The vampire diaries 2- version alternative
di lucy stoker

30/09/17, ore 10:52

Ciao Lucy! Eccomi qui!
Recensisco la tua storia dopo averne letti 3 capitoli e, tanto per cominiciare, ti ringrazio di avermela "segnalata" nella tua recensione alla mia perchè, altrimenti, probabilmente non l'avrei notata.
La tua fantasia è davvero incredibile... sei bravissima nel creare sia personaggi, che situazioni, che dialoghi... e l'idea delle foto è originale e conferisce alla narrazione quel tocco in più.
A differenza della mia storia, più centrata sulle questioni sentimentali, la tua è avventuruosa e dark e questo è un altro aspetto che mi ha decisamente colpita.
Ho sempre amato il personaggio di Katherine e sono contenta di ritrovarlo in questa tua FF... e Julia mi incuriosisce tantissimo... non vedo l'ora di saperne di più!
Aspetto impazientemente anche l'arrivo degli Originali ;-)
A presto! :-)

21/03/17, ore 18:35

"Beh! Però lasciami dire che la copia è venuta meglio, sai com'è prima lo scarabocchio poi l'opera"
Questa battuta di Damon è la parte che ho preferito! E' proprio da lui... mi sento ripetitiva, ma devo dirlo ancora una volta: sai rendere molto bene i diversi personaggi nelle battute che si scambiano. Ci sono sempre punti in cui la lettura inciampa, diciamo, ma a parte questo la storia è molto carina.
a presto,
-Vamp

12/03/17, ore 14:14

Una delle parti che preferisco è quando Damon inizia a provare vero interesse per Elena. Il fatto che tutti pensino che lei non possa mai ricambiarlo, e per primo Stefan, è chiaramente un sintomo di paura. Come ho detto, trovo alquanto sospetto l'avvicinamento di Stefan a Elena, mentre quello con Damon lo trovo molto più naturale. E anche se all'inizio si tratta più di un desiderio di prevalsa sull'altro fratello, le cose poi si sono evolute meravigliosamente.
Vedremo cosa succederà con Julia.

12/02/17, ore 11:34

ciao cara!!!

intanto devo ammettere che la tua storia è più macabra del vero TVD e questa cosa mi piace! Seconda di poi, la tua Kat è anche più onesta perchè è vero che Stefan era sempre inquieto...e lei ha sempre dimostrato di saperlo leggere più di chiunque altro....immagino sia stata lei ad indurre i due fratelli Gilbert al tentato suicidio...ma quando è che mi darai un po' di Delena? Questa Jiulia devo vederla come una minaccia per loro due?'?

Brava!!!
Baci
Eli

04/02/17, ore 19:10

Le foto sono davvero stupende!!!! Anzi, sono sempre stupende!!!

Tra le tante frasi preferite :

" Anche io non farei mai del male a mia figlia, ma se qualcuno la ritrovasse in casa con le vene recise sarei io la prima indiziata essendo la persona più vicina a lei,

troppo forte carol ahhaha

mi ha fatto ridere anche john convinto che entrambi i ragazzi hanno tentato il suicidio ahhah

(chissà cosa è successo a jeremy?)

non ricordo bene le prime stagioni quindi non so quanto di quello che ho letto è successo anche nel telefilm, ma mi è piaciuto molto questo capitolo ^^

le descrizioni, le azioni dei personaggi e i dialoghi sono scritti molto bene, anche umoristici al punto giusto <333

John non so perchè ma mi fa ridere ahhahh vuole comandare lui AHAHHAAH

e jenna è davvero isterica, carol è un mito ahhahah

bonnie è dolcissima <3333

E di Julia non ce ne possiamo liberare vedo..gli ha anche fregato il cellulare, ma secondo me vorrebbe fregargli i vestiti ehheheh

Ps hai detto che ti mancano le ultime stagioni di spn? Quali? Ahahah io sono curiosa in maniera pazzesca xd

a presto!!!

(Recensione modificata il 05/02/2017 - 07:27 am)

01/02/17, ore 11:50

buongiorno cara, oggi linea ^^
vedo che hai ripreso la long dopo tanto tempo...sono sempre curiosa di spare di questa sospensione, eh!
questolo definirei: il capitolo di Katherine
è la protagonista assoluta, ha messo all'angolo la sua vittima Damon e il suo vero amore Stefan; tutto quello che le interessa è vincere, salvarsi, insomma le sue motivazioni che ben conosciamo
è gelosissima di Elena e si gode il frutto della sua machinazione. D'altro canto, hai segiuto la puntata per la vincenda del collegamento, il che va sempre bene.
La mia cara Liz! ** c'è ancora! che belli i personaggi ormai persi...lei è brava e responsabile e se la vede con Carol, che non è proprio simapticissima, ma c'è ancora jenna, sempreper la mia gioia:
spero che avranno un bel ruolo e non moriranno tutte e due D:
Damon si reca all'appuntamento con Julia (che per me è una trappola) col suo solito atteggiamento strafottente. Damon, apri gli occhi ogni tanto!
sai che Stefan mi appare confuso? sì, ama Elena, però ogni tanto mi sembra che Katy gli faccia davvero effetto, anche se per litigare o che lo smuove, ecco. sa come provocarlo!
baci cara, a presto!
Setsuna

09/01/17, ore 18:37

Finalmente letti tutti e tre i capitoli e li ho trovati davvero interessanti.
La storia incuriosisce e questo nuovo personaggio intriga.
Non so se parteggi per la Delena, quindi non riesco a capire se hai intenzione di buttare Elena tra le braccia di Damon o se Julia sarà un nuovo amore per Damon.
Katherine odiosa come sempre, ma in parte la amiamo anche per questo no? Ahahah
Pochissimi errori. Solo qualche errore di punteggiatura e di forma, nulla di grave insomma.
Continuerò a seguire la FF con piacere.
<3 A presto

09/01/17, ore 16:29

ciao Lucy!
Lo sceriffo Forbes sembra molto confusa riguardo alle morti che si sono manifestate a Mystic.
Più dei vampiri non riesco a immaginare chi altro sia stato.
Inoltre sembra che abbia sospetti su Stefan, per quanto riguarda la situazione di Elena.
Carol la trovo odiosa, ha sempre quella faccia tosta che prenderei a schiaffi.
John sembra che voglia rovinare la vita della povera Jenna.
Però vista da un punto di vita umana se metti Jer che ingioia le pillole e Elena con il polso tagliato la vera dura per la cara zietta.
Kat è sempre più civetta, vuole stefan a tutti i costi nonostante lui non la ricambi.
La situazione di Bonnie è davvero inquietante, ma era sogno o no?
Mette i brividi davvero.
Ed ecco la Julia che telefona a Damon o meglio a Stef col cellulare di Damon, chissà se ha davvero intenzione di restituirglielo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto Erika!

07/01/17, ore 21:22

Ciao, eccomi qui a recensire il nuovo capitolo! La storia mi sta coinvolgendo sempre di più e adoro le situazioni che hai creato. Mi piace molto anche il fatto che Liz, Carol e Jenna abbiano il loro spazio, dal momento che quasi sempre vengono dimenticate. Ovviamente il finale mi ha lasciato con molta curiosità e non vedo l'ora di sapere come continuerà :)
Sei davvero bravissima, a presto. Ladyily