The wish of a lost soul
di gattina04

13/03/17, ore 23:55

Ciao carissima! Sono un pochino in ritardo questa settimana.
Partendo dal presupposto che sono ancora terribilmente scossa ed emozionata dal bellissimo episodio Captain Charming di questa settimana (😭😍), che capitolo con i fiocchi!
Vorrei dire... Charlie sei stato carino e simpatico ma giu le mani da Emma 🤐 sto iniziando a temere che diventi una palla al piede ahah
Sul fatto che Killian avrebbe accettato la proposta di Rumple non ho mai avuto dubbi. Sappiamo che farebbe di tutto per lei 😍 e ho bisogno di rivedere la mia OTP riunita. Spero presto!

Grazie e alla prossima settimana!
Giulia ▪

12/03/17, ore 18:08

Ciao! Povero Charlie! Non mi sarei mai aspettata una storia del genere! Sarà molto interessante vedere in che modo lui e Lizzy passeranno oltre ^-^ Killian mi ha fatto una tenerezza assurda quando ha chiamato al numero di Emma solo per sentire la sua voce :-'( povero! Sta soffrendo troppo! ( E io con lui xD ) Ti prego fa qualcosa xD Passiamo al "piano " di Gold.... dopo le ultime novità che Henry e August hanno trovato mi sembra in effetti l' unica soluzione, speriamo che vada tutto bene xD ora sono sempre più curiosa!!!! Complimenti come sempre e al prossimo capitolo!!!

06/03/17, ore 21:16

Caspiterinaaaaaaaaaaaaa Charlie si stava per spiaccicare al suolo ( chi sa quando vista la profondità del burrone) ma Emma lo ha salvato!!! No per niente è la salvatrice XDDD Arriveranno mai a destinazione?? Lo spero! Che poi sarò anche paranoica... ma Milah non me la racconta XDD e con questo fanno due sospetti ahahahahahah XDDD Sorvoliamo questo e veniamo a Killian... sto povero ragazzo mi fa una pena terribile ç_ç che poi la botta di grazia l'hai data con il momento fluff... che dolci *_* ( ancora!!).
Poi la sorpresa: la piccola Emma lo cerca!! Che tenerezza mi ha fatto quella parte ç_ç Ma è stato il "Kill esta co me", che mi ha fatto commuovere tanto ç__ç piccini tutte e due...
Adesso vediamo cosa hanno scoperto quei due, speriamo bene anche se... auhauah
Alla prossimaaa ciaooo!!!

05/03/17, ore 22:11

Ciao Sara! Ho cambiato nickname, ma sono sempre io 😁
HAPPY ONCE DAY!
Cavoli, mi hai lasciata con la curiosità a mille oggi! Voglio proprio vedere cosa hanno trovato Henry e August 😣
Grazie infinite per quella bellissima parentesi CaptainSwan 😭 oltre che estremamente fluff anche parecchio divertente, non sai quanto vorrei vedere una scena simile nello show!
Dall'altra parte invece ho avuto un sacco di ansia per il povero Charlie, per un momento ho davvero temuto il peggio! Ed Emma che si ricorda dell'anello di Liam... PIANGO 😭
Sono in mega agitazione per il ritorno di OUAT. Ho letto il capitolo giusto prima di fare un pisolino e poi svegliarmi per la diretta 😂 più che la puntata in sè, che ci siamo praticamente spoilerati già tutta, aspetto il promo della 6x12 però 😍 ondata di Captain Charming in arrivo e sono felice.

Un bacio e alla prossima settimana! 😘

05/03/17, ore 18:42

Ciao Sara, rieccomi! Una prima parte con momenti di suspence ben descritti, sei riuscita a darmi il giusto senso di ansia per la sorte di Charlie, fortunatamente salvato da Emma e Robin. Nella seconda parte direi perfetto il momento CaptainSwan, divertente e romantico, ho immaginato Killian e la sua espressione sgomenta a vederesi con boccoli e baffi, lui così pieno di se e consapevole del proprio fascino ...😀 Tenero il quadretto con la piccola Emma. Pur se piccola lei sa bene chi vuole e ora riesce anche a dirlo, un po' inquietante ma dolcissimo. Continua così anche con i momenti dei loro ricordi, ci stanno benissimo.
Alla prossima.
Buona visione della nuova puntata, io non vedo l'ora di vedere come hanno conciato Colin, sarà fascinoso anche sale e pepe con la pancetta?😂
😘😘 Lara

