Beauty & The Beast [IN REVISIONE]
di PrincessintheNorth

02/02/17, ore 22:55

Meno male non era anche garrow lo stronzo, ma solo il padre, che fortunatamente è morto, anche se mi sarebbe piaciuto vedere morzan picchiarlo. Non ho molto da scrivere apparte che la storia mi piace veramente tanto, anche se non è ancora finita spero che questa non sia la tua ultima fanfict sul ciclo dell'eredità. Ci sentiamo nel prossimo capitolo Eragon90

02/02/17, ore 20:57

Ciao! All'inizio ci ero rimasta male quando Garrow ha detto che a stare male era Marian e non il padre...Fino a quando non ha detto che era già morto due lune prima😈. Comunque povera Marian,se la sta passando proprio brutta,materiale fortuna Selena si è decisa ad andare. E a quanto pare Garrow non è lo stronzo che sembrava, ma era tutta colpa del papá. Sempre lui😡. La reazione di Selena al saluto della mamma mi sembra normale,soprattutto visto la gravidanza,ma per fortuna Morzan era lì pronto ad aiutarla e calmarla. E a quanto pare Morzan e Selena sono anche diventati zii!! Che bello!! Mi chiedo se baby Murtagh e baby Roran si incontreranno,visto che molto probabilmente ci sarà una riappacificazione tra Selena e Garrow. E suppongo sia inutile dire quanto siano stati dolci e coccolosi Selena e Morzan 😍, ma l'ho scritto lo stesso perché si. E infine,non ho idea di quanti capitoli ci sono prima della nascita di Murtagh,ma fino a quel momento ne approfitto e continuo a scriverlo...Baby Murtagh is coming!!!! Al prossimo cap!!!😀

01/02/17, ore 22:30

Ciao! Quanto è bello adesso che sono ritornati insieme felici e contenti. Non vedevo l'ora. Meno male che Morzan,o meglio, Aderes è riuscito a trovare un nome che piacesse a Selena,perché altrimenti si sarebbe fusa con la biblioteca e non l'avrebbero più trovata😂. A quanto sembra il nome del bambino dovrebbe essere Raeghar e quindi sono curiosa di sapere per quale motivo cambieranno idea e lo chiameranno Murtagh.
E sembra anche che Selena sia una veggente, visto e considerato che non ha voluto prendere in considerazione Katherine e Belle come nomi per qualche presentimento,che come ovviamente sappiamo,si rivelerà più che giusto.
E direi che hanno scelto un ottimo modo per festeggiare😉. E per fortuna si sono ricordati di chiudere la porta, altrimenti sono sicura che qualcuno sarebbe andato a disturbarli😂😂.
Inoltre sono pienamente d'accordo con Morzan,con un risveglio del genere anche io direi che la giornata non è iniziata bene. Anche se,se ci fosse lui con me che mi da il buongiorno in quel modo,credo che sorvolare sul risveglio brusco.
E lo quoto anche per quanto riguarda : "impediscimi di fare stronzate..." 😂😂.
Che dire sul finale se non chi se lo aspettava? Pensavo che si trattasse di Brom con chissà quale brutta notizia e invece era Garrow. Immagino che qualcuno in famiglia stia morendo. Personalmente spero sia il padre(si lo so,sono cattiva😈) ma non ne ho idea. L'unica cosa che mi viene da pensare è che questo potrebbe significare un riavvicinamento tra Selena e Garrow.
E come al solito ti lascio con: Baby Murtagh is coming!!!!!
Al prossimo cap!!!!😀

31/01/17, ore 22:56

Sapevo che mavis era stata uccisa, ma.non pensavo che galbatorix avesse preso il controllo di morzan per ucciderla, lui le mani non se le sporca giustamente, che verme. Il capitolo mi è piaciuto molto, e menomale ora morzan e selena si sono riappacificati, era strano vederli separati. La storia è stupenda continua così. Ci sentiamo nel prossimo capitolo Eragon90

