Growing up -I diari di una secchiona innamorata-
di AzzurraWeb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
fringu
06/02/07, ore 12:15

questa è una di quelle storie che vorrò rileggere sempre. è scritta bene e la parte del loro 'avvicinamento' è credibilissima e molto dolce, umana e decisamente vista con gl occhi di una donna. bellissima

Naminè$
30/11/06, ore 16:06

Bellissimo questo diario. sei grande Azzurra e questa ff ne è l'esempio!! continua così!

lilly
11/10/06, ore 16:06

è una bellissima storia complimenti davvero!!!!

Kia
12/09/06, ore 22:16

è molto bella ma non ho capito alla fine ron e hermione sono morti?

Ginny_Potter
25/08/06, ore 16:29

*-* Azzu! L'avevo letta tante di quelle volte ma non avevo mai recensito! E' bellissima. *-*

Beatrice De La Torre
15/10/05, ore 15:16

questa ff e' billisshsima >.< complimenti davvero l hai messa su davvero bene -.^ spero tu ne babia scritte altre -.^ sai che mi hai fatto innamorare di r/h??? XD

SiJay
24/08/05, ore 15:45

bellissima e dolcissima!!complimentoni

Creamy001
16/07/05, ore 22:55

[Sono Chiara, Lilac Fairy]..Grazie per la dedica, Azzurra!!!! Non c'è stato UN capitolo che non è stato bello...è una storia magnifica. Di nuovo complimenti...Ora come farò senza questa ff???

Myu (Holly Cleo)
16/07/05, ore 15:10

Azzurra sei grande è bellissima questa Ff!!! Solo una domanda ma che è successo a Hermione per lasciare le sue memorie a sua figlia?

pink
16/07/05, ore 13:54

Non so cosa dire, non mi aspettavo fosse finita...

Sono triste e felice insieme:

Triste perchè è finita e non mi cimenterò più a leggere queste splendide pagine

Felice perchè mi ha fatto emozionare, mi sono immedesimata nella storia e soprattutto negli ultimi due capitoli hai reso il meglio di te stessa.

La battaglia narrata in modo così realistico(anche se ho trovato molto inusuale l'utilizzo di caccabombe!), il punto di vista di Hermione mantenuto dall'inizio alla fine e naturalmente c'è spazio anche per i sentimenti degli altri...

Ron, irrimediabilmente innamorato anche se conserva un po' del suo carattere originario,

Harry e Ginny, che decidono di rivelarsi i propri sentimenti,

Draco, una persona che nel suo intimo si pente e riesce ad essere parte integrante della battaglia...

Un ottimo lavoro, veramente.

Scusa se non ho recensito gli ultimi chap, ma meglio tardi che mai, no???

Ciao, e mi raccomando, avvisami se pubblichi qualcos'altro^^!

13/07/05, ore 11:35

Continua cosììììììììì Azzurraaaaaaaaa 6 miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! >< Ho letto tutto d'un fiato!!!! Il tuo stile mi lascia sempre col respiro mozzo....!! èè Ed Hermione... ?! Dimmi ke Voldy è stato sconfitto? ** Ti preeeeeeeeeeeego!!!!!!!!!

Kyomi89
12/07/05, ore 15:02

Oh mio dio! cosa è successo? Hary e Ron sono salvi? dimmi di si ti supplico! continua presto!^^

Giadina
11/07/05, ore 22:24

Posso dire meravigliosa, fantastica, affascinante, avvincente, romantica, letteralmente straordinaria, una delle fanfic + belle che ho letto fin ora!!! 6 davvero bravissima!!!!

FedeHermy
06/07/05, ore 10:09

Che brutta situazione...almeno però Malfoy è rinsavito, o così sembra...non vedo l'ora di sapere come Harry si sqalverà...perchè DEVE salvarsi!!!

Lily88
24/06/05, ore 19:09

Sai, veramente nn so ke dire... Una porcheria... RAZZA DI CRETIIINAAA!!!!! Finisci questo splendore o rimpiangerai di avermi conosciuta!!!! ;-) (Una sola parola: MERAVIGLIOSA)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]