Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

28/04/11, ore 11:27

O.O inamissibile! razza di marimo senza cervello!
Qui fa proprio la figura del bambino viziato =.=** dire che lo prenderei a calci è poco!
Ma Sanji ha il cuore d'oro, generoso e innamorato! So di per certo che gli concederà di mangiare gli avanzi dell'arrosto V.V" almeno spero! >.<
MI sembra di rivedermi in queste situazioni! Quando si litiga e non si vuole ammettere di aver sbagliato, mentre la parte offesa aspetta le dovute scuse! >.<

28/04/11, ore 11:23

Ammetto sinceramente che questa flash non l'ho ben capita!O.o forse a causa del mio stato catatonico post esame, ebbene sì, sto recensendo appena finito un esame ç.ç.
Comunque sia, ricordo vagamente Kuina O.O perciò non so bene come interpretare la flah =.=" gomen nasai!

28/04/11, ore 11:18

Aahahah! XD ripeto: marito e moglie! La stessa scena la possiamo vedere in un qualunque centro commmerciale dove il povero marito viene trascinato e costretto a forza per tutto il pomeriggio in un angusto camerino a guardare le sfilate di moda! V.V
Ma qui si parla di Zoro e Sanji! mi sorprende non aver visto nessuna spada volare o affettare vestiti firmati O.O è già un passo avanti!^O^ il marimo ha più autocontrollo di quello che pensavo ù.ù
E come al solito, Zoro non darà mai quella piccola soddisfazione al caro Sanji =.=" neanche a scoppiare, nè!

28/04/11, ore 11:14

Mmh O.o Mi sa che Zoro qui deve iniziare a pensare di più al "come si fa sesso senza ammazzare l'altro" >.< altrimenti non ci rimarrà più nessun Sanji con cui poter fangirlare ç.ç -fangirlare: fare la fangirl in modo eccessivo ù.ù non è un vocabolo di mia invenzione -
Dunque, il diabolico cuoco non si smentisce e non perde occasione per rimembrare a Zoro che il suo deretano è ormai ridotto ad un colabrodo =.=" Mamma santa, io avrei paura di bere quella cosa che gli ha offerto Sanji >.> Non è mica come Rufy che digerisce anche i sassi!>.<

28/04/11, ore 11:10

Oooh! *-* finalmente il mio mitico Rufy si è fatto sentire in tutta la sua idiozia! Che magari nasconda anche qualche traccia di verità? O.o mi sa tanto che il capitano è meno stupido di quello che si crede! V.V Oppure, se è stupido, dice cose sconsideratamente intelligenti! XD opto per la seconda teoria!XD
Immagino la faccia stranita di Zoro mentre di sorbisce una conversazione tanto idiota o.o Io mi sentirei come se fossi vittima di una candid camera, al suo posto! >.<
Adoro Rufy, è uno dei miei personaggi preferiti! Secondo me, ha ragione! V.V le banane vergialle sono le migliori!
Mmh, che tu abbia voluto accostare i colori verde e giallo di proposito? mi sa proprio di sì =.=" non mi stupirei più di nulla, vista la tua mente contorta <3 ^.-
verde come i capelli del marimo e giallo come i capelli del cuoco! Una combinazione vincente!^o^

28/04/11, ore 11:05

Questa flash l'ho trovata leggera, tranquilla! mi ha trasmesso una forte sensazione di serenità solo al pensiero di essere assieme alla persona che si ama!
Come è bello pensare che accanto al proprio amore ogni meta che ci prefissiamo possa sembrare poco distante da noi! ^-^

28/04/11, ore 11:03

Ahaha ^.- Il tuo tocco si fa sempre sentire! Un misto tra commedia e romanticismo che ormai ti contraddistingue! -parlo perché non ho ancora letto le altre due storie V.V"-
Mi piace il modo in cui si atteggia Zoro, ma ho altrettanto amato la maniera in cui Sanji risponde allo spadaccino! XD Assolutamente perfetti!
Si sente alla perfezione l'irritazione di Sanji alla sola presenza di Zoro! Che poi di irritazione non si tratta, no? Magari un po' di batticuore V.V" <--tenta di fare la romanticaXD

28/04/11, ore 10:59

Come mi è piaciuto il modo in cui ogni oggetto elencato all'inizio fosse abbinato indissolubilmente ad ogni membro della ciurma! Geniale idea, molto delicata!
Mi sono dovuta sforzare un po' per ricordare che colui che fa un uso smisurato di cola è Franky, ma mi sono subito ripresa!
E questo mescolarsi di fragranze e odori, il veleggiare di questi aromi è così intenso da farmi immaginare tutto solo socchiudendo gli occhi!
E in questo caso il detto "chi disprezza compra" è azzeccato, no? ^.-
Al prossimo cappy! ^O^

