Sourcherry
di aire93

28/12/16, ore 19:46

Mi sarei aspettata che Derek prendesse Kira per i codini e cacciasse lei, cani e cagnolini da casa xD
AHAHAHAH il disegno di Kira che se la balla e Derek che sbrocca è fantastico.
Mi ritrovo troppo in Derek. Se alle 3 del mattino mi mettessero della musica li andrei a bastonare e la troppa allegria di Kira io non la gestirei molto bene xD
Faccio un applauso a Derek e voglio vedere quanto ci metterá a sbroccare xD
Volo al prossimo :*

27/12/16, ore 00:09

Dolcissimi e mi sembra anche giusto che per una volta a Lydia martin vengano sotratte le luci della ribalta.

24/12/16, ore 16:48

Un finale meraviglioso per una storia meravigliosa.
La parte preferita è quando Derek si gira verso Stiles e guardandolo negli occhi dice "anch'io lo voglio".
Un bacione grande.
Spero di leggere presto una tua nuova ff.
Buon Natale 🎄.

24/12/16, ore 02:31

Rieccomi qui, a recensire il secondo capitolo.
Prima il "bastone", quasi invisibile dato che il pezzo è ben scritto, e poi la carota, ovvero impressioni positive e complimenti di varia sorta! Volevo prima, però, di tutto porti una domanda: dal vlog hai fatto intendere che Kira fosse già stata a Beacon Hills, ma nello scorso capitolo avevo capito fosse nuova nella cittadina; quindi volevo solo capire se Kira sia nuova o meno. A questo punto segnalo un errorino di distrazione,
"«C'è bisogno di dipingere anche qui!» l'eco della voce autoritaria ma paziente di Laura si sostituì alle parole di Kira, e Derek chiuse gli occhi, rivedendosi esattamente in quella stessa posizione, con le braccia incrociate come ora, fermo accanto alla porta a osservare l'entusiasmo di Laura, mentre Cora ghignava, con in testa l’idea di combinare chissà quale scherzo."; "«Preferisci una casa silenziosa e piena di ragnatele o una un po' rumorosa ma pulita?»" in queste due frasi prima del ma manca la virgola.
Per il resto, ed ora siamo già alla carota promessa, la storia continua ad essere interessante. Ho apprezzato i dialoghi, pur se radi e molto concisi, perché riescono lo stesso a trasmettere una buona dose di intense emozioni. Sono semplici, ma ben si sposano, proprio per questo, allo stile del testo, diretto e senza fronzoli, quasi "scarno" e fortemente legato a quello tipico del canon (fatto di immagini che arrivano dritte al punto). Mi sto abituando anche alla terza persona, sebbene creda che, forse, mi ci vorrà ancora un po' di tempo per apprezzarla meglio! ^^ ma qui, come credo di aver scritto - o no? Non ricordo - nella scorsa recensione, è solamente una questione di gusti. E forse di abitudine per l'appunto... Quanto hai personaggi, ci tengo a sottolineare che mi piace molto la loro caratterizzazione. E non escludo nessuno, neanche il caro Tako! ú.ú sì! \*.*/ il mio bisogno di BROTP è stato momentaneamente soddisfatto ^_^ è stato bellissimo il pezzo in cui Derek fa vedere la camera a Kira anche se lui non credeva che a lei piacesse e invece la ragazza mostra lo stesso entusiasmo di Laura *-*
Eee Kira si da già da fare per pulire casa :D spero che Derek non le faccia fare tutto D: anche se Kira non è una che si fa mettere i piedi in testa (e ci sarebbero molti episodi nella terza e nella quarta stagione in cui questa sua qualità si vede XD)! Insomma, mi piace l'inizio della loro amicizia (e della vita insieme *-*) e mi piace che ci siano già molti elementi della loro quotidianità. "«BASTA!» gridò, esasperato, con le narici spalancate di chi ha solo rabbia in corpo che gli scorre nelle vene al posto del sangue." mai frase fu più azzeccata per descriverlo.
PS. Adoro il pezzo in cui Kira se la ride. Kira è sempre la migliore in ogni storia *//* un bacio,
Devil

Quanto posso odiare Kate da uno a 10?????
Decisamente fuori scala.
Con le sue parole e le sue azioni ha rovinato e continua a rovinare la vita di Derek, per fortuna che c'è Stiles a dimostrargli che l'amore esiste.
Ora le coppie sono tutte formate e convivono, che bello.
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, un bacio.

22/12/16, ore 23:54

Sicur che la tua Lydia Martin sia umana? No perche dire Stiles di leccare Derek e il ragazzo lo avrebbe anche fatto l altro non fosse scappato via. D'altronde era una buona spinta per farli avvicinare, ma come sempre la dolcezza e la sincerità vince sulla forza bruta. La ragazza ha fatto ragionare e arrivare alle giuste conclusioni Derek prima che rischiasse di perdere qualcosa o meglio qualcuno di importante come Stiles.

22/12/16, ore 13:11

Finalmente Derek si è deciso a buttarsi, sono proprio felice per tutti loro.

21/12/16, ore 23:49

Brutta gionata per fare benissimo ma gita. Ma perlomeno i due sono chiariti. Anche o lira e Scott hanno aperto gli occhi. Ora bisogna solo che qualcuno dia a questi due una piccola spintarella come ha iniziato s fare la ragazza, ma forse con meno garbo e un po più prepotentemente per farli decidere ad agire

21/12/16, ore 17:17

🎆🎆🎆 le coppie sono formate, ora tocca solo ai nostri due Zucconi.
​Kira ha ragione, Derek troverà le parole giuste per dichiararsi a Stiles.

