The Alphabet of Love
di KikiWhiteFly

23/06/09, ore 11:49

Carinissima tesora mia, davvero.
Una flash tenue, delicata, ma d'impatto. Mi è piaciuta molto. E poi sai bene che il NejiHina non mi dispiace affatto come pairing *cippollino che corre* sa tanto di proibito, peccaminosi, incestuoso... *ç*
Alla prossima ^^
Tua Domi <3

22/06/09, ore 16:26

che...che...che dolce *.* Come sei prafa tesora...

22/06/09, ore 16:03

Non posso che rinnovarti i miei complimenti. Sono felice che tu abbia esaudito la mia richiesta e che la coppia ti sia piaciuta... io li AMO.
Trovo tutti i personaggi perfettamente IC: Hiashi e il suo rompere (non lo sopporto proprio); Neji e la sua "prigione", il suo voler consolare la cugina mantenendosi comunque a distanza, sembrando freddo e distaccato; Hinata e il suo essere fragile, succube della figura paterna.
Il tuo stile mi piace: corretto, scorrevole e incisivo.
Spero che ti cimenterai nuovamente con questo pairing. Sono poche le ff che trattano lo Hyuugacest, soprattutto quelle scritte bene...
Grazie ancora e alla prossima^^
Nejiko

22/06/09, ore 10:39

Yeah, arrivo anche io a rensire! *0*
mmhhh...*si arrovella su cosa scrivere*...beh, che ci crederai o meno, è la prima KakashiXSakura che leggo (u////ù) dato che ho sempre avuto il terrore di beccare al primo colpo una fyccy su di loro che mi rovinasse definitivamente il pairing. Invece questa fanfic (e più in generale questa raccolta) è scritta benissimo, mi ha fatto apprezzare un pairing che odio e per questo finisce dritta dritta fra i preferiti.ò__ò
A presto con il prossimo aggiornamento!!! ( che spero avverrà presto u.ù° *si attacca agonizzante allo schermo, in attesa*)
Byee!! *o*

08/06/09, ore 10:23

In ritardo mostruoso, ma ci sono *posa da eroe*
Ebbene si *_* il KakaSaku mi piace da impazzire: mi da tanto l'idea di una torbida-relazione-con-pochissime-possibilità-di-happy-ending (No. Io non sono per l'angst. Assolutamente u.ù). E poi io amoH Kakashi-sensei *_* E' uno dei miei personaggi preferiti (per la precisione è sul terzo gradino del podio a parimerito con Sai, preceduto solo da Sasuke e Itachi *anniusce convinta*).
Sproloqui a parte, mi fa strano leggere di seguito due tue fic in cui non muore nessuno di morte violenta XD Ma ciò non toglie che la fic sia riuscita più che bene: forse un pò appesantita qua e là da alcuni periodi troppo lunghi, ma ugualmente d'impatto (si, la definirei d'impatto u.ù).
A presto tesora mia!

Tua Domi.

02/06/09, ore 12:46

CollegaH... Io... Io mi sento a dir poco indignata! Solo ora scopro di questa fantastica raccolta?! Ahw, collegaH degenere! Dovrei sculacciarti!
Bene, il mio momento di stupidità acuta sta lentamente scemando in una stupidità più sobria...
La SasukeSakura... *-* Era bellissima! La mia preferita tra queste tre iniziali! Ah, ho letto che ci sarà una ShikaIno (e come potrebbe mai mancare?) ... La aspetto con ansia! *-*
Brava, bravaH, collega, collegaH! Un bacio<3

01/06/09, ore 22:46

Bellissima anche questa raccolta, ma quante ne fai??Sei davvero un vulcano d'idee Kiki, non ti ferma più nessuno! Comunque per quanto riguarda Shika e Ino non è solo una tua richiesta personale perchè anche io la richiedo! E' una delle mie coppie prefeite di Naruto, quindi come potrebbe non esserci?? Sono davvero curiosa di sapere a cosa li abbinerai! A presto,1 bacio!

01/06/09, ore 13:17

Uh uh..com'è che non c'è il ringraziamento alla mia recensione?? (razza di idiota! Se non hai recensito! Nd Sasuke) (ah...ma mi sembrava! Nd Io). Eh ehm, entrata in scena folle, ma perdona: è l'una, ho appena mangiato e sto rimuginando sul compito di matematica...puoi capirmi? -_- *ale con lo sguardo perso*
E dopo queste penose righe, veniamo al dunque, ovvero, veniamo alla fan fic: KakaSaku, eh? E' la tua prima, giusto? Accipicchia *-* Ti è venuta proprio bene, e stai migliorando tantissimo, tesora, stai migliorando davvero molto ^^ *ale orgogliosa*. Bellissime le due righe conclusive, quella parola, "ancora" ho trovato fosse particolarmente azzeccata u.u'
Brava !
Ora fuggo,
a presto,
ale

