Beauty & The Beast [IN REVISIONE]
di PrincessintheNorth

13/02/17, ore 22:33

Bellissimo, non ci sono altre parole questo capitolo è bellissimo. Murtagh è tenerissimo quando si sveglia e chiede alla mamma perché morzan non è li a fargli le coccole. Bhe non ho molto altro da dire quindi ci sentiamo nel prossimo capitolo. Eragon90

13/02/17, ore 19:45

Ciao! Tranquilla non mi sono dimenticata della storia,solo che non ho avuto tempo di recensire prima. Solo a me fa strano che Islanzadi si sia scomodata per andare a parlare con Selena? Perché personalmente mi ha sempre dato l'impressione di essere leggermente insensibile alle disgrazie altrui. Forse se Selena non avesse distrutto le barriere non l'avrebbe fatto. Purtroppo non hanno potuto fare niente per la cicatrice, ma meglio così che morto. Quanto è cucciolo quando Murtagh si sveglia e chiede del papà 😍. È normale che più cresce più diventa adorabile? E che carino quando dice alla mamma che Morzan le ha detto che non deve piangere. E sono sempre più convinta che è molto più maturo dei suoi tre anni. Riesco a immaginarlo quando si concentra ad ascoltare le spiegazioni della mamma e del papà. Per fortuna ha capito che non è colpa sua se il papà gli ha fatto male e che nemmeno voleva fargliene. Selena non deve demoralizzarsi cosi se Murtagh ha capito che è colpa sua,non è certo facile spiegare certe cose ai bambini, soprattutto,se il bambino in questione è quella piccola peste. E per quanto riguarda Eragon era la cosa migliore che poteva fare,altrimenti la storia si sarebbe ripetuta. L'ultima frase di Selena è bellissima, veramente tanto dolce❤. Al prossimo cap!!!!!😀

12/02/17, ore 01:57

Mi dispiace non poter commentare capitolo per capitolo, ma sono pueno di impegni e non riesco a leggere tutti i giorni. Allora,.vedere murtagh in quelle condizioni mi rattrista molto, la situazione mi fa veramente quasi piangere, anche se sò che sopravvivera, ma il modo in cui scrivi ti fa sentire parte della storia. Bellissima storia, peccato che è quasi al termine, spero solo che non sia l'ultima sul ciclo dell'eredità perché mi piace veramente tanto come scrivi e sarebbe un peccato non poter leggere più storie tua sul ciclo dell'eredità. Ci sentiamo nel prossimo capitolo Eragon90

11/02/17, ore 23:54

Ciao! Credo proprio che questo sia il capitolo più triste della storia. È impossibile non commuoversi anche se so che Murtagh sopravvivrà e il dolore di Selena è contagioso.
Povero piccolo Murtagh,non sopporto proprio quando sta male,mi sento male anch'io.
Già rischiare di vedere morire il proprio figlio è una cosa orrenda, se poi si ci aggiunge il fatto che lei aveva dovuto lasciare il suo secondogenito diventa anche peggio. Non si può che ammirare la forza che ha avuto in quel momento. E i complimenti per essere riuscita ad abbattere le difese degli elfi sono d'obbligo. Per fortuna Oromis si è fatto riconoscere subito o sono sicura che Selena avrebbe raso al suolo tutta la foresta per trovarlo.
E di sicuro non deve essere stato facile nemmeno per Morzan lasciarli andare da soli,con tutto il senso di colpa che deve sentire anche aereo non è colpa sua.
Almeno sono riusciti ad evitare che una cosa del genere accadesse anche ad Eragon, per quanto possa essere stato doloroso prendere la decisione di lasciarlo alle cure degli zii.
E per quanto mi riguarda la morte di Galbatorix è stata fondata rompo rapida. Doveva soffrire molto di più visto tutto quello che ha fatto. E qualcosa mi dice che ancora non ha finito con Morzan,purtroppo.
Al prossimo cap!!!!!😀