05/03/17, ore 18:08

Ciao Sara, ancora non avevo letto e l'ho fatto ora, ho visto che hai postato anche l'altro. É stato un capitolo molto intenso, se non di avvenimenti di sentimenti. Sei stata brava a descrivere il tormento sia di Emma che di Killian, hai trasmesso perfettamente il senso del loro tutto, l'uno per l'altra. Complimenti e a tra poco per il prossimo capitolo.
Lara

27/02/17, ore 20:38

Ciao carissima!! Mamma povera Emma... la scena è stata straziante! Ovviamente è stata comprensibile una reazione del genere, ormai Killian ha buttato giù tutti i suoi muri ed è logico che lei abbia bisogno di lui in maniera costante ç_ç Infatti anche il titolo dice tutto! Charlie... parliamo di sto tizio XDD Anche se puzza, in questo capitolo l'ho adorato XD quel momento in cui l'ha presa in braccio è stato molto dolce e protettivo e mi piacerebbe che prima o poi incontrasse Killian XD Sai le risate auhauahauh ( Si lo so non sto bene XDDD) Parliamo del pirata e di Henry! Questa intesa ci voleva, sopratutto dopo la puntata di ouat in cui il ragazzino è stato davvero insopportabile <.< Sono ottimista! Insieme ad August raggiungeranno qualche obiettivo ( almeno si spera XD).
Sempre più curiosa aspetto il prossimo capitolo!!
Alla prossima! Ciaoo

26/02/17, ore 23:15

Ciao Sara e buona Domenica!
Inizio col dire che vedere Emma così fragile mi ha fatta stare malissimo 😢 ma immaginavo che prima o poi sarebbe successo, visto la situazione in cui si trova.
Nella scorsa recensione ti ho scritto che Charlie potrebbe essere un amico per Emma, ma ora non ne sono più sicura ahah penso che lui voglia decisamente di più 😂 ma magari vedremo un Killian geloso prima al ritorno di Emma, chissà!
Dall'altra parte mi hai riempita di feels Captain Cobra 😭 amo Killian ed Henry insieme e spero che da questa alleanza con August venga fuori qualcosa di buono.
Devo dire che però mi mancano i Captain Swan insieme 😭 magari ci concederai qualche flashback, per avere un pochino ci gioia? 😍

Detto ciò, è anche quasi finito lo hiatus! 😱 tra una settimana esatta sarò qui a recensirti con l'ansia della puntata, perfetto 😂
ti mando un abbraccio, a Domenica! ❤

25/02/17, ore 15:41

Eccomi anche se con enorme ritardo!! ( colpa della linea <.<) Te lo ripeto: io amo i momenti Killian con baby Emma ahahaah anche se lui soffre XDDD
Naturalmente le cose si sono complicate: Tremotino ha fatto un buco nell'acqua ed Emma è cresciuta un pochino quello che basta x far sciogliere i genitori con delle paroline. In più il povero Killian si rifiuta di accettare quella situazione ( come non dargli torto??). Il momento fluff ci voleva *-* li adoro *-* spero che durante la storia ne inserirai altri!!!
Emma e compagnia bella sono in viaggio e non so perchè ma sto Charlie mi insospettisce XDD Diciamo pure che ho due opinioni contrastanti: la prima è che ha messo gli occhi su Emma ( e su questo non ci piove) perciò sarà il provolone della storia e darà del filo da torcere in senso positivo; l'altro pensiero è che sia tipo "ehi mi piaci" e devi restare qui e cercherà di sabotare la missione ahahaha non so ma sento che succederà qualcosa XDD Non vedo l'ora!! XD
Bene al prossimo aggiornamento!!!
Ciaooo!!

19/02/17, ore 18:17

Ciao Sara!
Capitolo bello denso. Onestamente Charlie non mi infastidisce per il momento, sebbene ci abbia provato in modo spudorato con Emma ahah penso che forse usi il suo fare sfacciato come scudo per nascondere la sua fragilità (e in questo caso potrebbe essere un buon amico per Emma, penso), ma magari verrò smentita a brevissimo.
Per quanto riguarda Killian, soffro T.T capisco benissimo il suo dissidio interiore e purtroppo non penso ci potrà fare nulla: non potrà starle lontano per sempre.
Vorrei anche aggiungere che sia con tutte queste riferimenti che rimandano a Killian in veste di padre, sia con il flashback sulla strana voglia di cibo di Emma.. Mi viene da pensare che ci potrebbe essere una gravidanza in arrivo *-* so che non potrai dirmelo ora, ma sono fiduciosa ahah
Come al solito grazie per rendere questo hiatus un po' meno pesante (anche se ci siamo quasi *-*). A Domenica prossima!

