Domani ti ricorderò ancora.
di Dragonfly_95

21/01/18, ore 00:13

Ecco, come non detto...
Ma comeeeee!!! Che stronzo queò ragazzo!
Emma non si merita uno così.
Sono proprio curioso di vedere come va a finire :)
A presto

27/01/17, ore 14:00

Très bien come dicono i francesi :-) :-)
Wow, la storia ha preso una piega inaspettata, e io che nel capitolo precedente pensavo che Tom fosse realmente interessato a Emma però allo stesso tempo immaginavo che il ragazzo aveva un non so che di misterioso. Appunto!
Povera Emma, sentirsi trattata cosi! Letteralmente ignorata.
Bel tipo Tom! Va addirittura nel locale dove la protagonista lavora e la tratta con freddezza, come una perfetta sconosciuta.
Nelle battute finale si lascia avvinghiare da una donna dai capelli color biondo platino? Chissà chi è? E soprattutto...cosa diavolo sta succedendo? La povera Emma nel finale gli cade addirittura il vassoio a terra. Eh ci credo! Direi!!!
Mamma mia che storia, sei grandiosa Vi_dragonfly
Pazienza per i refusi che ti hanno segnalato sotto...può capitare, l'importante è che la tua storia abbia un anima e che abbia una potenza narrativa...e difatti è cosi!
Vado al settimo capitolo! :-)

15/01/17, ore 12:36

Ahhh.
Non me l'aspettavo proprio no ma mi piace!
Mi hai messo una curiosità addosso incredibile e chi poteva pensare che il dolce e premuroso Tom potesse tirare ad Emma un colpo basso simile?
Sono proprio curiosa di vedere cosa c'è sotto, qualcosa mi dice che in fondo sta agendo in modo contrario a come vorrebbe...
Non vedo l'ora di poter leggere cosa accadrà dopo e spero che tu possa aggiornare presto!
Un bacio,
C.

15/01/17, ore 11:13

Brava! Si vede che stai migliorando! Questo capitolo tiene sulle spine e fa venir voglia di sapere cosa succederà ora! Anche lo stile mi sembra migliorato! Visto che sono rompiscatole ti faccio solo notare due strafalcioni (ho notato solo quelli da una lettura rapida) su cui l'occhio ahimè si ferma inevitabilmente e dice "no, ti prego!": "infondo" invece di "in fondo" (tutto attaccato è la 1ª persona presente di infondere) e "un'idiota" invece di "un idiota" (Tom è maschio, quindi "idiota", che si riferisce a Tom, va senza apostrofo). Errori simili li avevo visti qua e là anche negli altri capitoli, ma non ne ho preso nota. Appunto ce ne sono pochi, dovuti forse a distrazione, ma cerca di farci attenzione! Per il resto continua così!

14/01/17, ore 18:54

Oh cazzo. Tom cosa cavolo stai facendo ? Mio Dio ma...ma non é possibilee😭😭 uffa cosa gli passa x la testa?😭 non so che dire mi delude 😭.
Aggiorna presto❤
Ps ho aggiornato anche io l'altro giorno 😜