The Alphabet of Love
di KikiWhiteFly

19/08/09, ore 17:48

Wow! Bella anche questa shot! *-* Personalmente, visto che preferisco le ShikaxTema, Ino la vedo bene con Kiba... Due animi allegri che si amalgano bene! ^^ Sono molto belli da guardare insieme. Non vedo l'ora di leggere la NejixSakura. ^__^ (Cavolo! O.o Non avevo mai pensato a loro due insieme... Vedremo come sarà! ^^) Alla prossima! ^,^

19/08/09, ore 12:42

Molto bella la KibaIno, fantastica! Tra l'altro anche il prossimo pairing mi piace moltissimo, quindi sembra quasi fatto apposta! (eh, speriamo di si che il dono scenda su di lui...con la madre e la zia più grafomani del mondo direi che comunque non sarebbe normale...).

18/08/09, ore 21:32

Mi hai messo i brividi, lo sai? Sarà che la fan fic ha fatto ancor più effetto con sotto "Gocce di memoria" di Giorgia (la sto ascoltando ora xD).
Bellissime le frasi in corsivo, perfette le ultime battute finali. Carinissimi i due gemellini <3
NaruHina forever u.u'
Complimenti, kiki, sei migliorata tantissimo! :)
Un bacione
Ale
P.S. perdona se recensisco poco, ok? Ma sai, son sempre via...-_-

17/08/09, ore 19:01

Che dire bellissime^^ La HinaNeji non mi aveva convinta, ma queste ultime due sono stupende, dense di significato, romantiche e ben scritte. La dissetazione filosofica sulle stelle mi ha colpito e mi è piaciuta molto, come anche la coppia scelta, che mi ha sempre affascinato(anima crack^^). La NaruHina, poi, è carinissima, Naruto in veste di papà è meraviglioso e l'amicizia del team 7 è resa a mio avviso molto bene. Complimenti!! Un bacio, Imma^^

17/08/09, ore 19:00

Anche io amo tutti i pairing con Hinata! XD A me basta che ci sia lei, e mi piacceranno di sicuro, senza dubbio! XD Oh, grazie mille per avermi messo in lista! ^^ E questa NaruHina è davvero dolce! Naruto che aspetta che nasca suo figlio - che poi sono due! XD - è davvero molto tenero! ^^ Mi è veramente piaciuta. ^___^ Non vedo l'ora di leggera la KibaIno. (Che tra l'altro non mi dispiace affatto come coppia!)

17/08/09, ore 18:29

Grazie bella, davvero dolcissima! (anche se il mio compleanno era il 10 XD). Non sai quanto sia azzeccata, visto che il 15 sono diventata zia del bellissimo Giulio^^ Questa storia è splendida, davvero. Bellissima, dolcissima. E Sasuke è spassosissimo^^ Grazie mille, bella^^

17/08/09, ore 17:09

Evvai,prima a recensire!^^ Mmmm...una NaruHina con i fiocchi! Davvero molto bella,il tuo stile COME SEMPRE è inconfondibile! Non a caso ti ho inserita fra le mie autrici preferite!=)E comunque il tuo stile non è affato demenziale,anzi io ti trovo,apparte gli scherzi, davvero molto poetica!Riesci sempre ad alternare benissimo momenti drammatici a momenti di comicità! E' una delle doti che apprezzo di più nelle autrici!^^ La prossima sarà un KibaIno?? Ma nuuu,Ino deve stare solo con Shikamaru! Kiba,se proprio dobbiamo metterlo con qualcuno mettiamolo con Hinata, o no? E vabbè,farò un sforzo e la leggerò! XDXD A presto Kiki,baci,tvtttb!^^

16/08/09, ore 18:01

Ciao, ho trovato molto tenero e romantico questo nuovo capitolo, devo dire che non sono una fan delle SasuxHina, però è stata scritta talmente bene che me ne sono innamorata per tutto il tempo che ho letto... Complimenti! Alla prossima baci ^^

16/08/09, ore 10:46

Kiki,hai aggiornato finalmente! Il pc è resuscitato? XDXD Una SasuHina,che bello! E' una coppia sicuramente molto angst,e mi piace, però preferisco le SasuSaku! *ç*....Stupende comunque le parole finali! Ma da dove le vai a pescare queste belle frasi?? Sai che puoi fare la poeta?? No però scrittrice è molto meglio! Sisi!Aggiorna presto mi raccomando,ciaoo baci,tvttttb!=)

14/08/09, ore 18:17

Oddio! Che bellissima SasuHina!! Black Cat per sempre! *O* Hinata così carina... E Sasuke così tenebroso... Ahhhh! ^O^ Stupendi! Davvero! Ma... non che potrei farti una piccola richiesta? Magari una ItaHina (giusto perché Hinata la vedo bene con gli Uchiha! XD) oppure una GaaHina? ^^ Vorrei proprio leggerna qualcuna su queste coppie! ^___^ Adesso però non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa raccolta, una bella NaruHina! ^^ Baci, ciao! ^,^

14/08/09, ore 14:08

compagna!!!!! *corre a spupazzarla* io non so cosa mi faccia commuovere di più, se le tue dediche o le tue fiction *_* *abbraccia* allora, da dove potrei cominciare? è semplicemente splendida! sasuke e hinata... *O* e tutte le allusioni, le similitudine con le stelle... sono veramente poetiche e toccanti, non c'è altro da dire! ho amato questa shot dalla prima all'ultima riga! ADORO come rendi le sasuhina (e aspetto il seguito di secret con impazienza ^^ era troppo tempo che non ti rompevo più le scatolea questo riguardo XD) Ti lovvo di bene compagna! ci risentiamo presto su msn! un milione di baci! Red

14/08/09, ore 13:07

^^ waaa è bellissimo questo capitolo!!! *.* non è che posso chiederti una Hidan x Hinata oppure una Kiba x Hinata? XD

26/06/09, ore 17:04

esordisco dicendo che non vedo l'ora che arrivi il prossimo chappy *O* SasuHina... wow! *_* Ok, ora che mi sono fatta riconoscere (XD) parliamo di questo chappy ^^ Compagna, tu hai il dono di farmi piacere tutti i pairing, anche quelli che normalmente mi sono indifferenti... questa NejiHina è davvero tenera... dolce, appunto ^^ riesci sempre ad emozionarmi compagna, sei mitica ^^ Ci risentiamo alla prossima shot (SasuHina *ç*) ti voglio un mondo di bene ^^ bacione la compagna angst ^^

24/06/09, ore 12:47

Pensavo di aver letto quasi tutto di te e invece...mi stupisci sempre!!!Una raccolta da non perdere!!!BAX^^

23/06/09, ore 14:50

E si,la dolcezza è padrona in questo chappy! Anche Neji può essere dolce,che pucci *ç*.Ok ok ok sto delirando! Continua così Kiki,tvb!