Decisione
di Rick900

04/01/17, ore 19:25

La Luhancock è una coppia che mi piace molto e visto che storie su loro due ce ne sono pochissime sono contenta di vederne una nuova. La scelta della dichiarazione è molto carina e Rufy si è dimostrato un amore.
Hancock alla fine non è una stronza ha solo un carattere fragile per questo si comporta così.
E mi fa rabbia che molte fic dove magari c'è la coppia Runami la fanno una stronza ruba fidanzati.
Così vuol dire sgretolare un personaggio.
A tempo recensiró anche gli altri.

LadyGio99

01/01/17, ore 04:54

Hey! Sono di nuovo io ;9.
Bellissima Fic, mi è piaciuto molto che tu abbia scelto questo arco (ovvero dopo la morte di Ace) per scrivere la storia, l'ho trovato molto adatto, anche perchè Hancock lo ha aiutato fino all'ultimo ed era davvero dispiaciuta nel vederlo ridotto così sofferente dopo la perdita del fratello, quindi mi è piaciuta questa tua idea ;9.
L'ho trovata scritta bene come al solito e mi sono piaciuti molto i discorsi di Hancock con la vecchia Nyon, infondo lei ha più esperienza in questo campo (l'amore) essendoci passata in prima persona anni prima, quindi ho apprezzato davvero molto questa tua scelta.
Tra l'altro hai reso bene anche il profondo ed immenso dolore di Luffy dopo la morte di Ace...
Beh, bandierina verde assolutamente meritata, alla prossima FanFic, ciauu ;9.

30/12/16, ore 17:26

Bellissima e commovente, ma già dal titolo dovevo capirlo.
Mi è piaciuto davvero tutto, sopratutto come hai caratterizzato Smoker, che secondo me anche se lo "odia" perchè è un pirata lo rispetta molto e si vede.
Mi sono piaciute anche le risposte secche di Hancock, molto IC con il personaggio.
Scusa se questa mia recensione non sarà molto lunga ma non saprei che altro aggiungere se non: ADORO, e non penso che sia bella una recensione con solo quella parola haha, quindi io ti saluto, al prossimo capitolo, ciauu ;9.

26/12/16, ore 23:54

Ehy! Davvero una bella idea! Il capitolo oltre ad essere bellissimo è anche molto emozionante, adoro il fatto che Luffy e Hancock si siano sposati ed abbiano avi
avuto una figlia (chissà come sarà bella tra l'altro:) che a sua volta ha avito una figlia, davvero una Fic bellissima.
A malincuore penso proprio che se non Hancock, Luffy morirà alla fine del manga, come Roger il suo predecessore, la scena secondo me sarebbe bellissima ed emozionante, ma ne morirei troppo dentro, io amo Luffy, adoro il suo personaggio e mi rattrista solo il pensiero che forse un giorno morirà e che magari la ciurma si dividerà :(, vengono le lacrime solo a pensarci, ma chissà, con Oda non è mai detta l'ultima parola ;9.
Io spererei in un futuro con Luffy e Hancock insieme (Sanji e Nami e Zoro e Robin), ma lo vedo improbabile :(, ma se mai accadesse salterei di gioia, sul serio, lo farei...
Beh, detto questo ancora complimenti per la bellissima FanFic, ti saluto, al prossimo capitolo, ciauu ;9.

24/12/16, ore 18:59

Eccomi, sono di nuovo io ;9.
Okay che dire...HO ADORATO QUESTA FANFIC!
Oddio, mi piace un sacco come scrivi e come caratterizzi i personaggi :Q_
Ho notato che hai ascoltato il mio consigli, ne sono felice, good job ;9, ora le tue Fic sono assolutamente perfette ^-^.
Ma una domanda mi pongo dopo ogni tua storia, ma quanto sono tenerei? Cioè troppo, sono troppo carini insieme, ti prego Oda falli diventare realtà, chi se non la donna più bella del mondo (ed imperatrice Kuja) è la più adatta per essere la regina dei pirati?
Beh, apparte questi attimi di follia e fangirlaggine la storia l'ho davvero apprezzata come ti ho già detto ^-^, non posso dirti un momento che mi è piaciuto di più per il semplice fato che...mi è piaciuto tutto, quindi sarebbe difficile haha, detto questo, buone feste, buona Vigilia e al prossimo capitolo, ciauuu.

20/12/16, ore 20:39

Bene.
Era da tanto che non leggevo una Hancock x Rufy e la cosa non ha potuto rendermi più felice!
E' e sarà per sempre la mia coppia preferita!
E' davvero una storia bella e come tutte le fan di questa coppia, spero possa davvero accadere un giorno (ma Rufy è un idiota asessuato e non so quanto sarà possibile >_>).
Complimenti per la storia, mi è piaciuta davvero molto!
A presto :D

18/12/16, ore 22:20

Allora premetto che la FanFic mi è piaciuta davvero molto ed adoro questa coppia, però ti consiglio di usare Luffy o al massimo Rufy, chiamarlo Rubber è un errore (che ha commesso il doppiaggio italiano), quasi tutte le persone, me compresa, preferisce sentire il nome originale piuttosto che quello che gli hanno appioppato^^.
Ok, premessa fatta, ora comincio a recensire la storia, che , a parte quel "Rubber" mi è piaciuta davvero molto.
Allora, innanzitutto devo dire che i personaggi li ho trovati IC, quindi tanto di cappello (di paglia ;9), la storia che hai descritto tra Luffy e Hancock mi è piaciuta davvero molto.
Anche se si sono separati spero che andranno a trovarlo di tanto in tanto ^^.
Mi piacerebbe molto un finale così anche nel manga, ma il mio pessimismo prende il sopravvento (ciao Usopp hai trovato moglie), ho paura che alla fine del manga Luffy muoia proprio come il precedente Re, Gol D. Roger...Seppur la scena sarebbe di per se bellissima (come solo Oda-San sa fare) sarebbe molto, molto triste, specie per me (e per tutti gli altri lo amano) che lo ritengo il mio personaggio preferito :(.
Comunque bando alle ciance, la scena del bacio è stata AWW*-* tenerissima ^^ (Vorrei essere al posto di Hancock hehe ;9).
Bene, a parte il "Rubber" la storia devo dire che mi è piaciuta davvero molto, quindi una bella bandierina verde del tutto meritata^^.Alla prossima.