Balla con me fino alla fine dell'amore
di Farkas

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/05/17, ore 21:29

Soffri Caterina Valentine soffri MUHAHAHAHAAHAHA
bel capitolo,sono rimasto sorpreso dalla sfuriata del nostro ventriloquo di fiducia,per quanti turni avrà colpito?
COSCIENZA-basta con ste battutacce imbecille
Sto messo peggio di Beck che mi faccio insultare perfino dalla mia coscienza
Cat in fondo se lo meritava. Non si è sempre comportata benissimo con Robbie.
Alla prossima
Nerowolf.
(Recensione modificata il 10/09/2021 - 11:45 pm)

04/05/17, ore 21:59

Ciaooo!!
Finalmente ci sono riusciti! C'è voluto un po', tra incomprensioni e litigi, ma poi hanno usato il buon senso. È stato un capitolo dolce e molto romantico, anche se non mancava un certo tocco comico che caratterizza la storia. Certo che Cat deve aver avuto un bel coraggio...
Gli altri invece sono stati fenomenali e hanno agito con grande coordinazione.
Aspetto il capitolo del ballo eh! Voglio vedere la Bade e anche Trina (chissà che nasconde).
Mi hai nominata ancora nell'angolo dell'autore XD XD che onore!!
Ora scappo! Alla prossima
Ps detto tra noi...non ce lo vedo Robbie a fare il Casanova con le ragazze eheh.

29/04/17, ore 22:10

Jade siete in un telefilm comico che adoro,anche se mentre leggevo ho avuto la stessa idea,se Jade fosse reale le chiederei un appuntamento a mio rischio e pericolo <3 comunque sei stato bravissimo zero errori,storia molto convincente già dal primo capitolo poi secondo me c'è un collegamento con un'altra tua fanfiction vero Trina?
alla prossima(ovvero circa 10 minuti,il tempo di trovare una canzone rock come sottofondo per il prossimo capitolo) Nerowolf PS io sono lupo in inglese tu in ungherese giusto?

01/04/17, ore 15:32

Hey!
Oggi mi è venuto una specie di Flash... "ah! Ho una storia da continuare in Victorious!", e a quanto pare sono arrivata in tempo! Hai aggiornato!
Che capitolo pieno di speranze, mi ha messo una gran curiosità addosso.
Partendo dall'inizio : ci sono alcuni errori, soprattutto riguardo la punteggiatura.
La trama comunque resta sempre molto interessante. Mi è piaciuto lo stratagemma che ha usato Beck per convincere Robbie a parlare, ma vedo che lui è proprio giù, mi sembra quasi che sia come me ahahahahah (bassa autostima ahahah) per fortuna che ha dei buonissimi amici.
Eeeeee finalmente Cat si è decisa!!!! Applauso gente!!!!
Non so proprio che succederà, ma non vedo l'ora di scoprirlo!!!
Ohhh cavolo!!! Hai fatto fare il ringraziamento ad Andre e Trina! E Andre ha parlato di me!!! Waaaaaaahhhhhhh
Ahahahahah mi piace Andre XD.
Ok, devo proprio scappare, alla prossima! Ciao

14/02/17, ore 15:49

Stranamente rieccomi!!! Credevo che non avrei più avuto il tempo di entrare nel sito ahahahahah
Comunque, passando al capitolo, mi è piaciuto molto. È divertente e originale. Il comportamento di Robbie mi ha dato un po' fastidio, ma lo capisco. Ormai si è arreso ed è deluso da Cat.
Nonostante la tua ispirazione sia tornata da poco non è stata proprio da meno.
Complimenti, proprio una bella storia, sono molto curiosa di conoscerne lo sviluppo.
A presto (forse ;D)
Ps mi ha fatto piacere essere nominata "nell'angolo dell'autore " XD

08/01/17, ore 02:20

Ciao! Sono sempre contenta di trovare qualche nuova (e bella) storia in questa sezione! Victorious secondo me dà un bel materiale in mano a chi vuole scrivere fanfiction e si vuole concentrare sui rapporti di coppia: se ne possono trovare diversi e tutti con caratteristiche differenti. Ovviamente sta allo scrittore, poi, mettere a frutto questo potenziale e saper creare qualcosa a partire da questo. E penso tu possa riuscire benissimo, se questo é il punto di partenza. Sono molto curiosa di leggere il secondo capitolo, e intanto inserisco la storia tra le preferite per evitare di perdermela... ;)

P. S. Solo dopo aver letto il capitolo e aver deciso di lasciare una recensione ho letto il tuo nome: io mi ricordo di te! Ho letto qualche tua storia già in passato, sia in questa sezione sia in quella di ICarly, e ricordo che mi sono sempre piaciute, per cui, a maggior ragione, non vedo l'ora di leggere come proseguirà. :-)

14/12/16, ore 15:48

È bello vedere una storia incentrata anche sulla coppia Cat e Robbie, visto che non ce ne sono tante e trovo siano molto carini.
Inizio col dire che il tema mi sembra abbastanza azzeccato e molto simile alla serie e questo mi piace molto.
I personaggi hanno mantenuto i tratti che li caratterizzano e che li hanno resi così amati.
I dialoghi mi sono piaciuti, la storia sembra impostata bene ed è interessante.
L'unica microscopica pecca sono i piccoli errorini di scrittura, soprattutto all'inizio, ma per il resto va bene.
Credo che seguirò con piacere la storia (anche se non so se continuerò a recensire visto che ormai non entro spesso in questa sezione).
A presto! Ciao!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]