La dura vita di una spia di Dumbledore
di Lily1013

09/10/11, ore 12:32

oh ma è fantastica! Come ho potuto vivere fin ora senza cooscere questo piccolo gioiello? La tua storia è Severus, con tutta la sua pungente ironia, la sua malinconia e il suo cercare costantemente di odiare tutto e tutti. Davvero favolosa credimi, poi credo dovresti sapere che trovare uno Snape IC su Efp è come trovare il Santo Graal, quindi davvero mi hai fatta felice! Nelle seguite SUBITO!

16/07/09, ore 15:42

Fossi stata Severus, mi sarei Avada Kedavrizzata da sola. Una morte rapida e indolore è di sicuro meglio di un Natale con un Potter seminudo che ti vomita sulle scarpe, no?
Ah, quell'Albus è sempre più perfido: finge di essere un dolce vecchietto, con quella sua barba lunga da Santa Claus e quegli occhiali a mezzaluna da nonno saggio, ma in realtà è malvagio! Questa storia era davvero fantastica, grazie! Ah, Snape, Snape, mangerei tutte le Tuttigusti+1 del mondo, se servisse a dormire nel tuo letto...

21/05/09, ore 19:56

Sia Severus che Albus sono moooolto infantili quando ci si mettono, voler nascondere i propri sentimenti non sempre è logico si tratta più d'istinto che poi è quello che ha permesso a Severus di andare avanti nella sua vita.

21/05/09, ore 19:50

Che bello questo capitolo! Ma perchè nessuno recensisce? Mi sono accorta diverse volte che molte ff belle passano inosservate! E' un peccato! Meriteresti più considerazione dai lettori!

21/05/09, ore 19:45

Miseriaccia a Harry, neanche a Natale si può star tranquilli. La battuta finale è mitica: un sottile piacere nell'uccidere il vecchio preside! wow!

Povero Neville! Forse è quello meno dotato in pozioni, però Sev alle volte è davvero esagerato! A me il viola piace!

21/05/09, ore 19:38

Un bel lavoro! E' molto riflessivo e descrittivo, le poche battute sono sempre "in canon". Non so se nella realtà Severus avrebbe lasciato la tavolata ma ci sta molto bene perchè è uno abituato a lavorare all'ombra di tutti, senza nessuna ricompensa e forse la presenza di Silente lo imbarazza, nel senso che il vecchio potrebbe cercare di coinvolgerlo troppo, mentre lui fatica anche a mangiare assieme agli altri. A presto