The Alphabet of Love
di KikiWhiteFly

07/09/09, ore 10:35

Sorella! Eccomi a scassare anche qua XD Mi è piaciuto un sacco vedere Neji un tantino meno ghiacciolo del solito, ma senza cadere nell'OOC (Neji cucciolotto e coccoloso lasciamolo alle bbk U_U); poi quando dice prima "è la mia fidanzata" tutto orgoglioso e poi "sei irresistibile"... ce lo vedo l'algido Hyuuga a sciogliersi in questo mod con Ten (che è perfetta per lui. Ying&Yang rulez ^^) e poi i richiami a Sissi sono molto azzeccati (non mi perdevo una puntata di quel cartone *O*). In conclusione, un'altra bella one, ma Kiki è marchio di qualità, è risaputo ^^ *spupazza la socia in affari/sorella angst/beta writer (se io sono la beta reader, tu sarai la writer, no? XD)* Un bacione! Red <3

03/09/09, ore 12:43

Donc...la NejiSaku è stupenda,sarà che il genere drammatico/erotico piace anche a me, ma è molto bella e intesa...povera Sakura, però^^ La NejiTen invece è carina e romantica, Neji è adorabile^^ Alla prossima allora, e intanto sto mandando influssi positivi. Un bacio, Imma

01/09/09, ore 08:13

Ti avverto, io, NejiTen dipendente, in questo momento mi sto sciogliendo. E sono solo le otto di mattina. Unire Sissi a NejiTen è un mix letale per ilmio povero cuoricino ^^ Davvero bella, però diciamo che la vodaka ha aiutato Neji a sciogliersi anche lui, ne XD. O forse gli è venuto un infarto pure a lui a vedere Tenten ... o forse tutte e due. Comunque, davvero complimenti! Dryas

31/08/09, ore 18:28

Bella! Ecco, questa ragazza è fatta per Neji! Nessun altra, solo Tenten può stare con lui! *.* (Eccezion fatta forse per Hinata... ma, come te, alla Neji/Hina preferisco comunque la coppia Ying&Yang! ^^) Neji e Tenten sono un perfetto esempio di equilibrio. E' palese che debbano stare insieme! *O* Non c'è dubbio! *O*

31/08/09, ore 18:23

Mi è piaciuta un sacco! Adoro le NejiTen, soprattutto se scritte in modo scrrevole e corretto, come questa! Aspetto la KankuTen...Ciao

31/08/09, ore 17:42

Come si fa a non leggere una NejiTen? Scritta così bene poi?Mi è piaciuta molto, soprattutto l'accenno a Sissi, ero pazza di quel cartone(come tutti i cartoni di una volta, ovviamente!). Sono perfetti insieme, brava, brava, brava! La prossima è una KankuTen, coppia di cui ho scritto solo una volta ma che non mi dispiace. A presto, BAX^^

28/08/09, ore 19:37

Beh, che dire...stupenda come sempre! Sarà perché Sakura la vedo tipo da cedere abbastanza facilmente, a Neji Hyuuga poi!, mi è piaciuta molto, anche il finale(dove io ho ghignato un po' xD!). Aggiorna presto e bravissima, BAX^^

26/08/09, ore 18:03

Non avevo mai pensato a questa coppia. E nonostante la tua shot sia davvero molto bella - in particolare la frase finale! -, mi sembra troppo... "fuori" persino per i miei standard! XD Ma di sicuro hanno un loro fascino. ^^ Non vedo l'ora di leggere la NejixTen - l'unica con riesco a vedere quel pezzo di ghiaccio che è Neji! XD

26/08/09, ore 09:49

Cattiva, perfida e adorabile. Esattamente come deve essere una NejiSaku! O così o smielosa tipo le mie, ma la tua è decisamento mooooolto meglio. Grandissima!

26/08/09, ore 00:23

Comapagna! Forse mezzanotte e venti non è l'ora migliore per scrivere una rece... ma tanto, anche ad altri orari, i miei commenti sono oltremodo deliranti, quindi poco male XD Non amo molto questo crack pairing, ma... come al solito, tu mi fai sognare! Questa fic angst (*O*) e lemon (*OO*) è tra le mie preferite: il finale, poi, è spettacolare; perchè nei filme succede sempre che lui molla tutto e sta con lei, invece la realtà non è così "rosa e bonbon"... e tu questo realismo sei riuscita a renderlo senza farlo pesare. Ti schiocco un bacione e attendo presto la prossima one ^^ la compagna angst (ora anche socia in affari XD "leggende dal passato" XDD)

25/08/09, ore 23:36

amo le nejihina, grazie di averla scritta XDD è davvero dolcissima! cmq, non per smorzare il tuo giubilo o la tua perversità (XDDD), sappi che tra cugini in italia e in giappone è permesso dalla legge sposarsi! Sorry di sgasarti in questo modo o mia scrittrice!! XP cmq aspetto altre pillole nejihina e chissà forse un pò più piccanti! *ç*

25/08/09, ore 23:28

Allora...io amo questa coppia. In assoluto, è una delle crack che preferisco^^
E questa fic...beh, è decisamente "sopra le righe". E' aggressiva (no, non rende bene, ma è quello che mi ha provocato: tristezza, quasi come un pugno allo stomaco, nel capire dove andava a parare), triste, malinconica...e condita da quell'immancabile vena lemon che aggiusta il tutto.
Mi è piaciuto, il finale: uno troppo sdolcinato non sarebbe stato "reale", ma allo stesso tempo sono rimasta lì, a pensare a Sakura, abbandonata per l'ennesima volta dall'uomo che ama.
Complimenti, tesora *_*
Questa fic merita decisamente complimenti migliori dei miei...ma nel frattempo, accontentati <3
Bacioni, Marta
ps. Se accetti coppie...riusciresti a farmi una GaaxSakuxSaso? No, perchè io amo questa threesome...mi è venuta in mente quando la coppia Sasori&Deidara hanno rapito Gaara...xDD

24/08/09, ore 13:05

-Zitta. Ho voglia di giocare- XDD direi che questa frase si addice splendidamente al carattere del nostro caro Kiba! In quanto mosca bianca, Ino la vedo meglio con Shika (mi comprendi, vero, compagna? XD) però qusta KibaIno è veramente molto piacevole da leggere e il continuo stuzzicamento di Ino è spassosissimo! davvero una shot ben fatta, ma, d'altro canto, kiki è sinonimo di alta qualità U_U continua così compagna, aspetto con impazienza la prossima *O* bacioni! me ti lovva di bene!

24/08/09, ore 11:23

Beh, credo che questo primo risultato di KibaIno sia più che leggibile,anzi. E' scritta bene, la scena è divertente, romantica e maliziosa. Non leggevo kibaIno da 'Che cosa significa normale' e devo dire che mi è piaciuta molto. Secondo me, fai bene a sperimentare nuovi paring(il prossimo mi attira^^), perchè puo mettere in gioco la fantasia e poi ti riescono bene. Un bacio e alla prossima(sperando di riuscirti a beccarti, prima o poi, su msn)^^

20/08/09, ore 12:23

Ciao Kiki! Alla fine ho fatto lo sforzo e l'ho letta..e strano a dirsi mi è piaciuta! Forse è perchè queste meraviglie sei capace di scriverle solo tu!^^ Però lo ShikaIno è onnipresente comehai detto tu!=)Aspetto con ansia la prossima shot! A presto,bacioni!=)