We were born to make history
di Ita rb

04/01/17, ore 09:20

OMG!!!!!!!!
Odiarvi.... Certo! Come fosse possibile!!!!!
Finalmente si vede Otabek che interagisce con Yurio *fa la ola* e Viktor ha il knot con Yuuri, sapete che avrete diverse persone sulla coscienza se non fate uscire prontamente il prossimo capitolo?
L'intensità di Yuuri è adorabile e la gelosia repressa di Otabek fa sperare in uno scontro con Otabek....
Viktor prego pubblicate prestoooooo!

04/01/17, ore 02:38

Allora, metà del mio cervello sta dormendo, per cui non rispondo di eventuali strafalcioni che troverete nella recensione o frasi senza senso (che scrivo anche nel pieno delle mie facoltà mentali).
Sono troppo esaltata perché è comparso Otabek. Lo adoro, e adoro il suo ruolo. Amo come sia all'apparenza freddo, ma in realtà protettivo nei confronti di Yuri. Sono una coppietta davvero carina e meritano tanto amore.
Spero che JJ non faccia del male al biondino, più che altro. Poverino, sopportarlo durante tutto il pranzo. Buona fortuna ...
Yuri (K) non si smentisce, rimanendo in cima alla classifica dei "personaggi più adorabili mai esistiti nella storia degli anime". E voi interpretate alla perfezione la sua innocenza. "Significa che il tuo corpo sta cercando di riprodursi?" Non so perché, ma ho riso male. Yuri, credevo Chris ti avesse spiegato come funziona fra Alpha e Omega...
Pare un bambino, a colpi. Un bambino che ora è tra le braccia di quel figo di Victor, che lo tratta come se fosse Dio in terra. Giuro, mi fa troppa tenerezza il modo in cui addirittura si preoccupa per la sua salute, quando lo vede spaesato. Troppo. Amore.
E che dire ... Sono una peccatrice, ma ho adorato il momento di passione che i nostri protagonisti hanno appena vissuto. Ahw... Finirò all'Inferno, ma se c'è lo Yaoi va più che bene (sul serio, il sonno mi fa dire cose che normalmente non direi mai).
Anche "biologicamente parlando" la vostra fic è interessante. L'omegaverse non smette mai di stupirmi XD okay, meglio che non entri nei dettagli.
Ci sentiamo al prossimo capitolo. Baci!

03/01/17, ore 02:40

Complimenti vivissimi a te e Nahash!!!!! Questa fanfiction È veramente bellissim! Ogni capitolo ti tiene col fiato sospeso e ti fa venire sempre più curiosità!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!

02/01/17, ore 11:38

Allora, è da tanto che volevo capire come funzionava l'universo Omega, e questa fanfiction sembra capitata al momento opportuno.
Bellissimo primo capitolo, a mio parere; tra l'altro le note di informazione su questo AU a fine pagina mi sono state di grande aiuto (devo capire ancora qualcosina perché è tanto, ma direi che più o meno ci siamo), anche perché in inglese è pieno zeppo di variabili ed è difficile orientarsi.
Perciò! Sul punto di vista grammaticale e ortografico non posso dire nulla; è eccezionale. Spieghi davvero molto bene, e mi piacciono sia la caratterizzazione dei personaggi che la trama.
Mi piace la spontaneità di Viktor quando dice "Il tuo profumo è buonissimo", o come Yuri reagisce in seguito; loro due non sono la mia OTP men che meno i miei pg preferiti però devo dire che stavolta mi sono piaciuti, e anche molto!
Sono curiosa di "scoprire" gli altri protagonisti, perciò prima o poi andrò a leggere il resto della storia.

