Nelle mani del Diavolo
di SmileGiveMeFive

16/03/17, ore 22:53

Allora.. Da dove partire? Lo sbaglio giovanile dk, Mycroft.. Vogliamo parlarne? Cioè mi hai incuriosita tantissimo e adesso attendo con ansia aggiornamenti a questa storia così intensa. Adoro anche che Sherlock "benedica" Greg e Mycroft anche se a modo suo. Lavoro splendido

26/02/17, ore 12:40

Ciao,
intanto scusa se ho tardato a recensire, ma in questi giorni non sono mai riuscita a trovare un momento tranquillo.
Intanto ho adorato il fatto che Sherlock accetti una possibile relazione tra Lestrade e suo fratello nella prima parte e sono lieta che, almeno loro, si siano un po' rincuorati.
Povero Mycroft, invece. Già è mezzo morto, poi comincia addirittura a ferirsi da solo... e quello sbaglio giovanile? Ne sapremo qualcosa più avanti?
Stilisticamente parlando, molto bene, davvero molto bene.
A presto
Bebbe5

22/02/17, ore 22:50

Ciao!! Sto seguendo con particolare interesse questa storia. Mi sta piacendo veramente molto, sjnoncuriosa di vedere dove vada a parare il piano di Moriarty! La fine credo di immaginarla abbastanza facilmente invece :) aspetto i prossimi capitoli, continua così! :)

14/02/17, ore 17:14

Questa ff è davvero stupenda, non vedo l'ora di sapere come continua e poi povero Mycroft, non ce la faccio proprio a vederlo così! Aggiorna presto♡

23/01/17, ore 21:06

Oh mio Dio questa storia mi sta prendendo tantissimo! La adoro. Non che mi piaccia vedere soffrire il mio povero Mycroft così eh, però mi ispira tantissimo. Mi piace anche come stai dipingendo il personaggio di Moriarty

21/01/17, ore 16:54

Ciao, eccomi qua. E dire che stavo cominciando a riprendermi dal finale di stagione, ma ehi... mi toccherà importunare la partner di role ancora per un po', se vai avanti così. Che dire, non perdi il ritmo. Ogni volta c'è un elemento nuovo che mi fa dire "voglio il prossimo capitolo ieri".
Greg in ospedale e Mycroft che at a cominciando a prenderle sul serio... aiuto!
Ti faccio notare solo una cosetta, un refuso: all'inizio hai scritto "velivolo", ma suppongo tu volessi usare "veicolo".
Per il resto, avanti così, che stai sbocciando.
Bravissima. Alla prossima ;)

17/01/17, ore 12:50

Sono felice che, anche se un po' ammaccato, Mycroft sia ancora nel mondo dei vivi!! Se ho capito bene, Anthea è riuscita a sventare il rapimento di Sherlock e John, per questo nessuno ha potuto aiutare Greg.. Quest'ultimo mi piace sempre di più.. Si vede che tiene molto a Mycroft.. Vorrebbe sicuramente fare di più per lui, e sono sicura che lo farà... Al prossimo capitolo!! 😊

16/01/17, ore 23:07

Questa storia preannuncia di essere un capolavoro !! Vivissimi complimenti è decisamente interessante e coinvolgente!

15/01/17, ore 21:09

Ciao,
ecco, il sicario che assalta Greg me lo sarei dovuta aspettare, eppure è stata una sorpresa. Brava, ottimo così. Geniale e diabolico il piano di Moriarty, decisamente in linea con il suo personaggio. Sono inoltre felice di vedere che Mycroft è ancora vivo e, tutto sommato, non messo poi così tanto male. Certo, la pressione psicologica ora sarà tanta e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Noto anche un deciso miglioramento di stile. Brava davvero. Continui a usare degli accostamenti molto forti ("gli violentò la fame" ad esempio), che a me personalmente non spiacciono e cominci a descrivere con qualche dettaglio in più. Continua così che sta venendo fuori una bella storia ;)

08/01/17, ore 14:34

Ciao, questa storia è molto interessante, complimenti!
Sono preoccupata per Mycroft, spero che sia ancora vivo e che lo trovino in fretta.
Sherlock cerca di rimanere lucido, ma credo che sia una situazione estremamente difficile per lui, non può fare tutto da solo, deve accettare l'aiuto dei suoi amici.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Bye!!! 😊

07/01/17, ore 12:57

Ciao, è stato bello svegliarsi e trovare la tua risposta con l'annuncio di un nuovo capitolo.
Parlavi di crudezza, ma... wow, okay, quella del quadro non me l'aspettavo proprio. La trama continua ad essere avvincente e accattivante, ottimo.
Stilisticamente parlando, stavolta forse hai scritto un po' di fretta, ma il risultato non è spiacevole.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Bebbe5

06/01/17, ore 10:21

Ed eccomi qua. Ho finito di leggere il secondo e, che dire, mi intriga sempre di più. Continuo ad avere paura per quello che potrà succedere a Mycroft (e credo di essere giustificata, dopo questo capitolo), però adoro il tuo modo di scrivere e di rendere le immagini. Sono stata particolarmente colpita dai "gemiti che sgomitavano in gola". Bello, bravissima. Continua presto, per favore. Bebbe5

06/01/17, ore 10:18

Ciao, Comincio subito dicendo che aspettavo e temevo l'uscita di una fanfiction simile. Mycroft è il mio personaggio preferito e, dopo i trailer e le conseguenti teorie, ho cominciato ad avere paura per quello che potrà succedergli in questa stagione. La tua idea mi ha interessata molto e sono curiosa di vedere come la svilupperai. L'inizio è accattivante, ce lo vedo il maggiore degli Holmes a fare una scelta simile. Vado a leggere il secondo capitolo.

30/12/16, ore 23:35

Mi hai sinceramente molto incuriosito! Mycroft è praticamente il mio personaggio preferito, quindi leggere una storia con lui al "centro" mi fa sempre molto piacere e poi ho letto nella descrizione Mystrade e quindi mi sono illuminata. Insomma, spero di vedere presto un aggiornamento.. :)
Mela