We were born to make history
di Ita rb

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/12/16, ore 00:57

Eccomi qui prontissima a leggere et recensire ù-ù
Questo capitolo è stato moooolto intenso, non mi aspettavo la JJ/Victor così presto, ma sono stata piacevolmente sorpresa dalla cosa *-*
La lemon è stata fantastica e mi chiedo se alla fine se ne pentiranno, oppure se JJ inizierà a farsi delle idee sbagliate al riguardo.
Dal primo capitolo mi era sembrato avesse una cotta per Victor e non vorrei che il suo povero cuore venga infante, perché alla fine vincerà la Victuri, no? (no? Oddio, mi stanno venendo improvvisamente mille dubbi 0.0)
Non vedo l'ora di vedere il piccolo Yurio in questa storia, awwwww*-*
Complimenti ad entrambe per questo capitolo e per la storia in generale <3
A presto :3

~ Emme

07/12/16, ore 01:17

Ommiodio *-*
Ho amato profondamente questo primo capitolo, già non vedo l'ora di leggere il prossimo. Lo scrivete presto, vero? Vero? *-*
Mi sono piaciute molto le regole che legano alfa, beta, omega e gamma, in questo mondo. Avete fatto un bellissimo lavoro di contestualizzazione!
Mi ha stupita che Yuri fosse un gamma, stupidamente già immaginavo sarebbe stato un omega. Più che altro non ho letto moltissime omegaverse, in realtà, quindi non so se la presenza dei Gamma sia una cosa che c'è di solito oppure un elemento che avete introdotto voi, in ogni caso, è bello, funziona, mi piace...
Spero che succeda qualcosa di sessualO il prima possibile, anche perché voglio sapere che kink ci sono xD Scusate il mio essere triviale!
Ancora complimenti ragazze, Ita sono molto contenta che tu sia riuscita a convincere Nahash alla fine, molto, molto contenta*-*
A prrrressssto <3

~ Emme

06/12/16, ore 19:27

Sono un sacco felice di poter leggere una cosa scritta da voi due, per quanto io non sia un'amante dell'Omega!verse sono particolarmene curiosa di vedere come continuerà. Adoro Yuri on Ice e mi piace come son stati presentati i personaggi, mi piace molto come son stati caratterizzati in questo primo capitolo!
Spero di vedere presto il mio Yurio, per quanto non lo shippi con JJ sono sicura che uscirà comunque una cosa splendida!
Mi ha fatto molto piacere il glossario al fondo, così non mi sono persa eccessivamente per strada XD
Alla prossima~

06/12/16, ore 18:59

Ciao, scusa la goffagine ma non sono abituata a recensire storie di questo genere. Non sono proprio un'amante dell'Omega!verse quindi non mi sento propriamente nel mio ambiente ma ho una mente aperta e se una cosa mi piace continuo a farla XD. Per ora mi hai molto incuriosita con questo particolare genere di AU anche se, come già citato, non è proprio il mio habitat naturale.
Siamo solo al primo capitolo, quindi non intendo sbilanciarmi se non dicendo che a livello grammaticale non ti si può proprio dir nulla, è ben scritta e molto fluida. Sono ancora stordita perché i pg scelti ed i tipi di rapporti presenti un po' particolari quindi devo proprio entrare nell'ottica. Diciamo che hai profondamente attratto il mio interesse.
Spero di leggere presto il seguito.
Cordiali saluti,
Azrael.

06/12/16, ore 18:30

Non hai idea di quando ami l'Omegaverse e Yuri in ice, e tu con questa tua storia hai messo entrambi per cui era un must per me leggerla e non ne sono rimasta affatto delusa! Mi piace come hai impostato le gerarchie, di norma nelle altre storia si fermano ai beta ma con l'aggiunta dei Gamma e Delta la storia si fa più interessante. Poi leggendo nelle informazioni che hai messo alla fine della storia non ho potuto far a meno di pensare a quel bacio che ha risvegliato la natura Omega di Yuri come il bacio della principessa che trasforma il rospo (maialino♡) in un bellissimo principe~ Quindi che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo ep!

06/12/16, ore 18:03

Ti prego, ti scongiuro, continua questa storia. Portala avanti fino alla fine senza mai fermarti.
Sono troppo curiosa di sapere come avanti e, già da come comincia, si prospetta qualcosa di magnifico.
Parto con il dire che amo le Omegaverse, ma tanto, ed ero convintissima che Yuri fosse un Omega...
... invece no, è un povero Gamma.
Porello, mai una gioia.
JJ già sembra un personaggio simpatico, sì, sì.
Poi c'è Victor, che è Victor.
Victor è perfetto sempre, a meno che non scomunichi Yuri per il fatto di essere Gamma, in tal caso no.
E nulla, spero di poter leggere al più presto il prossimo capito (e quelli a seguire) di questa storia!
E complimenti per lo stile di scrittura, personalmente lo apprezzo molto e i complimenti vanno rivolti sopratutto alla tua bravura (tua e delle tue collaboratrici, visto che è una storia scritta da più persone).
A presto e spero davvero che tu non decida di abbandonare questa storia prima che venga conclusa!
Baci ~
~ Jade ~