21/12/16, ore 17:51

Ragazze... Non ho parole! La vostra storia mi ha fatto compagnia lungo il tragitto Firenze - Roma, che ancora durerà per qualche ora. È scritta meravigliosamente e non so proprio come congratularmi per la notevole fantasia :D Ma come vi è venuta in mente una storia simile?!?! Avete una nuova Fan!
Diciamocelo tutta: ammettete che questa fanfic è fatta anche per emozionare xD maledette :'D
Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo :3
Baci,
Vostra Astra

19/12/16, ore 22:19

Questa fic è meravigliosa.
L'ho letta tutta d'un fiato (e ora grazie a voi mi ritrovo indietro con lo studio >w< ahahaha), mi ha preso in un modo così magnetico che dio mio potrei sciogliermi di felicità in questo istante. State facendo un lavoro meraviglioso.
Non è solo la storia in se ad essere bella, è proprio il modo in cui descrivete i dettagli senza sfociare nel volgare.. mio dio sono senza parole, giuro.
Una morsa mi ha stretto lo stomaco dalla prima all'ultima parola!
Vi metto tra le preferite!
Grazie mille, non smettete mai di scriverla.
Al prossimo capitolo <3
Jo

19/12/16, ore 16:57

ragazze, mamma mia, mi avete fatto innamorare dell'omegaverse, davvero haha , nonostante la trama non segua fedelmente quella dell'anime penso che i personaggi siano riassunti benissimo anche in questo ambiente ben diverso da quello a cui siamo abituate,personalmente da fan di JJ ho adorato i primi capitoli e quasi la sua ossessione verso Victor, anche a causa del rut immagino ma la timidezza di yuri è stata affrontata in modo altrettanto completo ed interessante... comunque,so che per le regole delle recensioni sarebbe proibito fare spam con storie altrui, ma secondo me potreste prendere qualche spunto da un paio di fanfiction inglesi, sempre su yuri on ice, metterò solo i titoli in caso vogliate darci un'occhiata ^^ ·you can't plan for everything · yuri knew he was in trouble okay,spero di non avervi annoiato e se non avete troppi problemi con l'inglese vi consiglio davvero di dare un'occhiata a questi due testi, spiegano molto bene sia l'omegaverse in se che molti passaggi interessanti che potreste inserire in caso ^^ la mpreg mi ha sempre messo un po' d'ansia sinceramente, soprattutto per come viene affrontato tutto il passaggio della decisione per tenere o no il bambino, che spesso cade nel banale verso la fine della storia,comunque, davvero bella storia, molto interessante e sinceramente non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

18/12/16, ore 01:23

Questo capitolo mi è piaciuto troppo! Quanto è carino Yuri, ma si può?? *-* E Victor è dolcissimo <3
Complimenti ragazze, questa storia mi sta piacendo troppo!
Da brava ragazza semplice ed ingenua *cof* non vedo l'ora di leggere dei kink che volete inserire *cof*
Sappiate che mi state facendo venire voglia di scrivere una fanfiction su yuri on ice... lol XD
La questione del mpreg mi ha sempre messo un po' di disagio, ma penso che potreste farci un pensierino, l'omegaverse esiste anche per dare un senso a questo x3
A (spero) presto *___*

~ Emme

18/12/16, ore 00:57

Ed ecco qui il mio piccolo Yurio *-* Non vedevo l'ora di leggere di lui <3
Come sempre lo adoro, non ce la faccio... sarà che amo gli tsundere? Sì, sarà questo xD
La faccenda con Yurio sembra interessante. Associazione criminale? o.O
A quanto pare non è l'Omega che vuole sembrare, che sia un alpha "travestito"? Mmmhhh avrebbe senso... oppure un Gamma ed è questo il motivo per cui è finito a fare il criminale!
Yuri invece è così carino! E' piccolissimo in questo capitolo, mi ha fatto una tenerezza! Vai Victor, portatelo a casa e fagli tante coccola çOç
Vado subbbbbbito a leggere il prossimo capitolo ;3

