Domani ti ricorderò ancora.
di Dragonfly_95

21/01/18, ore 00:02

Bello questo capitolo!
Adoro questo romanticismo :)
Brava, davvero complimenti per il capitolo :)
Spero solo che non ci saranno troppi intoppi nella loro storia d'amore appena nata.
lmpaoli94

06/02/17, ore 00:40

Hey! Ho letto fin qui e finora mi pare una storia molto dolce e veramente carina! Complimenti, hai molta inventiva e l'hai scritta davvero bene per essere la prima volta!

27/01/17, ore 13:38

Rispondendo all'angolo dell'autore:
Come sto? Benissimo, specie dopo aver letto questo emozionante quinti capitolo. Il capitolo? UN SIGNOR CAPITOLO!!!
Oltre ad emozionarmi, mi hai fatto venire un grande fame!!! Anch'io vorrei mangiarmi una bella pizza Da Tony :-) :-)
L'appuntamento è andato bene! Evviva!!!
Con questo capitolo entriamo nel pieno della storia. Emma e Tom si piacciono, ma come già ti ho scritto precedentemente il ragazzo ha qualcosa di misterioso e impenetrabile. Sicuramente è sincero nei confronti di Emma, questo senz'altro.
Sembra di sentire il turbine di emozioni di Emma, cara Vi_dragonfly riesci a trasmettere molto bene al lettore tutto ciò.
Bello, romantico il bacio finale, sebbene non sia stato uno di quei baci appassionati, ho trovato la sequenza molto dolce.
Sicuramente i colpi di scena non mancheranno nei prossimi capitoli e quindi corro a leggere il sesto capitolo!!!

23/01/17, ore 18:56

my laminas is kall me and now
ok la smetto
potevi dirmi che era la mia canzone preferita che stavano ballando però

14/01/17, ore 17:39

Mi piace molto come scrivi, davvero brava!
Attendo altre storie ;)

p.s: passa quando vuoi, ho aggiunto nuove poesie, spero che ti possano piacere come l'altra!

12/01/17, ore 00:01

Rieccomi, come promesso!
Mi hai un po' spiazzata, non credevo arrivasse così presto il bacio, da fan dello slowburn ti avrei detto di aspettare forse un altro po' ma comunque non mi dispiace ovvio :) Più che altro sono curiosa di sapere cosa accadrà tra questi due adesso!
Simpatica l'idea della conversazione whatsapp l'unico consiglio che posso darti è quello di cambiare font se mai ne inserirai un'altra così da staccare un po' di più rispetto ai dialoghi normali e alla narrazione "classica" ma chiaramente è solo una cosa visiva, nulla più!

Buon lavoro con il capitolo successivo,
A presto,
Chiara.

11/01/17, ore 16:15

Ti ringrazio tantissimo per la recensione e per l'invito a leggere la tua storia: sono super curiosa di sapere quando si incontreranno di nuovo Emma e Tom e cosa succederà!
Cerca di aggiornare presto eheheh
Un abbraccio
P.S.
Ho aggiunto un nuovo capitolo alla mia storia, se ti va di continuare a leggere ;-)

11/01/17, ore 13:55

OMG FINALMENTE. sono davvero carini e la storia mi piace.
Ho accettato con piacere l'invito a leggere la tua storia e sono contenta di aver accettato, adoro Tom e vorrei mangiarmelo tutto hahahahah mi raccomando aggiorna presto!

10/01/17, ore 15:09

Belli😍😍😍 un bellissimo appuntamento con un bellissimo bacio 😍 aggiorna presto che voglio sapere cosa succederà prossimamente 😍 kiss❤