~ Silent troublemakers... are always up to something!»
di Kit L Hawthorn

16/01/11, ore 23:09

Ma io la amo questa Lily! E' la reincarnazione di tutti i Malandrini, più Fred e George! Crudele, sadica, e falsamente innocente: perfetta. Decisamente Lillosa, me la sono sempre immaginata così, almeno da bambina xD
E poi fantastica la visione di Al su Fleur coi capelli rossi, fa tanto Veela rossa *-* OffTopic: Victoire io la immagino così in effetti, rossa ma con l'eleganza tutta Veela della madre.
Tornando ai pargoli, sono dolcissimi. Sono tutti tremendamente IC, Albus mi fa quasi pena nella sua guardinga tranquillità, e Rose è troppo forte, si vede che è tosta, e tutta Hermione.
Poi ti faccio i complimenti per i titoli e il soprannome di Roxanne: geniale!
Infine, stile impeccabile, e lo stesso vale per la grammatica. Hai reso perfettamente una situazione di ordinaria follia, sembra quasi di essere lì con loro, in Grimmauld Place.
Aggiorna presto, mi raccomando :)
(vale pure per la tua LilyScorpius *-*)

11/08/09, ore 22:51

Wow! Che suspance! Continua,ti prego! Troppo divertente!

01/08/09, ore 19:01

Quei due bambini sono fantastici! Quando i grandi vanno a controllarli e li trovano tranquilli a disegnare. Invece Al aveva proprio ragione, stavano tramando *-* Non vedo l'ora di leggere il continuo voglio proprio vedere che hanno architettato. Non abbandonare la fic, è così carina.

30/07/09, ore 21:11

Ho aspettato tanto questo capitolo*_* Oddio, non vedo l'ora di leggere il seguito, io amo Lily e Hugo*ç*

30/07/09, ore 17:40

Ho scoperto questa ficcy solo adesso e l'ho trovata decisamente fantastica! Ma sbaglio o Lily è la reincarnazione femminile di Fred O_O?? Quella ragazzina è un mito e anche Hugo mi fa sbellicare: spero che anche lui riuscirà ad avere un nome in codice come le cugine, prima o poi! Insomma, questi nuovi Malandrini mi piacciono proprio! Ti prego, ti scongiuro, ti supplico: non abbandonare questa storia, è bellissima! Che ne dici di far entrare in scena Roxanne, Fred e James nel prossimo capitolo?? Sarebbe divertentissimo!!!! DAIIIIIIII ti pregooooooooo continua così!

24/05/09, ore 14:46

ho sempre immaginato una scena simile *_____* fantastica, continua presto <3 povero al però, non so per quale motivo ma amo da morire il suo personaggio. e lily e hugo, li adoro, in fondo la row lo aveva detto che sarebbero stati gli eredi di fred e george *_____*

22/05/09, ore 21:37

troppo carini Hugo e Lily da piccini...continuala mi piace moltoxD.Baci

21/05/09, ore 21:34

eheh sono curioso di sapere cosa combineranno!!aggiorna presto!!!!!!!! ...dirk...

21/05/09, ore 21:19

Oh mio Dio *_______*
Che bello, che bello, che bello.
Mi sono sempre immaginata una scena del genere *_*
I due piccoli uragani Lily e Hugo a far dannare i fratelli maggior XD E' stupendo <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*
xoxo, Ella

21/05/09, ore 19:35

Wow! è davvero una fic fantastica!!!! Adoro Lily ed Hugo, sono stupendi!! Vivacissimi proprio come me li immainavo! poi mettiamo che nel prossimo capitolo rentra a casa amie e si mette a giocare con quelle due pesti facendo peggio di loro, e Al morirà davvero! Alla Prossima, un bacio! Ps: se ti va passa anche da me!