~ Emme

18/12/16, ore 00:43

Oh, eccoci di nuovo qui!
Vedo che ci sono dolci aggiornamenti.
Partiamo dal fatto che l'imbarazzo e l'inesperienza di Yuri sono adorabili. "Qualcosa di bellissimo e puro". Caro Victor, ci hai preso in pieno, e spero non ti farai sfuggire questa celestiale creatura. (Della serie, bacia la terra su cui cammina). Poi, adoro come Victor sia preso dal suo nuovo assistente. Starebbe tutto il giorno a baciarlo e coccolarlo, felicissimo e ancora incredulo di averlo al suo fianco. Cosa c'è di più dolce?
Anche questa scena d'intimità mi è piaciuta, ha fatto più chiarezza sulla situazione di Yuri. E' davvero troppo puro. Si meraviglia delle emozioni che può provare e le teme allo stesso tempo, come ogni adolescente alle prese con la scoperta del proprio corpo. Sembrava davvero di essere nella sua testa.
Aprendo un piccolo sipario su Yurio... Credo sia impossibile per lui non odiare Yuri per un qualsivoglia motivo! Poverino, mica lo fa apposta.
Ti ringrazio per aver chiarito la situazione nelle note. Avevo già letto quel link in funzione del vostro omegaverse, e mi stavo chiedendo se aveste apportato qualche modifica (tipo nuovi termini).
Ammetto che, da subito, la possibilità che Yuri rimanga incinto(?) mi ha spaventata. Principalmente perché ho sempre trovato la questione mpreg parecchio perversa. Non riesco proprio a farmela andare giù, mi dispiace. (E poi diciamocelo ... Un maschio che partorisce? Loro entrano in coma per un mal di testa e si imbottiscono di Moment...)
Sono contenta che la questione "siamo entrambi uomini" dia un pizzico di "impossibile" alla loro relazione. Perché sono sadica e masochista.
E cavolo credo di aver divagato troppo dall'argomento principale, come al solito!
Il capitolo è scritto bene, e i personaggi sono entrambi adorabili. Li impersonate alla perfezione (perché alla fine, se non riesci a immedesimarti nel tuo personaggio, non vale neanche la pena scrivere!).
Spero di non aver scritto troppi strafalcioni.
Buon lavoro e tanti baci!

17/12/16, ore 02:20

Nuova lettrice!
Sto amando questa fiction, mi sto sorprendendo dal fatto che sono riuscita a trovare 2fic omega ver.
Ci deve stare di mezzo un anime come yuri on ice per far saltare fuori il genere di fiction che amo xD
Sappi che aspetto con ansia il 4 capitolo :D non metterci troppo.
Intanto è già fra le seguite

15/12/16, ore 21:12

Mosu!
salve! Piacere, sono una tua nuovissima lettrice (anche avevo già notato parecchie tue storie su altri fandom, non ne ho mai recensita una, sorry).
Allora, inizio con la premessa che non entro su efp da circa un anno e mezzo e di conseguenza non sono più molto abituata a recensire 'decentemente' come una volta (non che fossi capace in primo luogo) ma spero che quello che starò per scriverti sia sensato e il più lineare possibile senza fare troppi dilungamenti.
E' per me la prima e vera fic di YoI che leggo e che mi ha appassionato solo dal primo capitolo!
Scritta bene, fluida, scorrevole e (abbastanza) dettagliata nelle descrizioni, con un lessico non troppo semplice ma neanche di difficile comprensione. In somma, davvero complimenti! (ti consiglierei solo di rivedere gli ultimi due capitolo perchè visto alcuni errori di battitura)
Premetto che io non ero molto informata sull'Omega!verse (nè in particolare, in passato, mi aveva incuriosito più di tanto) ma questa storia mi ha completamente travolta. Forse potrei cominciare ad amare questo AU.
L'ambientazione storica è stupenda e ben scelta secondo me; non è sempre facile scrivere delle epoche storiche di altre culture quindi penso che tua stia facendo un ottimo lavoro a descriverla al meglio e a contestualizzarla, inserendo addirittura questo AU e questi personaggi, e che personaggi!
Amo Viktor, Yuuri e Chris (ma solo dall'ep 10 eh) e follemente innamorata di Yuri. E francamente ho perso un battito nel leggere 'JJ/Yurio' proprio perchè Leroy è l'unico personaggio che non riesco a farmi piacere (anche se nell'ep 11 si è visto un'altra parte di lui che me lo ha fatto rivalutare un po'). Otabek per me sarà sempre l'unico per Yuri ma ormai sono qui e non intendo mollare solo per questa semplice ragione; però che se noterai certe affermazioni su JJ, sappi che non è colpa tua lol.
I personaggi mi sembrano ben inseriti nell'ambientazione e nel AU e non li trovo OOC (hai reso JJ insopportabile come nell'anime e questo è tanto //lol )