10/02/17, ore 21:22

Ciao! Allora,non so da dove iniziare,se dalle cose belle o dalle cose brutte. Partiamo dalle brutte così poi mi riprendo un pó. Ormai mi sono stancata di mandare tutte le bestemmie possibili e immaginabili in qualsiasi lingua a Galbatorix,quindi lo ignoro e basta,applicando il metodo dei nani. Ho sofferto ogni secondo insieme a Morzan,che sapeva cosa stava per succedere e non poteva farci niente😢. Nemmeno i suoi amici e Selena sono riusciti a fare niente per impedirglielo e quel povero pasticcino coccolino di Murtagh ci è andato di mezzo😭. Non è giusto!!!!!! E povero piccolo non riusciva nemmeno a scappare tanto era terrorizzato,anche se lo so che non sarebbe mai riuscito a scappare da un Cavaliere veloce come il padre. Ora,però,passiamo alle cose belle o rischio di creare un nuovo lago. È arrivata anche Katherine finalmente,ora non manca più nessuno, a parte Belle e Killian ecc...Per ovvi motivi😀😉. E quando Murtagh ha detto che Katherine non gli piaceva io ero del tipo,si certo,dicono tutti così. E infatti già il giorno dopo non poteva fare a meno di lei. Sono morta dalle risate quando Murtagh ha detto a Morzan di raccontargli come si sono conosciuti lui e Selena,il modo in cui ha posto la domanda è stato super divertente e secondo me quella domanda se l'era preparata in anticipo. È stata una cosa epica.😂 Poi Murtagh e Alec che fanno i turni di guardia a Katie è un cosa dolce e divertente al tempo stesso. C'erano già tutte le premesse al loro matrimonio. E il bello è che è, pur non avendo neanche un giorno lo ascolta attenta e gli sorride persino❤. Concordo con Morzan,sono un mix di dolcezza. Ma in tutto questo è rimasto comunque una piccola peste che disegna sulla sella del papà, perché secondo lui tutta marrone era brutta😂 e la convinzione con cui lo dice,poi😂😂. Sono sicura che se Morzan avesse provato a contraddirlo lo avrebbe persino sgridato dicendogli che non era vero e che aveva ragione lui. E per finire,qualcuno dovrebbe dire a Brom che non si insegnano certe parole ai bambini e se fossi non dico in Morzan perché a quanto pare non gli interessa più di tanto, ma in Selena,una bella strigliata gliela farei. Al prossimo cap!!!!!😀

09/02/17, ore 21:02

Ciao! Ma quanto è cucciolo Murtagh che fa i primi passi!!!!😍 È qualcosa di stupendo. E quando parla,poi,non ne parliamo neanche 😍, altrimenti rischio di far salire il diabete a qualcuno. Sono felice di sapere che anche se non possono passare tutto il tempo con la loro piccola peste non si sono persi tutte le gioie che porta un bimbo che cresce. Ed è una gioia ancora più grande sapere che Galbatorix non può divinarlo😈. Così impara a rompere le scatole. E sapevo che Murtagh crescendo sarebbe stata una peste😂,ma cos'altro si ci poteva aspettare da un bambino che fa i dispetti al padre e dopo gli ride in faccia. Ho adorato la parte in spiaggia,sono veramente dolci mentre giocano e mi hanno ricordato quando giocano con Belle. E a quanto pare Brom è diventato lo zio adottivo della piccola peste,mi piace. A quanto pare Baby Eragon è arrivato (anche se io non me lo aspettavo ancora) e anche se sono felice perché sono riusciti a nasconderlo a Galbatorix facendogli credere che fosse morto,mi dispiace tanto per Selena e Morzan che non potranno passare il tempo con lui. Sempre colpa di Galbatorix 😠. Mi sono commossa😢. E sono anche triste perché la storia sta finendo😢...ma prima deve arrivare Katherine. Voglio proprio vedere cosa faranno lei e Murtagh se si incontreranno. Io mi immagino qualche litigio,della serie da piccoli litighiamo e da grandi ci sposiamo❤😂. Al prossimo cap!!!!!😀

08/02/17, ore 22:59

Bel capitolo come sempre, putroppo galbatorix deve sempre rovinare la festa, inizia sempre con quei discorsi a finta brava persona per poi concluderli con qualcosa di terribile, meno male muore poi, anche se abbastanza piu tardi ma muore 😍. Murtahh e alec sono carinissimi insieme, e spero che li farai stare spesso insieme. Al prossimo capitolo Eragon90

