Beauty & The Beast [IN REVISIONE]
di PrincessintheNorth

17/01/17, ore 20:19

Alla fine è successo, ci è voluto po ma lo hanno capito, brom rimane sempre il pezzo meglio😂😂, anche se non ce lo vedo bene nella.parte del donnaiolo, me lo sono sempre immaginato come.nel libro inmamorato di selena, ma non importa, la storia continua a essere stupenda, ci sentiamo nel prossimo capitolo. Eragon90

16/01/17, ore 22:07

Vedi anche selena se né accorra che non è solo amicizia, non ci vorrà tanto a fae sbocciare il vero smore sembrerebbe. La scena in cui selena fa un occhio nero a morzan è divertentissima, poi sono curioso di vedere brom che prende in giro morzan 😂😂. Al prossimo capitolo Eragon90

16/01/17, ore 19:56

Ciao! Come si fa a non dare ragione a Selena quando si chiede a cosa serve sapere il volume di un cubo su una piramide? Non serve a noi che non abbiamo la magia,a cosa può servire a lei che invece ce l'ha? Certo,a parte far disperare Morzan.😂 Povera Selena non bastava Galbatorix adesso si ci mettono anche i brufoli e Morzan che la prende in giro. Ma lei senza volerlo si è anche vendicatore facendogli un occhio nero. Lei è stata davvero carina a preoccuparsi tanto per lui e Morzan è stato subito pronto a tranquillizzarla. Sono veramente tanto tanto dolci. E poi Morzan se ne esce con una passeggiata di sera,vicino ad un lago. Qualcosa mi dice che nel prossimo capitolo ci sarà finalmente il bacio!!!!!! E non ci saranno più dubbi su cosa provano l'uno per l'altra!!!!! E il fatto che Selena non abbia detto ad alta voce che stava pensando a cosa fossero loro due mi fa ben sperare. E in particolare mi fa tantissimo piacere che pensi che lui sia un dio sceso in terra. Concordo pienamente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono veramente curiosa!! Al prossimo cap!!!!!😀

15/01/17, ore 23:06

Piano piano almeno morzan sta iniziando a capirlo che non è solo amicizia, ora manca solo selena e siamo a posto, la scena in cui morzan da un colpo nel sedere di selena con la magia mi ha fatto ridere per mezz'ora, e anche quando selena si vendica 😂😂. Come sempre le tue storie mi prendono molto, ci sentiamo nel prossimo capitolo.

15/01/17, ore 19:50

Ciao! Evviva!!!!!!!! Finalmente Morzan ha ammesso che la parola amici gli sta stretta!!!!!❤. Ora deve solo decidersi a fare la sua mossa.
Voglio anche io Morzan come maestro, con lui studiare persino chimica e biologia che non sopporto neanche un pó. Certo che il suo modo di costringerla ad usare la magia è unico nel suo genere. Con tutte le parti del corpo che ci sono lui quale va a colpire? Il sedere!! Ma come si fa!😂.
Sono praticamente morta dalle risate quando Morzan ha detto a Selena che doveva solo picchiarlo e lei gli da una botta in testa😂😂😂😂. Hanno una complicità unica,sono proprio fatti l'uno per l'altra e in questo capitolo si nota moltissimo,se così non fosse non si sarebbero presi in giro in quel modo.
Ci voleva questo capitolo spensierato dopo quello che è successo nel precedente e sono curiosa di sapere cosa hai in mente per il prossimo.
Al prossimo cap!!!!😀

15/01/17, ore 01:38

La prima litigata seria, anche se si sono stroncati a vicenda😂, sembrano sempre più una coppia vera, galbatorix non ha neanche senso che dico spero che muoia perché gia lo,so che fine farà. Bel capitolo come sempre. Ci si sente al prossimo aggiornamento.

