Family Portrait
di Morrigan

15/08/07, ore 10:09

Sister... che dire e io che non sapevo che tu avessi scritto delle Fic!!! non vale!!! Comunque io ESIGO di sapere come va avanti.... Please!!!

PotterLandia
21/07/05, ore 15:29

La fanfiction è bella perchè parla della mia coppia preferita,ma se hai letto il 6 libro e una delle recenti interviste cn jkr,beh,le speranze sono più p meno zero...

21/07/05, ore 15:19

sempre più interessante. mi raccomando aggiorna presto che sono curiosissimo. ciao

19/05/05, ore 19:57

finalmente!!!!!!!!!!!!! povero....fare la spia dall'interno....dai nn vedo l'ora di sapere anke qualkosa di + su harrye hermione.....speriamo a prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/05/05, ore 19:15

Finalmente sei tornata, non oso pensare alla sua faccia quando si è trovata di fronte la mcgranit!. Aspetto presto il prossimo ciao

Stellina X
11/04/05, ore 19:34

Ciao ottimo chap il primo mi appresto aleggere il 2° continua così! Aggiorna presto (nn può mancare!). StellinaX

maripotter
10/04/05, ore 00:07

sono stra curiosa di sapere il continuo, bellissimo!

09/04/05, ore 02:52

concordo con mami ci sonmo i requisiti per una storia super, aggiorna presto dai! ciao

08/04/05, ore 23:06

Qui ci sono tutti i requisiti per una storia con i fiocchi. Mistero, intrigo, sorprese, amore, gelosia, fraintendimenti, indecisione... Primi due capitoli davvero interessanti, preparano davvero una buona base per il seguito della storia. Mi hai incuriosita parecchio (soprattutto con il secondo capitolo, fitto di cose ancora "strane"... ma anche il primo, con l'incontro segreto tra Harry, Silente, Hagrid e il nuovo Ministro!). Ora sta solo a te portare avanti quella che si preannuncia un racconto coinvolgente e farmi morire di curiosità, probabilmente ;) Brava!!!

08/04/05, ore 22:24

hey!!!! nn si lasciano i brani sospesi così o mi farai lentamente consumare dalla curiosità...!!!!! aggiorna presto!!!!PLEASE!!!!!

07/04/05, ore 21:24

come inizio non c'è proprio male molto carino!!!!!!!!!! aspetto al + presto il continuo!!!!!!!! Aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!

07/04/05, ore 20:49

mi piace un tot come inizio!!! continua presto e povera hermione, per quel baka di harry!

07/04/05, ore 20:30

m'intriga questa ff la coppia harry/herm è la mia preferita. sono curioso di capire che personaggio è questa "ministra" ciao e aggiorna presto

GinnyMolly88
07/04/05, ore 17:24

Waaaaaaaaaa!!!Che combineranno Harry miss ministro della magia più giovane della story?? Sono curiosissima! Continuala prestooooooooooo

Hermione91
07/04/05, ore 17:11

bella, m ispira. aggiorna presto..anzi prestissimo!:D ciau!