31/01/17, ore 21:11

Ciao! Ho solo un modo per definire questo capitolo ed è dolceamaro. Morzan,Brom e Derek formano davvero un bel trio anche molto divertente. La storia tra Derek e Mavis è stata una piacevole sorpresa,perché non l'avrei mai sospettato,e mi sono piaciuti come coppia. Peccato che per colpa di Galbatorix non abbiano avuto molto tempo da passare insieme. E soprattutto, non sono potuti diventare genitori😢. Già quell'idiota meritava una morte orribile e molto lenta per aver fatto morire Mavis, ora anche quella è troppo poco visto che oltre ad aver ucciso lei,ha ucciso anche il suo piccolo. Si può essere più bastardi? Non credo. Anzi si,visto che non l'ha neanche fatto lui direttamente, ma ha preso il controllo della mente di Morzan e l'ha fatto fare a lui. Almeno Mavis ha capito cosa era successo e non l'ha odiato. Anche se per lui cambia poco,perché credo che nonostante le circostanze in cui è successo non si è mai perdonato. Morzan è stato davvero dolce a sottomettersi a Galbatorix per permettere ad Aderes di crescere i suoi figli,anche se poi,come sappiamo,non ha potuto comunque farlo. E non so come ha fatto a controllarsi e a non ammazzare Galbatorix quando ha visto il "promemoria" sul camino. Come se ce ne fosse bisogno. Ora passiamo alla parte dolce. La scena tra Morzan e Brom mi è piaciuta tanto così come mi è piaciuto che Morzan,ora che è più calmo,ha capito che anche se Selena non fosse andata le cose sarebbero andate allo stesso modo. Deve essere stato davvero bello per Selena risvegliarsi tra le braccia di Morzan ed è stata davvero tenera,quando si è accoccolata contro di lui nel sonno. E mi sono praticamente sciolta leggendo gli ultimi righi😍❤. ...Baby Murtagh is coming!!!! Al prossimo cap!!!!😀

30/01/17, ore 23:04

Spero che prima o poi morzan provi a ribellarsi a galbatorix, anche se non servirà a niente ma lo spero, magari rischierà di morire contro morzan, anche se non penso, meno male morzan e selena.si sono riavvicinati, almeno una.cosa positiva 😂 . Ci sentiamo nel prossimo capitolo

30/01/17, ore 19:49

Ciao! Secondo me Ramsay Bolton è venuto a casa tua e ti ha suggerito un paio di idee per il capitolo. E comunque una gioia,anche se piccola me l'hai data, perché nonostante la tortura,c'è stato un piccolo riavvicinamento tra Selena e Morzan. Certo,non è ancora ufficiale, visto che non hanno fatto in tempo ad aprire bocca che è arrivato Galbatorix a rompere. E a tal proposito, il re è ufficialmente etichettato come il rompiscatole della coppia. Arriva sempre nel momento meno opportuno. Poi voglio capire quali problemi abbia per costringere Selena a torturare e di conseguenza,vedere cose orrende come sangue e pelle che si stacca nelle condizioni in cui si trova. Meno male (si fa per dire) che Morzan è andato in suo soccorso quando ce n'è stato bisogno,anche se il prezzo dell'insubordinazione è stato alto. Penso che se ti dico che ho sofferto insieme a lui non ti sorprenderai. Galbatorix è pregato di smettere di chiamare Morzan schiavo e idiota se non vuole che lo vada a torturare io 😠. E non contento, ha usato pure una frusta incantata così non può nemmeno guarire con la magia!!!😠 A questo punto però, penso (ma soprattutto spero) che nel prossimo capitolo abbiano finalmente un pó di pace,perché ammettiamolo, adesso se lo meritano, e che chiariscano per bene la situazione così da poter dichiarare ufficiale la pace. Ma nel frattempo...Baby Murtagh is coming!!!! Al prossimo cap!!!!😀

29/01/17, ore 22:30

Ma si,vuole muovere o no morzan a scusarsi? Galbarorix è sempre il solito pezzo di ..... fa lo splendido e il bravo re, sempre a presa di cu..vabbè evitiamo altri commenti così o mi bannano l'account 😂😂, la storia è sempre stupenda, e spero che i due si riavvicinino presto, ci sentiamo nel prossimo capitolo Eragon90

