Balla con me fino alla fine dell'amore
di Farkas

Ahahahah è fantastica Trina, quando ottiene qualcosa ci si butta a capofitto, ha unito anche i cognomi?! Ahahahah
Le cose non si mettono per niente bene e la cosa peggiore è che Beck ha perfettamente ragione, non deve essere facile gestire una ragazza come lei. Se Jade desidera veramente tornare insieme a lui dovrebbe fare qualche passo indietro e fidarsi di più, tuttavia quello è il suo carattere, il canadese sarebbe disposto a cambiare la ragazza di cui si era innamorato in passato?
Cat e Robbie sono diventati veramente zuccherevoli, anche in modo esagerato, fanno cariare i denti al solo guardarli.
Chissà cosa succederà, le cose si aggiusteranno?
Alla prossima, ciao!

Non credo che tu debba stupirti per il ritardo, ormai è cosa nota.
Ahhh che ricordi, ogni volta è come fare un salto nel tempo.
Sembrava tutto quasi risolto e invece spunta questa ragazza, chi mai potrebbe essere?
Fantastica Jade nella sua nuova crisi a casa Vega, ricordo perfettamente la prima rottura e come quel povero cuscino della nonna non ne sia uscito indenne.
Almeno due coppie sono sistemate, Cat è finalmente felice e a Trina sembra spettare un dovuto lieto fine (chi non se lo meriterebbe?).
Gli altri ragazzi sono stati bravi a supportare la coppietta in crisi, ma sarà servito?
Alla prossima, ciao!
Ps: non avevo idea della matrigna! È stata una cosa veramente interessante.

Ho già detto che Cat e Robbie mi fanno salire il diabete? Beh lo dico ora , sembro Jade vero? Sì probabilmente si.
Red Velvet...NE VOGLIO MILIONI . SONO SQUSITI
Comunque bel capitolo (non per Jade) , mi piace molto come si sta evolvendo la situazione è sono proprio curioso di vedere come finisce.
Nerowolf
(Recensione modificata il 07/04/2021 - 10:08 am)

Quindi? Non aggiorni più?? Sono sulle spine da mesiiiii 😭😱

Comunque fratello della vita eh.....si okay sono curioso di sapere dove va.
Wow io non sapevo nulla della matrigna di Jade,ti sei proprio informato xD bravo.
Poi la cara Jade che va da Tori,si mi fa strano ma comunque apprezzato,proprio come nella serie normale.
Beh non ho altro da dire , ottimo capitolo come sempre
(Si sono incapace nel fare recensioni dal senso compiuto)
Un saluto dal tuo lupo di quartiere

30/03/18, ore 23:27

Ciao! Appena ho visto l'aggiornamento ho fatto un salto di gioia!
Ok, forse ( e sottolineo forse) sono leggermente in ritardo, ma posso giustificarmi! Aimè non passo praticamente mai in questo fandom, sia perché non seguo la serie da un bel pezzo di tempo e sia perché si sta spegnendo. Per fortuna ci sei tu che pubblichi questi bellissimi capitoli!
Ho adorato le scene comiche, soprattutto quella in cui le due sorelle Vega si scontrano con la dolce camionista.
L'ambivalenza tra comicità e serietà della storia è unica!
Mi sono piaciuti molto anche gli scambi di battute tra i personaggi.
Adesso vado, ma ricorda che quando aggiornerai io sarò qui a leggere, prima o poi.
Alla prossima! Ciao!

26/03/18, ore 02:01

La scena della camionista mi ha ucciso 😂😂🤣,mi ha fatto anche venire in mente una tua Fanfiction.
Poi I due piccioncini che "marinano" la lezione con i soldi del prof? Tu mi ucciderài con questa Fanfiction 🤣. Sono contento della pausa di Jade Beck, onestamente ho sempre shippano Beck con la nostra Tori anche perché adoro Jade e il suo carattere ,la sposerei a mio rischio e pericolo. Comunque un saluto dal tuo Nerowolf di quartiere *parte la musichetta dei cartoni di Spidey

14/12/17, ore 19:31

Ciaooooo!!!
Rieccomi qui con lo stesso e puntualissimo ritardo!
Io non ho la più pallida idea di come fanno a venirti in mente certe cose... Pazzesco! C'è da ridere e ridere qui!
Non so proprio come commentarla, un genio!
In tutto, dal tocco di drammaticità a quello di divertente ilarità, si trova un'armonia eccezionale!
Non saprei dire quale parte del capitolo sia la mia preferita...forse questa:"Tracy non aspettò. Corse. Corse veloce come si può correre solo se si è tallonati da una pazza decisa a fare col tuo sangue sull’asfalto, quel che si fa col burro d’arachidi sul pane tostato, riuscendo a seminare la mora." bellissima.
La battuta finale tra Tori e André poi...!
Non so proprio che dire. Anche se vorrei commentare tutto (e con tutto intendo ogni parola) comprendendo di poter finire per sembrare ripetitiva, quindi credo che mi fermerò qui.
Cerca di aggiornare al più presto, ok?!
Ciao ciao!
Ps mi dispiace per il tuo PC. Ricorderemo sempre il suo duro lavoro ;)

