The wish of a lost soul
di gattina04

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/02/17, ore 20:38

Eccomi!!! Che te lo dico a fare? Questo capitolo mi ha fatto ridere un bel pò ahahah specialmente nel leggere il Killian Pov ahahaha poverino ahahaha ma la baby Emma è di una dolcezza terribileeeeeeeeeee >__< "Tuttavia Emma aveva cominciato a succhiarmi il dito con più avidità e sembrava davvero contrariata dal fatto che non uscisse nulla. Si stava iniziando ad agitare e ad essere irrequieta" ahahahahahaha ho vissuto la scena e qui sono letteralmente partita ahahahah Aspetto con impazienza altre scene con Killian e la piccina. Si lo so, lui sta soffrendo perchè rivuole la sua donna, ma un passo alla volta. Ammiro il fatto che hai cercato di dare un senso a Turchina XDD almeno qui... XDDD
Passiamo a quella povera anima di Emma: cavolo pure qui ho urlato quando è spuntata Milah ( insomma questa esce come il prezzemolo). Anche questo non me lo aspettavo °-°. Però devo dire che ho trovato l'idea buona perchè, nonostante sia antipatica come un fungo, mi è dispiaciuto la fine che le ha fatto fare Tremotino nella serie XD meritava un lieto fine anche lei dai XD perciò mi aspetto tante cose, oltre alla spiegazione di come Emma sia finita in quel posto e cosa vogliono fare ( Robin compreso XD) Spero di aver detto tutto! A si: sono rotolata dalle risate quando Mark ha fatto il guardone per lo strappo del vestito della povera Emma ahahahah
Detto questo, ti saluto e alla prossima!!
Ciaooo :D

05/02/17, ore 19:30

Ciao Sarà.
Recensisco per la prima volta la tua FF. Mi ha incuriosito e inizialmente inquietato. Questo capitolo è passato da una prima parte di mistero a quella chiarificatrice e devo dire divertente per le reazioni di Killian, terrorizzato all'idea di dover far da padre ad Emma invece che da compagno di vita. Povero ... Imbarazzante ... Lui rivuole la sua donna, il papá lo lo farà con calma abituandosi in nove mesi all'arrivo di un bebè. Immaginavo che Emma incontrasse pure Milah e scattasse la gelosia.. Bisogna capirla, pur se morta é stata il primo amore dell'uomo che ama, sai com'é, una certa rivalità c'è sempre. Vediamo cosa inventerai per ridare ad Emma la sua identità e l'età giusta. A presto.
Lady Lara

29/01/17, ore 23:07

Ciao Sara, buona Domenica!
Eccomi qui anche oggi a leggerti :)
Devo ammettere che la visione della nostra povera Emma alle prese con vestito e tacco 12 mi ha fatta impazzire ahah bando alle chiacchiere, l'arrivo di Robin un po' lo immaginavo, sarà perchè avevo ipotizzato che Emma sarebbe finita in qualche strano mondo sospeso tra realtà e finzione!
La descrizione di queste anime mi ha ricordato una sorta di Purgatorio o Inferno dantesco, in cui i personaggi sono condannati per l'eternità ai loro lamenti. Che poi ci devi ancora far capire bene chi sono queste anime, ma io sono curiosa e sto ipotizzando... Arrivano forse dal fiume delle anime perdute dell'Underworld, dato il nome? E sono una sorta di zombie magari? O comunque non vivi? Lo scopriremo solo leggendo :D
Dall'altro lato, invece, il mio povero Killian, di nuovo solo e sofferente :( ma si sa, a noi un po' di angst piace, come è giusto che sia. Il fatto che Emma sia diventata di nuovo bambina mi fa pensare che sia avvenuto una sorta di "scambio" tra Emma-adulta e Emma-neonata, così che potesse realizzare il proprio desiderio vivendo l'infanzia con la madre e, dall'altro lato, dovendo necessariamente essere confinata in sospeso in un'altra realtà.
Lo shock di Killian è qualcosa di singolare, comunque ahah ma come al solito si dimostra all'altezza! E sono sicura ne vedremo delle belle.

Detto ciò, grazie per un altro bellissimo capitolo, aspetto con ansia la prossima settimana!
Un bacio,
Giulia

29/01/17, ore 14:55

Ciaooo! Oddio l'inizio mi ha messo un ansia terribile con tutto quel buio, per non aggiungere l'aria tetra che la povera Emma ha trovato :O L'apparizione di Robin mi ha lasciato davvero senza parole! Ho esclamato: Robiiin che ci fai lì?? XDDDD Ora mi chiedo perchè Emma è finita in quel posto :O
Per quando riguarda la baby Emma qualcosa me lo diceva che sarebbe andata cosi ahahaah Adoro queste ideeeee continua così!!!!!! >__< Vediamo come se la caverà Killian adesso visto che è l'unico che riesce a placare la piccola Emma XDDDD Chissà forse questo gli servirà a fargli passare le paure di diventare padre!!!
Aspetto il prossimo aggiornamento!!!!! Ciaoooo :D

29/01/17, ore 13:56

Ciao! Anche questo capitolo molto interessante, povero killian alle prese con una piccola Emma strillante eheheheheh Speriamo riusciranno presto a trovare una soluzione per riportarla alla sua età! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! A presto

22/01/17, ore 14:16

Ciao carissima e bentornata!
Inizio dicendo che le premesse di questa fic mi piacciono tantissimo, anche perchè lo hiatus è infinito e leggere mi aiuta a superarlo.
Come al solito amo le scene che scrivi con i nostri Captain Swan e, parlando di QUEL promo, era inevitabile inserire l'anello qui. Non vedo l'ora di vedere quella scena - si spera - a Marzo, sto già piangendo!
Sappi che sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e di capire come evolverà la situazione, dove si troverà Emma e come reagiranno gli altri (e il mio povero Killian, soprattutto T.T).

Alla prossima settimana, un bacio!

- Giulia

21/01/17, ore 21:17

Ciao e bentornataaaaa :D Che bello, sono mooolto contenta! Quando ho visto il tuo nome sotto il titolo della ff ho fatto salti di gioia :D Ho letto il capitolo tutto d'un fiato trovandolo molto, ma molto interessante!!! Questo fatto che Emma non ama festeggiare il suo compleanno è in comune con sua madre. Ricordo nella seconda stagione che M.M. non voleva perchè era anche il giorno della morte di Eva. Non so se è capitato o lo hai fatto a posta ma questo parallelismo è molto bello :D Sono ancora più mamma e figlia ahahahah La "non proposta" di Killian è stata dolcissima, come del resto lo è lui XD Però dico: Emma cara diamoci una mossa che è ora! Sto poverino non sa più che fare con te XDD che poi non è proprio vero visto il secondo regalo ricevuto ahahahahah Naturalmente il sogno di Killian è da scoprire. Ti dirò... nella mia testa c'è una piccola teoria però sarò brava e aspetterò ahahaahahah Come sempre non tutto può andare bene, ed ecco che Emma esaudisce un desiderio facendo scoppiare il finimondo XDD Insomma, mi aggrego alla scoperta di questa nuova ff volentieri!
Non vedo l'ora che arrivi marzo e dare di matto visto gli spoiler che sbucano come funghi XDDDD
Bene cara al prossimo aggiornamentooo!
Ciaoo :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]