28/04/11, ore 10:53

Oh, assolutamente bella! V.V non c'è che dire!
Mi piace questo senso di comune imbecillità e di compassione che li unisce! XD è divertente e sadico allo stesso tempo!
Sanji e Zoro, uniti nel bene e nel male, nella vita e nella morte! Quale sarebbe la differenza tra loro due e una coppia di sposini? ^.- ahahah! battuta idiota e inadeguata!V.V
Dunque procedo verso l'ottantesimo capitolo! Sperando che le mie recensioni possano in qualche modo farti piacere! ^.-
Un bacio!
NEna Hyuga ^-^

28/04/11, ore 10:50

Tu non puoi capire cosa mi è successo +_+ avevo preparato una super recensione con tutte di tutte le lettere del capitolo e l'ho cancellata per sbaglio pensando fosse un'altra cosa ToT perdono!
Dal momento che sono di partenza una persona sfaticata, non mi metto di nuovo a scrivere tutto il commento e mi limiterò a farti i miei più vivi complimenti per questo capitolo speciale!V.V
Con le tue malsane idee mi hai fatto battere forte il cuoricino ormai provato, mi hai fatta commuovere, ridere, sorridere amaramente..insomma, secondo me sei veramente tanto brava T.T -ti ho pure aggiunta tra i miei autori preferiti, nè ù.ù -
Al prossimo capitolo ^.-
Un bacione!^o^
Nena Hyuga ^-^
PS: sì, sono sadica e masochista come Zoro nell'ultima drabble di questo capitolo! XD se non ne fosse valsa la pena, non mi sarei mai messa a recensire ogni capitolo! V.V invece questa raccolta mi piace particolarmente!

25/04/11, ore 10:07

Ma ovviamente Zoro... gli onigiri di Sanji fanno dannatamente schifo non lo sapevi? XD
Stupenda come sempre la drabble, soprattutto perchè i loro comportamente sono così simili all'originale...
Il "Mangia, cretino" è la ciliegina sulla torta XD
Bene, alla prossima!

22/04/11, ore 21:55

Molto intima devo dire. Mi è piaciuta particolarmente! In fondo ce li vedo quei due a comportarsi così, molte attenzioni nascoste, molti gesti sfuggenti... vivere e respirare solo in funzione dell'altro ma con la testardaggine di non darlo mai a vedere.
Sisisi i mie due babbalei preferiti ^^

22/04/11, ore 21:35

Giuro che fra poco faccio arakiri ù-ù Non è giusto non si trovano più belle vecchie buone ZoSan ù-ù Trovo solo ZoNami (e davvero voglio morireeee!) O a volte trovo SanZo che sono semplicemente ridicole ù-ù Come può il cuocastro essere seme? Anche Chopper è più seme di lui ù-ù anche io sono più seme di lui (ah è vero io sono seme D: oh cazzo!) Ok piccolo sfogo ù-ù TU DonnaH continua Jail Chronicles ù-ù (Pubblicità occulta!) voglio sapere come finisce ù-ù anzi non vorrei che finisse ma cavolo, continuala!!! Non puoi lasciarmi così a secco ç__ç Ho letto quasi tutte le tue FF e non ne trovo altre che mi appassionino... Fila a scrivere ù-ù o allevarò un criceto mannaro per poi aizzartelo contro. (citando tue parole xD)
Mi sto appassionando alle Drakul/Shanks anche se non ho ancora deciso chi mi piace di più come seme.. non so decidermi ù-ù

Mi sarò che sarò uno Shanks senza mantello ç__ç
Ah Mon Amur, alla prossima :D
Ti voglio taaaanto bene Donninah ù-ù
Baci
RossaFujoshi801 <3
(giallo polentina NYAAAAAAN!)

(Recensione modificata il 22/04/2011 - 09:52 pm)

22/04/11, ore 17:20

oh ma che dolceeee che è Sanji con il marimo che non solo non se lo merita, ma non capisce proprio un emerito...pariUolo di cibo!
sono sempre così teneri che fanno venire il diabete, ma a noi piace così!
brava caVissima continua così a aggiornare e allietare le mie altrimenti vuote e depressive giornate=)!!!!
alla prossima!
isa

22/04/11, ore 17:16

Ho letto quella dou e personalmente l'adoro, come tutte quelle di Haga Inochi *o*

Il marimo non ammetterà mai di voler bene al cuocastro premuroso verso di lui, ma a noi piacciono anche così! XD

Al prossimo capitolo ^__^