14/01/17, ore 20:54

Ciao! Mi ha fatto prendere un colpo. Questa è di sicuro la peggiore litigata che hanno avuto e ho avuto paura fino all'ultimo istante che stavolta sarebbe finita male e che non si sarebbero parlati per chissà quanto tempo. È stato davvero orrendo,stavo per piangere. Ma per fortuna hai fatto risolvere tutto per il meglio riuscendo ad alleggerire la situazione con qualcosa di molto divertente,come tuo solito. Puoi immaginare il mio sospiro di sollievo quando Morzan si è avvicinato a Selena è l'ha abbracciata. E credo sia inutile che ti dica che in questo capitolo è veramente tanto tanto coccoloso e mi è venuta una voglia enorme di fargli le coccole. Più va avanti la storia e più trovo che il tuo Morzan sia esattamente come lo immagino anche io,tranne forse che io lo immagino un tantino più serio,(ma quel velo di comicità non guasta) e sono felice perché ho trovato un'altra persona sulla terra a pensare che Morzan non sia solo il Rinnegato senza cuore. E credo che con quella singola lacrima si sia capito quanto sia umano e soprattutto vulnerabile. Personalmente non trovo affatto sdolcinata la dichiarazione di Morzan, ma anzi penso che non c'era modo migliore per dichiarare quanto lei sia importante per lui. Al prossimo cap!!!!😀

13/01/17, ore 23:04

Povera selena, mi sembra un po' come murtagh, le succendo di tutti i colori, vabbè sono sicuro che morzan e selena sapranno trarne vantaggio da ciò. Con questo ti saluto e al prossimo capitolo.

13/01/17, ore 21:00

Ciao! Quando Morzan ha visto che Selena era in compagnia avevo pensato che l'ospite fosse Enduriel e puoi immaginare le bestemmie che gli ho lanciato contro,ma poi ho letto che era Galbatorix e non sapevo se preoccuparmi o meno. Adesso dico che sarebbe stata diecimila volte meglio una visita di Enduriel,almeno la cosa peggiore che avrebbe potuto fare sarebbe stato provare a portarsi a letto Selena( cosa che non deve neanche provare a pensare se no lo faccio finire come Theon 😇). Devo dire che Galbatorix è davvero molto coraggioso a nascondersi dietro a due poveri neonati,invece di affrontarla in modo leale. E come se non bastasse l'ha pure colpita con la magia!!!!😠. Per fortuna Morzan l'ha divinata proprio in quel momento ed è potuto correre a salvarla. O almeno a mitigare la pena. L'abbraccio che si sono dati mi è piaciuto tanto e sono sicura che se non ci fosse stato Galbatorix ci sarebbe scappato il bacio. Spero solo che Selena abbia capito che Morzan è stato costretto a colpirla da Galbatorix e non si arrabbi con lui(povero cucciolo innocente). Ho solo qualche rinchiesta da fare a Galbatorix: 1-Sua Altezza è pregato di spostare il suo regale fondoschiena dalla sedia di Morzan. 2-È pregato anche di imparare a contare,perché due settimane equivalgono a 15 giorni e non 3. 3-In modo particolare è pregato di non usare Morzan come se fosse un burattino e di non usare sempre i bambini per convincere la gente a obbedirgli. Lo abbiamo capito tutti che fare il re non è cosa per lui! 4-E infine è pregato di togliere il disturbo e tornare ad Uru'Baen e non farsi vedere mai più. Grazie per l'attenzione. (E soprattutto scusa per lo sclero.) Al prossimo cap!!!!!😀 P.s: sono contenta che le mie piccole invenzioni ti piacciano e sono onorata che ti diano qualche spunto.😀

12/01/17, ore 20:52

Ciao! Ha fatto la sua comparsa anche Brom!!! E cosa più importante:Enduriel è sparito dalla circolazione!!!! (Almeno per ora). Che dire,il primo approccio di Brom con Selena è esattamente nel suo stile,dritto al punto,senza tanti preamboli. Ed è stato mitico anche il modo in cui lui e Morzan si sono salutati la sera, soprattutto la parte del "mini Brom frignone e con il moccio al naso"😂. A quanto pare Selena ha fatto troppe domande e Morzan non potendo le rispondere sinceramente per proteggerla, l'ha lasciata da sola nel bel mezzo della cena. Ci credo che sia rimasta sconvolta! Sono sicura,però che Morzan saprà farsi perdonare e cercherà di spiegarsi,magari portandola a fare una bella passeggiata al chiaro di luna... (scusa se mi invento certe cose,spero non ti dia fastidio,il fatto è che non vedo l'ora che si diano un bacio come si deve). Quasi dimenticavo,secondo me quei parrucchieri devono dare uno sguardo al vocabolario per capire il significato della parola semplice,perché qualcosa mi dice che in entrambi i casi Selena si sia ritrovata con un'acconciatura in stile Margaery al suo matrimonio😂. Al prossimo cap!!!!!😀

