Sourcherry
di aire93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/12/16, ore 21:57

Tra kira e Scott e stato uno incontro scontro che poi ha ignorato Stiles che però non disdegna di usare come mezzo per
poter mangiare insieme al ragazzo che gli piace.
Ma Stiles non e stupido e lo capisce.
Sono curiosa di come reagiranno il coinquilino (Derek) e il ragazzo che ha messo la musica a tutto volume alle tre di notte (Stiles)

17/12/16, ore 23:38

In poco temo il collegale di e trovato un coinquilina che e la versione mi n gonnella di Stiles e dei vicini rumorosi r un cane che a quanto pare in parte lo odia,lo ha anche morso.
Se il buongiorno si vede dal mattino quello di Derek e pessimo
e i segniali ci sono tutti
Spero che presto entrino in scena anche i due ragazzi

17/12/16, ore 23:19

A quanto pare qui Derek non conosce lira (che de non sbaglio nella serie e una volpe e dovrebbe essere tipi la ragazza di Scott) e quindi non dovrebbe neanche sapete che a lei sono collegati i membri del branco di Scott
Certo che se e così il lupo si troverà una "bella" sorpresa con tanto di casa invasa.

17/12/16, ore 16:10

😂😂😂 OMG, sono morta dal ridere, da quando Derek si alza la mattina, con tutto quello che succede, alla comparsa di Kira e Tako, che sono semplicemente bellissimi.
​Kira é d'avvero la inquilina perfetta per Derek, riempie i suoi silenzi, si compensano a vicenda.
​Ci credo che con uno come Derek nel video Kira abbia raggiunto cosi tante visualizzazioni 😁😉.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e saper:
1) chi sono i vicini rumorosi (anche se un'idea già c'è l'ho)
2) cosa farà Derek per vendetta....
Un bacio alla prossima.

17/12/16, ore 13:07

Oddio che bella! Mi sono spisciata dalla risate! (Spisciata è un termine accorato e coltissimo AHAHAH)
Comunque che ridere... povero Derek! E Kira... il top! Lei è un fiume di parole, logorroica, ma almeno riuscirà a portare un po' di gioia nella vita del ragazzo.
Dio, non vedo l'ora dell'entrata in scena anche di Scott e Stiles!
AHAHAH Bellissimo!
Non vedo l'ora del prossimo.
Bravissima!
Un abbraccio!