Distopia Scarlatta
di Leonhard

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/01/17, ore 17:57

Ciaoooo, quanto aspettavo che continuassi, non ne hai idea, e finalmente riesco a leggermi capitolo per capitolo recensendoteli senza mesi di ritardo

Molto bella la parte iniziale dove viene descritta la gioventù di Bogo, per quanto mi riguarda ci potrebbe stare benissimo all'interno del film, con un padre del genere era inevitabile che il figlio venisse su così

Per la seconda parte ho solo una parola, triste, in senso buono ovvio, ma quello che mi ha trasmesso è tristezza allo stato puro, Nick è ridotto in uno stato pietoso, è sicuramente regredito ad uno stato selvatico, ma per strani motivi non attacca Judy, magari rimane ancora qualcosa di Nick, impedendo all'istinto di predatore di attaccarla, oppure semplicemente la vede come un suo simile e per questo non l'attacca (Si è strano, ma in fondo è strana anche la situazione) Spero che non sia solo perchè ora non ha fame XD
Nel frattempo la città va allo scatafascio, i sogni di Judy si infrangono irreparabilmente, dopo un caos del genere viene da chiedersi come possa il mondo diventare un posto migliore.

Sono abbastanza in dubbio sull'idea di portare Nick a Bunnyburrow, in quelle condizioni poi, non è affatto una buona idea

Splendido come inizio, complimenti

Davide