Una Cenerentola a Boston.
di ClosingEyes_

11/01/17, ore 11:30

Ho letto l undicesimo capitolo e sono rimasta a bocca aperta ! Allora mi aspettavo tutto ma non la scozia e naraku !!! Non subito almeno! Il rapporto tra le sorelle mi piace davvero un sacco, inuyasha è proprio scemo povera kagome! Sesshomaru alla fine un cuore ce l ha pure lui e non la vuole lasciare, ovviamente le scene molto hot tra i due sn mooooolto da "wow", la frase di kagome m ha fatto morire dal ridere è una vipera quando si ci mette, ma!!!!! Adesso, i cani lasciano le donne da sole e adesso? Davvero se ne stanno buone a casa? Niente colpo di scena da "😮" spero di vederne delle belle !!!!! Bellissimissimo nn vedo l ora di leggere il dodicesimo capitolo! A prestissimo!!!

10/01/17, ore 21:41

Non vedo l'ora del prossimo capitolo l'ho aspetterò con impazienza, voglio assolutamente sapere quello che succedo.
Comunque un consiglio sul prossimo capitoli o sui prossimi: potresti mettere che mentre Sesshomaru parte, Rin va a stare con Kagome, l'unica cosa che ogni giorno Rin ha capogiri, impulsi di vomito ecc... quindi va con Kagome in ospedale è scopre di essere incinta di Sesshomaru.
Non so ti sembra bello? :) Spero ci penserai ad aggiungere questa parte.

09/01/17, ore 13:36

Ciao..
Bellissimo capitolo come sempre..complimenti..
Sesshomaru andrà a combattere ??
Credo che alla fine ritornerà da Rin
Alla prossima