12/11/17, ore 01:51

Hahahaahah sto morendo 🤣ma torniamo seri per cinque minuti. Jason che credo sia il mio personaggio preferito si nota subito che vuole bene a quella pazza ossessionata da forbici e pessimi horror (devo inviargli i dvd di alien vs predator oppure la saga di halloween 🎃)
perché si sente in colpa per aver fatto litigare Jade a Beck (si per quei buoni 13 secondi per poi tornare da Trina ma dettagli) , poi Abbiamo Andrè e Tori tristi per il loro amico Beck e la pazza (devo essere più gentile?) poi abbiamo Cat che probabilmente non si ricordava manco del canadese stupido quanto lei prima del capitolo . Ooooook ora voglio il prossimo capitolo 🤣 (vorrei un biscotto per non aver citato venerdì 13 ma come posso ? Mia madre li ha finiti quinto rimedio con il tuo capitolo) ora ti lascio perché scrivere col telefono = calcio dove non batte il sole da un super saiyan di quarto livello 😂
Alla prossima Nerowolf🖤 (preferisci il cuore nero oppure il lupo? Sono le mie emoticon preferite ma non riesco mai a decidere quale usare🤔)
(Recensione modificata il 12/11/2017 - 02:00 am)

10/08/17, ore 15:10

Ehi, ci si rivede, dopo tanto tempo.
Magari non ti ricorderai neanche più di me, ma un tempo più o meno lontano ci siamo scambiati diverse recensioni in questo fandom e in quello di ICarly, giuro!
Non so esattamente cosa mi sia preso oggi, ma ho riscoperto il piacere di scambiarsi pareri adesso che, finita la maturità, posso darmi alla scrittura e lettura compulsiva di cose frivole e appassionanti come le fanfiction.
Era davvero da tanto tempo che non finivo su questo fandom, quindi confesso di essere stata un po' spaesata nel momento in cui mi sono approcciata alla nuove storie. Quando ho visto il tuo nome, ho pensato subito ad una garanzia, così mi sono fiondata qui.
Ok, tutto questo per fare conversazione, immagino ti interessi poco però. Da quello che leggo nelle note dell'autore, mi sembra che più che altro tu voglia dei commenti. Perciò, direi che è ora che inizi a commentare.
Prima di tutto: menomale c'è qualcuno che scrive di Robbie e Cat. Lo ammetto, non pensavo mi sarebbe piaciuta tanto una narrazione dei loro problemi di coppia, però così è stato. Hai saputo raccontare davvero molto bene le dinamiche di gruppo che si sono create a causa del litigio tra i due innamorati.
Anche l'idea di accompagnare Trina con il fratello di Jade. Non mi hai sconvolta, perché lo avevo capito dal primo capitolo che sarebbe venuto fuori essere lui lo spasimante di Trina, però devo dire che l'idea mi piace un sacco. È giusto che anche Trina abbia il suo momento di gloria.
A questo punto voglio proprio vedere come si evolverà la loro relazione, e cosa accadrà quando Jade lo scoprirà.
Se non si fosse capito, la trama mi ha davvero intrigata. L'idea del ballo scolastico non è originale, ma tu hai saputo darle un sapore nuovo. Mi piace.
Ora, come sempre, tocca alle dolenti note. Che poi dai, spero di riuscire a non farle essere così dolenti, cercando di spiegarmi al meglio e a dare consigli comprensibili rispetto a ciò che secondo me non va in questa storia.
Allora, secondo me manca una rilettura più approfondita per togliere errori di battitura e di grammatica. Soprattutto nel primo capitolo, ho trovato scritto "pò" più di una volta, qualche lettera scambiata... insomma, sembrava tutto un po' trascurato. Nei capitoli successivi mi sono fatta prendere dalla storia e ho deciso di non prestarci più troppa attenzione, per non farmi distogliere da quello che stava succedendo sulla scena, ma nel primo capitolo, quando ancora dovevo immergermi completamente nella narrazione, ti assicuro che si notano questi piccoli errorini, che possono dare fastidio alle antipatiche lettrici come me, e che soprattutto non ti fanno onore come scrittore.
Poi, parliamo di grafica, o editing, chiamalo come ti pare: parliamo di come la storia si presenta. Io lo scrivo ormai praticamente in ogni recensione (in ogni recensione in cui mi sembra di poter stabilire un dialogo, ovviamente, sennò lascio perdere): come la storia si presenta è importante, soprattutto qui on line. È lo stesso principio che si usa in cucina, il primo morso che si dà, lo si dà con gli occhi. Lo stesso secondo me vale per le storie. Non dico che quando uno apre la pagina debbano spuntare coriandoli dai lati, ci debbano essere animazioni, immagini, decorazioni ai bordi... però tra l'eccesso e il niente, si può trovare una via di mezzo accettabile, secondo me.
I tuoi capitoli, a livello visivo sono un po' poveri, piatti, non intrigano il lettore, non lo attirano, soprattutto. Certo, in vita mia ho visto casi più gravi, testi tutti attaccati che facevano spavento, assolutamente non è questo il tuo caso, ma allora perché te lo sto dicendo? Perché è da tanto che sei su questa piattaforma, e hai quasi 1500 recensioni alle spalle, eppure visivamente le storie sembrano sempre tutte uguali. Possibile che non ti sia venuta voglia di evolverti, di sperimentare qualcosa di più?
Forse, mi risponderai che ci vuole troppo tempo, che quello che per te conta è la scrittura, non tutti i fronzoli attorno.
Beh, direi che ti interessano anche i pareri altrui, però. E non dico che i pareri vadano comprati, ma... attirati, sì.
Ovviamente, questo è solo un consiglio per te, visto che sembri molti interessato al confronto con gli altri per migliorarti. Ecco la mia inutilissima ma richiesta opinione: non devi solo scrivere qualcosa di buono, ma anche qualcosa di bello. Prova a sperimentare, ad evolverti. È divertente.
A presto,
Mel