29/01/17, ore 19:42

Ciao! Ti prego,ti supplico dimmi che nel prossimo capitolo faranno pace perché non ne posso più!! Quasi quasi preferirei essere l'oggetto delle torture di Ramsay, soffrirei di meno!
Tanta stima per nonna Olenna che si è fatta sentire ancora e sono sempre più convinta che Morzan stia cominciando ad avere più paura di lei che di Galbatorix.
Raeghar Morzansson suona veramente bene, forse se avessero avuto un altro maschietto avrebbero potuto chiamarlo così, ma Aderes che se ne esce con nomi tipo Zannartiglio mi ha fatto morire dal ridere😂.
E sto anche cominciando a pensare che Morzan dovrebbe dargli più retta quando gli da consigli su come riconquistare Selena,perché quello che gli ha dato quando l'ha sentita piangere non era niente male e sembra che capisca Selena più del suo Cavaliere visto che ha capito benissimo quello che vuole lei.
Ma ovviamente,proprio quando Morzan si era convinto, Selena non c'è perché Galbatorix il rompiscatole l'ha richiamata a Uru'Baen. Non hai idea di quanta voglia di ucciderlo mi sia venuta in quel momento.
Concordo con Morzan sul fatto che Galbatorix debba smettere di chiare "cara" Selena e inoltre può anche tenere le sue osservazioni per sé,non interessano a nessuno. E inoltre non è di nessun aiuto affermando cose ovvie.
Baby Murtagh is coming...
Al prossimo cap!!!!😀

29/01/17, ore 01:14

Povero morzan, ora inizia il controllo peso da parte di galbatorix, speriamo,che selena lo,capisca presto, elo aiuti a non rifare come successo. Non capisco perché non vi vadi a parlare direttamente e gli dica tutta la verità, al massimo verrà pestato un po' da selena. E poi sicuramente selena sarebbe meno nervosa e farebbe mwno male anche al bambino, poveri loro... Al prossimo,capitolo Eragon90

28/01/17, ore 20:46

Ciao! Io lo sapevo che mi avresti fatto soffrire ancora. Almeno c'è la biblioteca a tirarmi un pó su,perché è davvero stupenda e mi dispiace ma per me è la cosa più bella di Ceunon,i giardini sono solo al secondo posto. Secondo me baby Murtagh sente la mancanza del suo papà e perciò non smette un attimo di calciare. Sta solo cercando di dire: "mamma torna da papa che ti vuole tanto bene e non voleva dire veramente quelle cose. E poi il nome non lo trovi se non te lo dice lui". Direi proprio che le cose stanno così. Mi era sembrato strano che Morzan non si fosse fatto vivo dopo quattro giorni e a quanto pare avevo ragione, perché si era semplicemente nascosto nel castello o meglio in biblioteca. Forse per prepararsi il discorso di scuse? Ma anche se fosse,vista la reazione di Selena quando ha sentito la sua voce non credo che sarà tanto facile farglielo 😭. Li voglio di nuovo insieme😭😭. Morzan è stato tanto dolce a lasciarle quel bigliettino. Io mi sarei almeno addolcita a quel punto,gli avrei dato una possibilità di spiegarsi, anche minima. Spero veramente che Selena ci ripensi e non lo cacci fuori a calci quando si presenterà da lei per parlarle. Cosa che mi sembra molto probabile vista la fine del bigliettino. 😢 Riguardo alla minaccia di ieri (quella sui draghi ecc...) ho deciso di posticiparla perché in effetti è vero che quando beveva esagerava(a essere sincera non me lo ricordavo) e soprattutto perché Drogon non ne voleva sapere di muoversi e senza di lui non sarebbe stata la stessa cosa😂😂. E in tutto il casino post litigio almeno una cosa è certa...Baby Murtagh is coming!!!!!! Al prossimo cap!!!!!😀