31/05/09, ore 18:42

Più che altro il tallone d'Achille è Sasuke e la coppia per le troppe letture,ma va bèXD Passando alla fic, davvero molto tenera e l'idea del segreto da nascondere è resa bene attraverso i pensieri di Kakashi e la parte finale. Un bacio e alla prossima^_^

31/05/09, ore 15:54

carissima!!! ecco che torno alla carica! (sono riuscita ad estorcere il computer a mio fratello XD) ma come, come hai fatto a capire che ti stavo chiedendo proprio una SasuHina? XDD lettera E... sono curiosissima di sapere cosa ci assocerai *_* e visto che hai ancora qualche lettera libera ti chiederei... una KonanxShino (coleotteri blu alla riscossa!!! *tira fuori il berretto e la tromba da bersagliere*) ma lasciamo da parte i miei deliri U_U e passiamo a recensire la shot: il KakaSaku è un pairing che, pur non essendo tra i miei eletti (tu sai quali sono ^^) mi incuriosisce molto e devo dire che l'hai reso benissimo, sia i pensieri di kakashi che quelli di sakura e mi è piaciuto un sacco quando lei l'ha chiamato sensei ^^ tenerissima questa shot! *_* E grazie per la dedica che mi hai fatto nella seconda... mi ha davvero commossa, ti giuro che mi sono quasi messa a piangere...quando ho letto:Perché non è solo la compagna, ma è anche -e soprattutto- l'amica... mi sono venuti i lacrimoni, stavo per abbracciare il computer! Ti lovvo di bene compagna!!!! *corre ad abbracciarla* Un mega bacione, ci sentiamo presto su msn! ^_^

31/05/09, ore 14:18

Mi incuriosisce parecchio il tuo stile, mi piace davvero molto. I paragoni (soprattutto nella SasuSaku) mi hanno totalmente colpita, strabiliata addirittura; non pensavo di incontrare qualcuno che avesse uno sguardo oltre la realtà come me. Inoltre quando scrivi sembra perfettamente che tu abbia visto la scena e che tu la stia semplicemente descrivendo. Sembra talmente reale da parere immaginario. Non capisco come fai, ma voglio provare anche io ad usare questo tuo "metodo" così particolare. Sappi anche che d'ora in poi mi ispirerò a te, sperando che presto, prima o poi, recensirai qualche mia fic. Mi piacerebbe. Spero vivamente che asseconderai questa mia richiesta, anche se un poco assurda: vorrei, cioè mi farebbe piacere, se mi scrivessi una [DeidaraxSakura] e una [OrochimaruxSakura]. Spero non ti scocci (bell'italiano -_-) e che se ci riesci la scriverai. Bhè, apparte questo, mi raccomando continua così, che vai forte!

Baci Akira ^_^

31/05/09, ore 13:55

*_________* sapevo che sarebbe stata bellissima!
Bellissima shot, hai descritto molto bene il rapporto che potrebbe esistere fra Kakashi e Sakura, qualcosa da tenere segreto, solo per loro perché in troppi non capirebbero.
Per quanto riguarda Sasuke, ultimamene m'incuriosiscono molto le SasuHina (anche se resto una White Eagles convintissima) e, dopo averne scritta una per un contest, le SasuNaru (non avrei mai creduto d'apprezzare un pairing Yaoi, anche se preferisco se è trattato in maniera delicata e non troppo espilicita).
Non vedo l'ora di leggere la NejiHina e ancora complimenti!
Francy

31/05/09, ore 12:34

Cavolo mi spiace aver letto solo adesso. Devo dire che è stata molto carina la KakaxSaku, tenera e romantica. Anche la sasuxsaku non era niente male. Tuttavia la AsuxKure è la mia preferità. Se ti è rimasta una lettera libera io avrei una coppia da richiedere: SasoxSaku, vediamo cosa viene fuori. Baci

31/05/09, ore 12:24

Bellini che sono^^ In effetti mi ero dimenticata di chiedere la KakaSaku. Pazienza, visto che hai ancora lettere disponibili, ti chiedo la JiraTsu, che mi sembra non ci sia. Sempre bravissima, come al solito. (Ps: ho ancora dormito col mio amore e mi sono riletta la SasuSaku. Ancora più bella!)

30/05/09, ore 10:59

Prima di tutto mi piace molto l'impostazione generale di questa raccolta. Riguardo alle fic, l'AsumaKurenai era davvero molto dolce, commmovente e ovviamente drammatica, mentre la SausuSaku romantica e sensuale e mi ha fatto passare sopra alla coppia^_^ Detto questo parto con la richiesta..allora...vediamo...TemaShika? Eh eh scherzo^_^ Dato che kakasaku è già stato richiesto, facciamo NaruSaku o TsunadeJiraya. Un bacio e alla prossima^_^