Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

06/09/09, ore 20:51

Tante angurie a teeeeeeeeeee! Tante angurie a teeeeeeeeeeeeee! Tante angurie a teeeeeeeeee ed il marimo a fancul- * BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM *
Zoro : Ma dico! E' mai possibile che ogni pretesto debba esser buono pur di insozzare la mia longilinea e diafana immagine?
Zoro : ...? Tieni, Lusty-chwan, il mio regalo. ù____ù
Zoro : ... * BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM *
Questa volta ha persino un marimoradar in grado di rintracciarlo persino quando è il pirla stesso a perdersi ù____ù
Ok, tutta quest'enorme cazz... caviolata ha avuto luogo per farti ancora una volta i miei auguri di compleanno. Il forum è spione, che ci vuoi fare ù____ù
Marimo non ti offendere, ma io di letale nel tuo sguardo vedo unicamente quel pallido bagliore di demenza senile ù____ù Fattene una ragione! è____é
Il fatto che tuttavia Sanji vi scorga ben altro, che riesca a leggere oltre quelle fredde lastre di gelido risentimento { sempre senile, sia ben chiaro. Si sa che i vecchi son sempre scazzati ù___ù } è qualcosa che però colpisce dritto al cuore.
Ed il tutto in 129 parole si sottolinei pure.
Ma in dei conti è questo il tuo talento, Lusty cara. Persino da poche righe riesci a ricavare grandi grandi perle.

05/09/09, ore 13:09

se tu hai uno sguardo da pesce lesso il mio è molto più strano XD le iridi sono macchiate di un leggero verde cobalto che solo alla luce del sole viene fuori e... /me vede Sanji che si avvicina con un coltello Sei sicura che siano verdi? >_> nononono, forse mi sono sbagliata, forse li ho solo sognati! Eppure mi piacerebbe avere gli occhi verdi!! ^^'''' E invece li hai...? Color cioccolata v____V /me vede Sanji pensieroso. Cioccolata... Cioccolata... *Sanji se ne va ripetendo cioccolata come un mantra. bravissima, le idee migliori vengono sempre fuori nei nostri piccoli deliri quotidiani XD ciao alla prossima!!

05/09/09, ore 10:36

*bocca aperta e mandibola slogata*....

...

Questa è veramente poetica, é la mia preferita *_*.

Piena di dolcezza e poesia che ti fa accapponare la pelle...

... Tutto questo per dirti che...

Non ho parole *_*

04/09/09, ore 20:47

Beh.. tremila wow non basterebbero per questo dolcissimo aggiornamento. Ormai lo sappiamo, Sanji è l'unico e insostituibile/inimitabile compagno di Zoro(questa frase coglietela pure come una diretta offesa alle ZoNami*). Coppiette spastiche a parte(*idem!), le parole che hai usato per descrivere il tutto mi hanno lasciata piacevolmente incantata. Non posso più dire sorpresa, perché ho imparato ad aspettarmi questo ed altro, dal tuo genio. ^-^ Ancora un Grandissimo Brava! e un Continua Così che vai alla grande!!! (mio modesto parere -.-'). Al prossimo aggiornamento, Blackygrace. ^^

04/09/09, ore 20:18

Eh, Sanji è l'unico che capisce lo sguardo di Zoro. Come fanno le persone a credere allo ZoNam? Mistero!
Bellissima, rispecchia quello che tutti pensiamo, Zoro in parte non è quello che sembra...
i Mugiwara da piccoli sono fantastici, e su Nami, ops! Pardon! Sulla megera strozzina hai ragione, io non posso vederla!
Sanji piccolo? *pucci pucci mode*ahaaaaaaaaaaaaaaa! Che carino!!!!!
Hai fatto benissimo a scriverla, e pure questa ù_ù Sono compatibili, pure il lovetest di Mtv lo dice, 91%! E poi dimmi se è poco! è_é
Ancora complimenti, alla prossima!
Baci!

04/09/09, ore 19:56

Sono in orario per una volta sono in orario, sarà colpa del blocco nella scrittura che mi ha colta al momento, o semplicemente non ho resistito a commentare subito questa drabble.
Intanto mi dilungo come sempre a dirti che adoro il tuo modo di cogliere questi due anche in poche parole, e soprattutto con una scrittura ogni volta impeccabile.
Questa drabble mi è piaciuta particolarmente, perchè ultimamente mi affascina molto lo sguardo di Zoro, e secondo me in queste 120 parole l'hai colto al meglio.
Bravissima caVa aspetterò impaziente la prossima drabble!!

