooooo (ok la smetto XD)

Ottimo capitolo, scorrevole e con ottima grammatica GOOD JOB!!! :D Ora aspetterò il prossimo per la victuuri *^* non vedo l'ora XD

UN BACINO ad entrambe,
Lune

06/01/17, ore 01:50

oddioooooooooooooo VICTUURIIIII *sclera brutalmente prendendo a testate il muro* basta, altra notte che passerò a pensare alla victuuri (non mi pento di nulla!!!)

Oddio è spuntato Otabek! Gelosone *^* mhhhh ora sono curiosa per cosa accadrà al pranzo tra Yurio e JJ muhahahahahhahaha spero in un bello scontro tra Alpha UAU
Bah la scensa tra Victor e Yuri era carina (se...solo quello...non è che ho gridato un "AMEN" alle 2 di notte appena finito di leggerla...nono....cazzo...)
No, vabbé a parte gli scherzi...amen sul serio...la mia vita è felice ora....ci manca solo l'arrivo di due gemellini ed io muoio felice ahahhah

P.s. ma il morso? T^T Victor non ha ancora marcato Yuri come suo effettivamente...no? Attento che te lo rapiscono XD ahahaha effettivamente spero di poter assistere ad un Vitya modalità Alpha aggressivo e possessivo *^*
eh...non mi resta che aspettare....TAT dannazione...

Scappo a dormire che è meglio XD
Notte!
Lune

05/01/17, ore 17:18

*^*
Sono totalmente dipendente da questa storia!!
Scritta benissimo!! Talmente bene che oddio detemene di più altrimenti impazzisco!!
Non vedo l'ora di sapere cosa succede ;P
Foxx

04/01/17, ore 22:17

Konnichiwa!~
Allooooora: partendo dal presupposto che io tifo solo e unicamente per la Otario (JJ, brutto puzzone e cattivo (?)), mi sono già immaginata un appuntamento tra JJ e Yurio dato che lui vuole contribuire al piano di Otabek, uno scatto di gelosia del kazakho e magari una lotta intrisa di testosterone per la mano di Yurio.. che poi forse culminerà in sesso violento (nessuna richiesta eh ahahahahah).
Come sempre la parte di Victor e Yūri mi ha fatto morire dentro. Vi giuro, mi fate sciogliere ogni volta, siete meravigliose.
Non fatemi aspettare troppo ve ne prego!
Bellissimo capitolo,
Jo

04/01/17, ore 10:09

Un baby Victuri mi renderebbe davvero davvero felice, la fujoshi che c'è in me urla agitando striscioni arcobaleno!