11/01/17, ore 23:00

La storia è stupenda, e la coppia anche, nonostante ancora non sia una coppia ufficiale, se non fosse.per il matrimonio, ma sono sicuro che non ci metteranno tanto ad amarsi seriamente, enduriel contina a starmi sui ........almeno che non succedano grandi cosi lui è uno sulla lista di quelli da prendere a pugni (anche se non sarà facile picchiare un'elfo😂), almeno è quello che ha preso meno animali nella caccia, un piccola soddisfazione personale leggerlo😂. Al prossimo capitolo

11/01/17, ore 19:19

Ciao! Quei due sono sempre più adorabili e non hanno neanche capito quanto si piacciano, e a quel punto credo che avrò gli occhi a cuoricino per tutto il tempo. Almeno Morzan sta cominciando ad avere dei dubbi su quello che prova veramente e la parola amici per lui e Selena comincia a stargli stretta,ed era anche ora. Spero che anche per Selena succeda lo stesso in fretta ( e non guardi troppo Enduriel). Su Enduriel ormai mi sono espressa e quindi è inutile che mi ripeta,ma una cosa la devo dire: deve imparare a farsi i fatti suoi e non ficcanasare negli affari privati di Morzan e Selena. E ho goduto un sacco quando Morzan lo ha apostrofato in quel modo elegante😂😈. Almeno se andranno a Dras-Leona lui non li seguirà e avranno un pó di pace...Credo...spero...d'accordo non lo so,ma sarà meglio per Enduriel perché Ramsay sta già affilando i coltelli per la scuoiatura. I complimenti a Selena per aver preso il cinghiale sono d'obbligo,visto e considerato che con lei c'erano ben due Cavaliere che a quanto pare non sono stati in grado di eguagliarla(a meno che non l'abbiano fatto di proposito). Al prossimo cap!!!!!😀

10/01/17, ore 21:55

Bellissimo capitolo, l'unica pecca è enduriel(no scherzo), ma mi sta proprio antipatico, e piu che la storia va avanti e piu la mia antipatia nei suoi confronti aumenta. La nonna è sempre fantastica mentre ci prova con il conte (non mi ricordo il nome😂😂); al prossimo capitolo. Eragon90

10/01/17, ore 19:36

Ciao! Che si aprano le botti e il vino e la birra scorrono a fiumi!! Si sono finalmente sposati!! E owwww quanto è tenera Selena che si addormenta tra le braccia di Morzan,sia dopo l'incubo che dopo il matrimonio😍. Mi rivedo parecchio in Selena che non vuole alzarsi dal letto,anche se io,almeno per quel giorno,avrei fatto un eccezione. E naturalmente l'unica che poteva riuscire nell'impresa di farla alzare era la nonna😂. Chissà se nonna Olenna avrà fatto lo stesso con Margaery. Mi sto sforzando di farmi passare l'antipatia per Enduriel ma proprio non ci riesco,anzi,diventa sempre peggio, soprattutto a causa del modo in cui Selena si emoziona quando lo vede. (Ora,a proposito di Enduriel,non per fare la professoressa,ma se non ricordo male Enduriel era un uomo e non un elfo). Morzan non è l'unico che vuole vedere la nonna sposarsi. I battibecchi tra lui e Derek sono davvero divertenti,spero (e credo) che ce ne saranno altri. E infine,sapevamo già che a Morzan il bacio era piaciuto e oggi abbiamo avuto la conferma,anche se non c'erano dubbi,che anche per Selena è stato così. Non vedo l'ora di scoprire come sarà il loro primo giorno tra marito e moglie. Al prossimo cap!!!!😀

09/01/17, ore 21:50

Sinceramente per ora non sopporto enduriel, è li come un avvoltoio pronto a rubare selena a morzan, per il resto il cpitolo è stato divertente , soprattutto quiando la nonna di selena ci provava con il conte, me la sono proprio immaginata la scena 😂😂😂 . Bel capitolo come sempre, alla prossima Eragon90