01/09/09, ore 11:16

Tenerissima! Cominciano a litigare già da bambini <33

01/09/09, ore 00:12

Sai già cosa penso su questa raccolta vero?
Sai già che trovo tutti questi piccoli momenti uno più adorabili dell'altro?
Quindi non sprecherò a ripetermi!
Scritte in modo impeccabile sono davvero delle piccole perle, giuro che d'ora in avanti non mi perderò un aggiornamento che sia uno puoi castigarmi se mancherò!
Tifo per te lusty-chwan!!!!!

29/08/09, ore 11:29

Oddio questa è tenerissima!!! Hai appena realizzato uno dei miei (tanti) piccoli sogni! Ho visto anche sul tuo profilo che hai intenzione di pubblicare una storia che tratterà di un incontro d'infanzia tra Sanji e Zoro... non vedo l'ora!
Comunque, come al solito, anche questo capitolo mi è piaciuto molto! In poche righe hai saputo ben descrivere lo stato d'animo di Zoro... si, si... mi è piaciuta proprio. =)
Brava!

29/08/09, ore 10:49

Doppio Wow!!! Questo capitolo è strasupermegafantastico!! xD Zoro e Sanji non si smentiscono mai: anche da piccolini si devono picchiare... -_-' Dolce e anche un pò triste il "salvataggio" del marimo da parte del biondino. Bravissima(!!) e al prossimo aggiornamento! ^^

28/08/09, ore 21:58

Lusty!!! Ma dove le trovi queste idee? MI dispiace ripeterlo ma io ti ... adoro * costruisce una statua alta 3 metri ricoperta di rubini e oro*^^. Tu non sai quanto mi hai fatto felice quado hai recensito la mia storia( ZoSan one shot)^^... Se mai ne scriverò altre le dedicherò tutte a te!^^ baci misse

28/08/09, ore 20:23

Eeeeeh, ma anche quando non si conoscevano dovevano fare a botte? Sono un caso disperato...
Ehm, comunque, fic bellix, niente da dire, mi sembra di vedere Zoro e Sanji in versione chibi che si parlano... che ridere!
Anzi, sembrano lo specchio degli attuali in versione chibi, riflettendoci...
Oltretutto c'è uin pizzioco di romanticismo e tristezza che rendono perfetto tutto. Complimenti.
Beh, alla prossima.
Baci!

28/08/09, ore 15:21

No, Nami. Zoro non ha mai avuto tre orecchini, ma come può saltarti in mente di dire una baggianata simile! ù____ù
Lui in realtà ha sempre avuto uno di quei pendenti tamarrissimi con tanto di piuma di puro finto airone attaccata, quattro perline ognuna grandi quanto un'isola dell'Oceania ed un set completo di coltelli per il pesce a render la cosa ancor più chic. Non ricordarti un particolare simile! Ma davvero, caVa! Stai male? ._____.
Ok, questa drabble l'ho adorata. Cioè, specifichiamo : ho adorato tutta la raccolta, ma questa drabble insieme alla poesia del marimo-manzoni è una di quelle che più mi è entrata nel cuore *-*
Anche perchè mi sono immaginata la scena, e l'idea di Sanji BB che vien smascherata in un modo così idiota confesso che mi ha lasciato un dolce sapore in bocca. ù____ù
Ti auguro di superarti ancora ed ancora come stai già facendo! *-*

27/08/09, ore 16:41

Bellissima come al solito! Come gli altri credevo (speravo.. xD) che Zoro lo avesse regalato a Sanji, l'orecchino... Però così è ancora meglio! Tantissimi complimenti e un gigantesco Grazie per questi magnifici aggiornamenti. ^^

27/08/09, ore 16:21

Ah, lo strano caso dell'orecchino scomparso! Chissà Sanji cosa avrà da dire a sua discolpa...
Beh, brava come al solito, quella di scrivere drabble è un arte, e tu la sa impersonare benissmo. Mi chiedo come diavolo fai!
ci vediamo al prossimo aggiornamento!