Bhe, che dirti altro...spero che questa piccola 'recensione' non ti abbia annoiato.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!

A presto,
              Ary_

P.S.
Chiedo venia per tutti i miei incisi!

12/12/16, ore 19:36

Hola! Tenevo d'occhio questa storia da un po', per cui eccomi qui. Questo universo, diviso in classi sociali praticamente in base all'odore(?), mi intriga parecchio, seppure appaia un po' distopico. Inoltre i rapporti fra i personaggi sono davvero interessanti. Victor, alpha, ricco e importante, che nonostante la freddezza tipica di chi copre una carica di alto livello, riesce a trasmettere anche una certa semplicità e dolcezza. Yuri, gamma, praticamente nessuno. Tanto timido e dall'imbarazzo facile (lo. Adoro. ). Non sono perfetti? Ci sono rimasta quando Katsuki si è rivelato essere un omega. Perché allora tutti erano convinti fosse un gamma, fino a quel momento? Ha qualcosa di speciale? O semplicemente la sua natura di omega non si era ancora manifestata? Un po' ci sono rimasta male, in realtà, speravo in un intrigante amore impossibile XD un amore intenso che non abbia nulla a che fare col rapporto alpha-omega.Qualcosa di proibito, che non abbia nulla a che fare con le imposizioni della società e che anzi, le stravolga, facendo capire come non si possa dettare legge sui sentimenti. Ma chi lo sa... La storia potrebbe rivelarsi altrettanto appassionante senza tutto questo intrallazzo.
Una cosa che mi è piaciuta molto... La differenza tra i due incontri fra i protagonisti. Mentre il primo è stato tutto questione di fisico, di sesso, senza parole o pensieri... Nel secondo si nota anche una certa connettività emotiva. Il modo in cui il cuore di entrambi batte forte, la dolcezza e l'eccessivo entusiasmo di Victor, l'indecisione di Yuri... Una bella situazione!
Passando agli altri personaggi, Yurio e JJ... Per quest'ultimo ho sempre provato una forte antipatia, a partire dall'anime, per cui al momento non riesco proprio a farmelo piacere XD e questo gamma-Yurio, invece, lo adoro di già. È il mio eroe, con le sue risposte acide che calzano a pennello. Spero non succeda nulla a quest'angioletto, nel covo dei demoni...
Ci sentiamo alla prossima, buona scrittura!

12/12/16, ore 00:24

Ehm.. io boh. Mi piace troppo come state descrivendo Yuri, Victor e Giacometti. E sono felice che Yurio sia entrato finalmente nella storia. Spero in un aggiornamento presto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

11/12/16, ore 21:03

Ho iniziato a leggere solo stasera questa Fic e già me ne sono innamorata con solo due capitoli! Siete state fenomenali, e ho letteralmente divorato ogni riga di questa storia e già attendo il prossimo aggiornamento v.v che posso aggiungere? Avete catturato la mia attenzione per tutto il tempo in cui hi mantenuto gli occhi sullo schermo, quindi continuate così, ne verrà fuori una fic stupenda. Sto amando tantissimo le omegaverse (per non parlare della mia fissazione per YOI) quindi vedere uniti questi due elementi mi fa venir voglia di saltellare in giro v.v ovviamente tutto questo sarebbe stato sprecato se le capacità di scrittura non sarebbero state all'altezza, invece non posso far altro che continuare a complimentarmi con voiil! Continuate così, al prossimo capito!