01/08/17, ore 20:25

Ciao! Beh non speravi che venissi, vero? Ma quando mi prometto di seguire una storia lo faccio!
Finalmente! Che sono dolci Cat e Robbie. Chi l'avrebbe mai detto che alla fine siano riusciti ad andare a quella festa e a divertirsi insieme!
Wow! Speravo proprio che Trina non stesse mentendo, in fondo spetta anche a lei un lieto fine, ma vendendo come si sono messe le cose behhh non ci conterei molto. Speriamo non succeda niente di troppo... Troppo... Come dire... Troppo mortale ecco... Eheheheh.
Il fratello di Jade! Assurdo! Con tanti ragazzi proprio lui? Immagina se fosse stato il fratello di Cat! Ahahahahah
Comunque la loro storia d'amore è molto dolce e alla mano. Sono felice per Trina.
Purtroppo per Beck e gli altri non la vedo una bella serata. Se si metteranno tra la possibile rissa finirà male...
Aspetto con ansia il prossimo (andiamo non li puoi finire così!!!).
Ciaooooo!!!
Ps mi hai ancora nominata nell'angolo dell'autore?! Ma così mi fai emozionare!

26/07/17, ore 13:39

un’Impala del ’67 la mia auto preferita specialmente se la guida un certo Dean Whinchester😂.
Sono contento per Trina ma Jason non impazzirà sentendo nella testa la voce della madre che gli dice di uccidere? Ok ok la smetto😉.
Che carini Cat e Robbie però mi hanno fatto venire il diabete per quanto si coccolavo.

26/07/17, ore 13:27

Siiiiiii finalmente.
Tutto bene quel che finisce bene citando la mia seconda coppia preferita dei Cesaroni 💖
Era ora che quei due si dessero una svegliata. La sfuriata di Robbie è stata efficace. Ogni tanto ci vuole.
Belle le scene sul bus, bravo.
Idea costosa, ma funzionante, brava Tori.
Complimenti e presto.
Nerowolf.
(Recensione modificata il 10/09/2021 - 11:43 pm)

26/07/17, ore 13:05

Tori ha gufato,ha gufato😂.
Mi raccomando asseconda Trina altrimenti ti verrà a cercare in cosplay di Jason di venerdì 13 😂 cavoli voglio quei DVD
COSCIENZA: Ma basta parlare di cose senza senso nelle recensioni 😠.
NEROWOLF: ok ok ma calmati,cavoli la mia coscienza e più nevrotica di me.
Comunque bel capitolo mi sono divertito a leggerlo però fai fare qualcosa di più ad André che fa troppo ridere.

11/06/17, ore 20:02

Ok, la storia è assolutamente stupenda! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!! Sono giorni che entro sperando di vedere un nuovo capitolo!!😭😭 Comunque, continua così! Non vedo l'ora di vedere i risvolti per i Bade!! 😍🌌😍🌌😍