20/12/16, ore 19:05

Non credo che fosse solo a
Tako che mancava quell’umano scorbutico, e ha ragione a pensare «Come ti sei permesso di non farti vedere per due giorni consecutivi!». Stiles si starà chiedendo cosa ha fatto di sbagliato. E chi sa, forse lui sapeva già cosa er@ acceduto alla sua famiglia. Anche de Derek ha chiesto di non diffondere la notizia, lui e pur sempre il figlio dello sceriffo e sa molte cose che non dovrebbe sapere.

20/12/16, ore 18:53

Ok, ho riso a crepapelle all'inizio, dalla scena del vlogg, fino al tentato scippo di Lydia 😂😂😂(che fra parentesi adoro, non ho mai sentito di nessuno che metteva in pratica un piano cosi per attirare un ragazzo).
La scena dei ghiaccioli a forma di peni non ha neanche bisogno di commenti....
Alla fine invece tra la confessione e l'abbraccio di gruppo, lo ammetto una lacrima è sfuggita anche a me, come a Derek.😢.
Un bacio alla prossima.
Ps io voglio l'intervista alla star del web, le domande puo farle Stiles, ti preeeeegooooooooooo (faccio anche io gli occhioni da cucciolo alla Scott, nessuno può resistere a questo potere.)

20/12/16, ore 18:25

Sto cominciando a essere puntuale nei miei ritardi (?) e non credevo che questo fosse possibile XD io ancora non capisco come tu faccia a essere tanto buona e paziente con me ¢_¢ sono stata D davvero una stupida a perdermi una tanto amorevole meraviglia fluff (stessa cosa vale per Forbidden Chat che non so per quale ignobile motivo non ho scovato prima, sigh), ma eccomi qui, cuore in frantumi e occhi prossimi alle lacrime: presente! Prima di tutto, so che magari non c'entra niente, ma... Il titolo. Oh, accidenti, che titolo splendido hai scelto per questo capitolo; è così agevole che cala il lettore naturalmente, senza sforzi, nell'anima scissa di Derek.
E nulla, mi ha colpito davvero molto e volevo sottolineare la sua bellezza. E poi, argh. Sul serio, questa storie fa bene, dilania il cuore come solo una nuova amicizia tanto rallegrata sa fare - e poi a quelli che chiedono che ci troviamo nel far soffrire i nostri personaggi preferiti metterei davanti questo connubio di angst e fluff (forse c'è qualcosa di molto sadico e perverso in tutto questo, ma non importa ~)! Perché Derek nulla sarebbe senza lei - senza Kira - ed è chiaro che non gli basta essere solo. No, lui ha bisogno di qualcuno che lo porti fuori dal suo limbo; il passaggio finale ne è una prova inconfutabile. In verità, ci sarebbe da citare l'intera storia, ma per dovere di brevità (?) riporto un pezzo in cui ti sei davvero superata: "Eppure, nonostante il continuo e fastidioso abbaiare, il fatto che Kira tentando di lanciare la valigia sul divano – i nuovi letti per entrambi sarebbero arrivati solo tra qualche giorno. Derek pur senza crederci più di tanto li aveva ordinati appena scritta l’inserzione – si fosse malamente capovolta finendo gambe all’aria, nascosta sotto un paio di improponibili leggins e diversi vestitini, immerse Derek in una bolla di nostalgia che lo fece stare un po’ meglio.". Il contrasto tra i due è molto vivido e sei stata in grado di descriverlo con una sensibilità magistrale; c'è un contatto qualunque, un contatto quotidiano che non ha effetti su Kira - non visibili, almeno. Eppure, quello stessi contatto da niente è capace di squarciare il petto di Derek, mettendo a tacere la sua natura. Se questo non è talento, allora non so proprio cosa possa esserlo. Tu sei capace di prendere la mia BROTP e renderla magica, unica, dolorosa e viva come solo tu sai fare: ah, ancora mi ritengo indicibilmente fortunata a conoscere una scrittrice che adora le mie stesse ship. Oh, e ricordiamocelo: tu non saresti capace di scrivere una schifezza neanche se ti ci mettessi d'impegno ~ un bacione,
Devil

19/12/16, ore 21:48

Credo che Derek al liceo non deve essersi comportato bene con Stiles, e che il ragazzo dovrebbe prendersi la sua piccola vendetta anche visto che quando ha dichiarato di essere bisessuale sembrava alquanto interessato.
Povero cucciolo di lupo(anche se qui e umano) ha perso una delle sorelle e nessuno lo sa.
Ma come e accaduto?

19/12/16, ore 17:43

Voglio anche io dei vicini cosi, voglio andare a vivere anche io in quel condominio.
Fantastici.
Alla prossima, baci.

19/12/16, ore 12:32

😂😂😂 bellissimo lo scontro/colpo di fulmine tra Kira e Scott, con conseguente discorso che mi ha fatto ridere come una matta in metro, qualcuno mi ha anche guardato male, e ha continuato a farlo quando sono scoppiata a ridere ler come Derek accoglie Kira nell'appartamento dopo il suo incontro, me lo immaggino con le sopracciglia che toccano i capelli mentre guarda questo Pikachiu con pantofole di panda 😂😂😂.
Lydia è sempre Lydia un mix tra il dittatore e il diplomatico, fantastica.
Povero Derek si ritroverà la casa invasa, e al diavolo la tranquillità, ma secondo me in fondo in fondo gli piacerà un sacco.
E sono certa che gli piacerà un sacco anche il vicino di casa che festeggia il nuovo apparts,ento con musica a tutto volume alle tre di notte, vero???
Un bacio, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e sono certa che sarà un vero spasso, un abbraccio.