27/01/17, ore 20:38

Trovi sotto il testo della tua recensione: Ciao! Ti odierò per sempre per questo capitolo,sappilo. Mi si è spezzato il cuore quando Selena se n'è andata dicendo quelle cose😭😭💔. E hai idea di quanto mi hai fatto soffrire facendo dire tutte quelle cose brutte a Morzan? Va bene che fosse arrabbiato e che avesse anche bevuto,ma ha esagerato. Spero tanto che non sia stato solo l'effetto dell'alcol a fargli dire certe cose,ma che dietro ci sia Galbatorix con lo stesso incantesimo che poi userà con Murtagh. Perché non credo che per quanto arrabbiato fosse le avrebbe mai detto che non l'avrebbe più trattata come moglie e che non avrebbe trattato nemmeno il figlio come tale accusandolo inoltre di averlo tradito. E sappi che se non è così stavolta niente ti salverà da una visita dei Draghi di Dany e dall'esercito di Estranei!! Ma la parte finale mi fa ben sperare. Quello è il Morzan che voglio vedere con Selena,l'altro tienilo per Galbatorix, grazie. E scommetto che se nonna Olenna verrà a sapere di questo Morzan dovrebbe avere più paura di lei che di Galbatorix 😂. Ragion per cui meglio che non lo sappia😂. Spero che Morzan riesca a risolvere tutto al più presto, perché non so per quanto riuscirò a resistere a vederli litigare così. Almeno sono sicura che finirà prima del parto visto silenzio nome del bambino❤. Ma nel frattempo...Baby Murtagh is coming!!!! (Ormai è diventata la mia seconda frase di chiusura😂) Al prossimo cap!!!!😀 Ps: comunque scherzavo,non ti odio...Forse solo un pochino😉.

26/01/17, ore 22:18

Ed ecco che finisce la storia bella e tranquilla, povera selena constretta a scegliere travuna vita tranquilla o una vita agli ordini di galbatorix ma con murtagh vivo, e ha fatto bene a scegliere la seconda, anche se bisogna dire purtroppo. Morzan avrà reagito male forse perché gliel'ha imporsto galbatorix? Oppure perché non voleva che lei andesse lì? Penso che nei prossimi capitoli ci sarà tutto più chiaro. Ci sentiamo nel prossimo capitolo Eragon90

26/01/17, ore 21:09

Ciao! E certo,era troppo tempo che andavano d'accordo era il momento di farli litigare.😧 Non si fanno queste cose. Selena = Katherine. Se il loro amore è in pericolo non pensano a nient'altro e corrono a salvarlo. E devo dire evviva alle donne che non fanno le principesse che devono essere salvate!! (Vedi Sansa nelle prime stagioni😂) Anche se devo ammettere che stavo per fare i complimenti a Selena per non essere uscita sulla neve per evitare di ammalarsi. Selena che parla al pancione è una cosa dolcissima e del tutto naturale e baby Murtagh fa già sentire la sua presenza ❤. Tutto la dolcezza e tutta la figaggine dell'entrata di Selena nella sala del trono sono state stroncate con quel finale. Perché li hai fatti litigare???Perché?? Capisco Morzan che vedendola li ha visto sfumare tutti i suoi sforzi per proteggerla,ma alzandosi e andandosene non è che risolve la situazione. Almeno un mezzo sorriso glielo poteva fare. O parlarle più gentilmente. Spero che almeno facciano pace in fretta,anche perché non possono far capire a Galbatorix che hanno litigato perché sono più che sicura che ne approfitterebbe per fare chissà cosa. Quasi dimenticavo...Baby Murtagh is coming😂😂. Al prossimo cap!!!!😀

25/01/17, ore 23:03

Povero morzan, uno degli uomini piu potenti di alageasia si,deve sottomettere alla nonna😂😂 e poi dopo lo spaventa anche con il discorso del bambino, la finta litigata tra morzan e selena è stata fantastica, ho riso tutto il tempo😂😂😂😂. Ci sentiamo nel prossimo capitolo Eragon90