08/02/17, ore 20:50

Ciao! Poveri Morzan e Selena già hanno la piccola peste che non gli da un attimo di pace,poi si ritrovano pure invasi!!!! Passi per nonna Olenna che stava cominciando a mandarmi e per Derek e Miranda con il piccolo Alec,che già adoro,e passi pure Enduriel,ma Galbatorix e il resto della Corte non potevano rimanessero dove erano e non rompere le scatole!!! L'ultimo tizio citato in particolare,anche perché a quanto sembra non è riuscito neanche riuscito a separarsi dalla sua corte e a quel punto tanto valeva non muoversi!😧 A quanto pare Morzan era davvero stanco per aiutare Selena a spogliarsi senza che gli venisse voglia di approfondire...O forse più semplicemente l'idea di avere quel rompiscatole di un re in giro,che voleva pure vederlo,gli ha tolto qualsiasi voglia. Che poi,non solo quello,lo fa pure aspettare per quattro ore!!!!!😠 Come si permette di fare una cosa del genere voglio capire!!!😠 Può essere anche il re ma in quel caso era un ospite e non avrebbe dovuto far aspettare il padrone di casa. E non c'era bisogno di ricordare a Morzan che Selena prima o poi sarebbe morta,più tempo passa e più diventa Capitan Ovvio. E tra l'altro è anche un maschilista coi fiocchi. Qualcuno deve fargli capire che le donne non sono macchine per la riproduzione a cui possono essere tolti i bambini dopo tre mesi solo per farne i suoi schiavetti!!! Scusa per lo sclero,ma io lo sopporto sempre di meno,soprattutto se poi fa stare male Morzan e Selena. Cosa che fa sempre. Almeno una cosa positiva c'è ed è che nonostante tutti i problemi che stanno avendo,l'amore tra Morzan e Selena e così forte che non si spezza e possono contare sempre l'uno sull'altra❤. Murtagh è sempre più piccola peste e non posso fare a meno che appoggiare o per aver vomitato addosso a quella duchessa😂,è proprio un bravo bambino. E a quanto pare è anche in buona compagnia, visto che anche Alec a quanto pare è abbastanza peste da non voler dormire quando è ora😂. (A proposito,l'hai chiamato Alec per Alec di Shadowhunters? Te lo chiedo solo perché ultimamente sono "leggermente in fissa"). E comunque aspetto la metà di torta che mi spetta,però deve portarmela Morzan,mi raccomando😂. Al prossimo cap!!!!😀

07/02/17, ore 22:47

Sono arrivato tardi quindi non rispondo alla domanda, anche se anch'io avrei detto alec. Bel capitolo e morzan ha fatto come cob belle, è subito scappato sul drago col piccolo 😂😂, peccato che possono passarci solo tre mesi cosi a pieno, la litigata tra morzan e selena mi ha fatto schiantare dal ridere e anche murtagh che ride quando morzan gli dice che è il primo dei rinnegati e la persona più temuta in alagaesi😂😂a. Ci sentiamo nel prossimo capitolo Eragon90

