Il trono del nord
di linx91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/02/17, ore 22:16

Caspita, che litigio furiosi tra i due futuri regnanti. Vegeta sarà anche bravo con la spada, ma Chichi sa come metterlo a tacere. Bulma ha parecchia influenza sul principe, l vedo la classica amante del re, dal quale potrebbe avere un figlio, che all'epoca definivano bastardo, più amata e ricercata della regina stessa.
Goku era pronto a difendere la principessa Mao, e questo non sfugge agli occhi attenti di Bulma..
Vegeta sembra che voglia Bulma non solo nel letto. La cosa si fa molto interessante. Alla prossima. Ciao

05/02/17, ore 10:37

Ciao! Prima di tutto vorrei farti le mie congratulazioni, hai un modo di scrivere che mi piace molto. Poi sono un amante di entrambi gli universi, quindi una unione tra i due mi entusiasma! Sono veramente curioso di vedere come continuerà!

04/02/17, ore 21:48

Ho aspettato che uscisse un secondo capitolo per poterli leggere.
Allora bella la famiglia di Goku XD sopratutto i cani il cui nome di uno di loro l'avevo pure io in casa. Mi piace il fatto che hai messo i Septon anche se io li ho sempre odiati fino al midollo e che sia Piccolo. Ma Crilin è razza sayan? Poi va be le comiche qua ahaha hanno ricordato molto il secondo incontro di Goku e Chichi all'interno del torneo e Yamcha è sempre il solito spero che non crepi pure qua. Questa versione perversa di Bulma non è male molto maliziosa ricorda Cersei ahahha. Non vedo l'ora di vedere all opera questi Kirin :DD alla prossima.

29/01/17, ore 09:33

Questo nuovo Septon non convince manco me, lo trovo ambiguo, forse portatore di sventure. Non ho avuto, a pelle, una bella sensazione quando lo hai presentato.
A quanto pare la vita del re viene attentata dall'interno, e Goku è divenuto il suo salvatore... Radish è un bastardo insopportabile, gli avrei -volentieri- tagliato quella linguaccia lunga, anche se... grazie a lui, Goku è stato costretto a seguire Bardack e di conseguenza dovrà Delle scuse a Chichi. Speriamo gli torni alla mente il loro passato. La battuta della Banshee mi ha fatto ridere; molto azzeccata. Alla prossima.
(Recensione modificata il 29/01/2017 - 09:34 am)

23/01/17, ore 23:38

Ci avrei giurato che Kakaroth non si ricordasse di Chichi, però un pochino mi dispiace. A questo punto mi chiedo se abbia ancora il braccialetto. Chissà! Forse gli tornerà la memoria vedendolo al polso di Chichi, la quale è cotta come una bistecca sul fuoco.
I Kirin li trovo adatti alla caccia Sayan. Come hai scritto tu stessa, uomini di un certo calibro non possono cacciare cervi.
Mi domando che tipo di rapporto abbiano Bulma e Vegeta...
Sento l'aria di tradimenti da queste parti...
La cosa si fa interessante.
Alla prossima

22/01/17, ore 23:25

Ciao sono arrivato al capitolo 3. Dunque l'idea di usare il trono di spade come sfondo è originale niente sfere d'energia niente super sayan inoltre come aspetto medievale ci sta molto bene. Hai ripreso perfettamente i vari regni come ci sono nel trono e anche il palazzo e così i dialoghi sono molto ben fatti proprio c'ho che ci si deve aspettare dal periodo e non è facile. Trovo che usare come base il loro primo incontro sia stata un ottima mossa anche perché non ci sarebbe stato modo migliore. L'idea del basilisco anzi che del drago, non so se li metterai, mi piace la trovo piuttosto carina come cosa. Alla prossima.

15/01/17, ore 13:10

Mi è piaciuto tutto di questo capitolo, ogni singola descrizione del castello, della capitale, dei Sayan... Vegeta lo hai presentato per quello che è, a lui non si può dire proprio che sia diverso dal sadico principe che ci è stato presentato all'inizio di DB Z.
La regina inquieta molto, più del re, la vedo molto falsa e cattiva.
Bulma mi piace troppo, e non vedo l'ora di scoprire come intrecceranno i destini dei quattro ragazzi ancora ignari di ciò che li attende.
Trovo molto curioso, invece, il fatto che abbiano lupi che vagano a palazzo, che mangiano con loro. Sono come delle... Non so spiegarmi bene, tipo dei custodi.
Spero di saperne di più, più davanti.
Goku ancora non è entrato in scena. Quando lo vedrà Chichi le verrà un infarto.
Chissà se Goku la ricorderà, oppure no. Lei sicuramente sì, anche se mi pare non lo abbia cercato nella vestita di gente seduta a tavola.
Bravissima. Una lettura entusiasmante.

14/01/17, ore 19:28

Finalmente rieccoti! Ué povera ChiChi in quel covo di bestie! Quegli orridi animali famelici! E mi riferisco ai Saiyan😂
Bulma bella come sempre lol
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo!
A presto❤ e complimenti!
-vit

10/01/17, ore 22:11

Allora, parto col presupposto di non aver mai visto Games of Thrones, quindi per me è tutto nuovo. Mi ha subito colpita questo primo capitolo, per le sue informazioni in esso contenute e per come si legga in maniera fluida. Lessico privo di errori, ben scritto. È stato un vero piacere leggerlo, sotto ogni punto di vista. Mi incuriosisce questo legame tra i sayan e... i lupi? Uomini lupo? Ho capito bene? Ci credo che brucino lo strozzalupo, tossico e velenoso per i lupi. Credo che quei due adorabili bambini si rincontreranno molto presto, cresciuti e non più ingenui. Chissà cosa proveranno nel rivedersi dopo tanto tempo. A Chichi verrà un infarto, come minimo. Metto subito la storia tra le preferite perché mi prende troppo. Complimenti. Alla prossima.

10/01/17, ore 17:42

Adoro. Non ho altro da dire! Il rapporto tra ChiChi e Goku è dolcissimo (per ora)! Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo, che spero arrivi il prima possibile!
Un unico accorgimento è "il cioccolato fondente" non "la cioccolata fondente". Scusami HAHAHA
-Vit

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]