Another Hogwarts story
di Mai Valentine

01/05/19, ore 22:44

Una fantastica storia che unisce due delle cose che più mi piacciono: Clexa ed Harry Potter, entrambe ormai (purtroppo) concluse costringendo noi fan a vivere di FF. È raro trovare storie che uniscano i due mondi e lo facciano così bene. Metterò la storia tra le "seguite", sperando che l'autrice venga "investita" dalla voglia di continuare con questa creazione. Per adesso grazie di avermi fatta sognare con questi capitoli e a presto (spero)

07/03/19, ore 20:01

Ecco, lo so di arrivare con oltre due anni di ritardo, ma sto recuperando il tempo perso prima di conoscere il magico mondo delle FF.
Scrivo con tutto questo ritardo perché penso che questa meravigliosa storia meriti dei complimenti. Mi dispiace che sia stata interrotta perché era veramente stupenda.

12/03/17, ore 14:47

Ma questa storia è così bella e scritta bene. Quando aggiorni? È un peccato lasciarla incompiuta. Comunque è bellissima. Spero di leggere un altro capitolo. :)

30/01/17, ore 02:11

Perché disprezzare le varie casatello trovo infantile solo perché uno è cattivo non vuol dire che lo siano tutti poi in storie con le Clexa sul mondo Harry Potter mi immagino sempre Clarke Grifondoro e Lexa Serpeverde perché per i loro caratteri sono le casate perfette poi Lex non è cattiva l' abbiamo visto in The 100llo fa solo per proteggersi e proteggere chi le sta intorno non vuole che altri muoiano per causa sua perciò fa la fredda e distaccata mq dentro ha un grande cuore pieno d'amore per Clarke che altro dire nia come sempre è una mega stronza che farebbe meglio a morire male con una delle maledizioni peggiori ora voglio solo vedere il progredire della relazione tra Clarke e Lexa che sembra ferma e statica ma si muove piano e con cautela ma piano alla prossima

15/01/17, ore 04:30

Che sorpresa! un nuovo aggiornamento, si parte alla grande, una stanza ad alta tensione con un bel gruppetto di persone che fanno scintille, entra in campo Nia chissà quale piano malefico starà architettando? e chi è la spia del gruppo al suo servizio? io ho pensato che potrebbero essere o Pike o Emerson oppure un' altra persona che non ho preso in considerazione? vedremo, poi Abby brutti, brutti pregiudizi nei confronti di Lexa non si fa, sono curiosa di sapere come Lexa si comporterà dopo aver visto il disegno del suo ritratto sul foglio nei confronti di Clarke e anche quali saranno le sue reazioni e comportamenti, si aggiungono altri punti di vista rendendo la storia più ricca dato che interessante lo era già, mi è piaciuto davvero il capitolo continua così, e visto che dal prossimo cap le cose si faranno più serie, a molto presto.
(nulla di che ma ci sono degli errori di scrittura)