07/02/17, ore 20:57

Ciao! Puoi stare tranquilla,la storia sta venendo benissimo e io l'adoro sempre di più 😀. Per quanto riguarda il personaggio che ritorna direi che si tratta di Alec,perché Derek l'abbiamo già visto e per Katherine è ancora un tantino presto. E inoltre Alec e Murtagh erano migliori amici da piccoli,quindi...Ho vinto la torta? Anche se mi piacerebbe di più avere i pasticcieri 😂😂. Passando al capitolo è stato divertentissimo,ho riso dall'inizio alla fine. Tra Murtagh che appena vede il papà fa il suo miglior sorriso sdentato da furbetto,Morzan che prima si dispera e poi lo porta a fare un giro su Aderes è Selena che un altro pò e uccide Morzan perché fa il papà irresponsabile non riuscivo a smettere di ridere. Soprattutto quando Murtagh si è messo a ridere in faccia al papà che invece stava cercando di farlo spaventare😂. A quel punto sono quasi morta dal ridere😂😂😂😂😂. E poi c'è stata la parte quando Selena ha allattato Murtagh. È stata veramente dolce e sto pensando che qualcuno (*coff*magari Brom*coff*) dovrebbe proprio fare un fairth in uno di questi momenti così dolci,magari senza che loro lo sappiano per fargli un a sorpresa. Sarebbe una cosa carina secondo me è sarebbe divertente anche la reazione di Morzan nello scoprire che Brom li stava spiando😂. Spero che questi tre mesi non passino troppo in fretta,devono godersi quella piccola peste più che possono. Credo che mi divertirò a chiamare Murtagh piccola peste per un pò,perché ammettiamolo,non perde un attimo per far impazzire il padre,facendo quasi finta di essere un angioletto davanti alla mamma. E per me questa è la prova che è una piccola peste❤. E,naturalmente,non si può negare che la passione per i draghi gli scorre nelle vene e invece di essere terrorizzato al ritorno ne è più che felice. Selena dovrà mettersi l'anima in pace e armarsi di tanta pazienza,perché quando la piccola peste sarà più grande ne avrà proprio bisogno tra lui e Morzan. Altrimenti rischierà di impazzire. Al prossimo cap!!!!😀

06/02/17, ore 21:38

Ciao! Io lo sapevo che sarebbe stato tenerissimo!!😍 Aderes è meglio di Varys ci mette sempre meno tempo a percorrere leghe su leghe. E Morzan da bravo marito e papà molla tutto e torna a casa,dove,per non far capire che è spaventato fa spaventare i servi 😂. Però perché deve sempre pensare di essere un mostro incapace di creare qualcosa di bello? Cosa si deve fare per fargli capire che non è così? Spero che Murtagh gli faccia cambiare idea, almeno un pochino. A tal proposito sembra proprio che anche per Morzan Raeghar non sia il nome adatto per il piccolo(chissà perché 😉) ma a parte gli scherzi, credo che inconsciamente gli abbia ricordato il fratellino. Povero Morzan,sperava in una bella dormita e invece ha scoperto che avere un bambino appena nato non favorisce il sonno😂. E Murtagh da bravo bambino,ha fatto anche i capricci per poter stare con il papà, perché ha capito già che non c'è posto più comodo per dormire che il suo papà. E non solo,pur essendo un cosino carino piccino è riuscito a prendere tutto lo spazio😂❤.Selena (e anche io) sarà fiera di lui,gli ha insegnato bene come dar fastidio a Morzan. Quest'ultimo mi deve anche spiegare una cosa:come gli viene in mente di dire a un bambino di tenersi la fame?? Secondo me ha bisogno di una piccola lezione da nonna Olenna per capire come funzionano certe cose. Qualcosa mi dice che la mattina dopo Morzan sara più stanco che se avesse combattuto contro un intero esercito da solo. Ma purtroppo per lui non potrà dormire neanche allora perché dovrà festeggiare il compleanno di Selena. Questo significa che Murtagh e nato il giorno prima,che cosa dolce❤. Di sicuro avrà pensato,non roviniamo il compleanno a mamma facendola stare male, facciamolo il giorno prima così sarà più contenta😉😂. Al prossimo cap!!!!!😀

05/02/17, ore 22:12

Allora innanzitutto mi scuso per non essere riuscito a recensire in questi giorni, ma ero pieno di impegni e ho potuto solo oggi leggere i capitoli. Bhe che dire finalmente è nato baby murtagh, ora avranno anche tre mesi liberi per poter stare con lui, poi dopo purtoppo per colpa di galbatorix solo 3 giorni al mese, che ingiustizia. Morzan alla fine del capitolo è buffissimo 😂😂 arriva tutto inc... Vabbè ci sentiamo nel prossimo capitolo Eragon90.

05/02/17, ore 21:08

Ciao! E finalmente è nato!!!!!! Baby Murtagh has come!!!!!❤ Anche se ancora non si chiama Murtagh e Selena è andata nel panico pensando che tutto quel tempo in biblioteca è stato inutile. A questo punto immagino che sarà Morzan a dargli il nome,magari appena lo vedrà,perché gli ricorda il fratellino. Povera Selena,dodici ore di travaglio e questo dopo che il dottore le ha fatto venire un infarto dicendole che non sarebbe stato un parto facile. Per fortuna non sono dovuti ricorrere al cesareo. La fa facile Morzan a dire di non farlo nascere prima che arrivi lui. Quanto è carina la culla,mi piace veramente tanto con le scintille sul baldacchino che sembrano stelle😍. E ho adorato anche il pupazzo del drago rosso,è proprio tanto carino. Murtagh non è neanche nato,ma ha già chiarito che sarà una piccola peste tirando i capelli alla mamma. Proprio come farà Belle. Deve essere un favore genetico quello di divertirsi a tirare i capelli😂. Ma è nonostante questo è già tanto tenero. E anche Morzan non si smentisce mai, annunciando la sua presenza gridando,senza pensare che potrebbe spaventare suo figlio. Però non vedo l'ora che lo prenda in braccio,so già he sarà qualcosa di tenerissimo❤. Baby Mur...ah,no,è vero,non posso più scriverlo. Credo che mi mancherà farlo,ma non importa. Al prossimo cap!!!!!!😀

04/02/17, ore 21:25

Ciao! Enduriel si è fatto perdonare tutto e si è guadagnato un milione di punti simpatia!! Già stavo per partire con l'armata di Estranei per uccidere Galbatorix quando è arrivato lui a salvare la situazione. Dico io,già gli permette di vedere il figlio SOLO tre volte al mese poi pretende pure che per i primi tre mesi se ne vada in giro a "combattere" i Varden. Ma si può essere più s*****i e bastardi!?!?! E ovviamente per dare tutte queste bellissime notizie non poteva aspettare che tornassero da Dauth ma è dovuto andare li a rompere. E tra l'altro,nonostante faccia il so-tutto-io,non si è accorto (per fortuna) che Enduriel si è inventato praticamente tutto per aiutare Morzan. Devo fare i complimenti a Selena per aver mantenuto la calma,tanto da ringraziarlo addirittura. Io lo avrei ammazzato. Nel frattempo Morzan ha avuto la sua prima brutta esperienza con un bambino 😂😂😂 e Selena si è divertita a sue spese. E la sua risposta quando Marian gli ha detto che lo immaginava più vecchio è stata epica. Roran pur avendo solo sei giorni sa già il fatto suo e si mette a dormire bello comodo sulla pancia dello zio,da bravo furbetto. Spero,però,che Morzan non abbia intenzione di lasciare Murtagh a Selena ogni volta che piange,perché non si fa, ma non mi dispiacerebbe che si mettesse a cantare😂,sarebbe un mix tra il dolce e il comico😂😂😂. Ma fino a quel momento...Baby Murtagh is coming!!!! Al prossimo cap!!!!😀

03/02/17, ore 21:06

Ciao! Piccoli assaggi di Morzan con i bambini!!! Quanto è dolce😍. L'esatto opposto di Garrow che super depresso, suppongo per via delle condizioni di Marian,non ha nemmeno fatto finta di prenderlo in braccio. Povero Roran. Mandami pure Aderes,le coccole gliele faccio io volentieri e magari poi viene anche Morzan per vedere che fine ha fatto il suo drago😂. E a parte lui, anche Roran è tanto cucciolo,soprattutto quando ha preso la mano a Selena è poi a Morzan. Spero che Murtagh non sia troppo geloso o,nel caso in cui incontri il cuginetto, potrebbe fargli male o mettersi a piangere per attirare l'attenzione. Povera Selena,però. Si stava godendo quella scena tenerissima,pensando a come sarebbe stato ancora più bello quando ci sarebbe stato il suo piccolo, quando si è messa a a pensare che probabilmente non potrà succedere tanto spesso. Sempre colpa di Galbatorix😠. Il giorno in cui smetterà di rovinare la vita a Morzan e Selena non sarà mai presto. Ma sono sicura che in un modo o in un altro,troveranno il modo di passare tempo insieme anche con Galbatorix che rompe. ...Baby Murtagh is coming!!!! Al prossimo cap!!!!😀