19/02/17, ore 17:38

Ciao Sara. Una prima parte ancora in stallo, anche se l'avventura è cominciata. Emma ha trovato un ammiratore e ha consolato Robin dandogli notizie sulla sua amata Regina e la piccolina, facendogli scoprire che l'anno chiamata come lui. Nel POV di Killian ci sono stati momenti struggenti. I genitori di Emma hanno provato la gioia di un evento che non avevano vissuto e qui il desiderio di Emma si è avverato in pieno. Il dramma è di Killian, povero. Si è reso conto di essere l'unico veramente interessato a riportare Emma al suo stato naturale. Non ce la fa a vedere e sentire, soprattutto quando lei lo chiama come fa in certi momenti della loro intimità. Nonostante la convinzione che sentimenti per la piccola siano malsani, Killian e la piccina sono irrimediabilmente attratti uno verso l'altra, anche se con un atteggiamento filiale e paterno. L'abbraccio precedente ha riportato ala mente del Pirata l'intimità che aveva con la sua donna e il forte senso della sua mancanza. Non può restare in quella situazione e fugge. Immagina come starebbe male veramente una persona in un caso del genere! Attraverso i sentimenti di Killian ho vissuto l'angoscia. Brava! Non è da tutti scatenare sentimenti, anche se, come in questo caso, negativi, in chi legge.
Complimenti e alla prossima.
Lady Lara

12/02/17, ore 21:06

Ciaooo :D Che dire? Finalmente per Emma si è aperta una piccola strada per venire a capo della sua situazione!! Mi è piaciuto il momento con Milah, specialmente quanto quest'ultima ha ricordato Neal. Mi ha fatto tenerezza anche se non è da eleggere come mamma dell'anno XDDD
Passiamo al nostro pirata\baby sitter ( lo voglio assumere auahauh)
lo sai che ormai adoro i momenti con la baby Emma *-* e poi lui è bravissimo *-* Mi preoccupa il fatto che adesso vogliano chiedere aiuto a Gold... perciò vedremo!
Naturalmente al prossimo aggiornamento!
Ciaooo :D

12/02/17, ore 19:55

Ciao Sara.
La penso come te riguardo a Milah. Nell'oltretomba si è un po' rivalutata, anche se Gold ingannando tutti l'ha fatta sparire nel fiume Lete. Nella tua storia sta trovando un suo spazio e si è tolta la piccola soddisfazione di far sapere la verità ad Emma su Gold. La gelosia di Emma nei confronti del suo ricordo per Killian è legittima, ma alla fine lei è morta ed Emma è il vero amore di Killian, poi che lui sia un uomo che si affeziona fino a trascorrere i secoli a pensare a chi ha amato, è una questione sentimentale profonda. La profondità di sentimenti di Killian si vede anche nel rapporto con la piccolina. Si sente un mostro in un rapporto che considera insano, come dargli torto, pedofilo ancora non c'è diventato, ci mancherebbe solo quello! Vediamo se troveranno una soluzione, non saprei cosa immaginare francamente. Brava come al solito. A presto.
Lara

12/02/17, ore 18:36

Ciao Sara!
Eccoci anche questa Domenica.
Devo dire che mi trovo d'accordo con il tuo parere su Milah e proprio per questo mi fa piacere che tu l'abbia inserita nella storia! Sono curiosa di vedere come si svilupperà il rapporto con Emma :)
L'idea di consultare Pinocchio potrebbe essere una buona idea, ma ho il sospetto che non sarà così semplice risolvere la situazione. Sono più propensa a pensare che in qualche modo Killian potrebbe raggiungere Emma per salvarla (un po' come lei l'ha raggiunto nell'UW, come hai accennato nel capitolo).
Come al solito attendo impaziente il prossimo aggiornamento!
Un abbraccio,

08/02/17, ore 14:55

Ciao Sara!
Questa settimana arrivo un po' in ritardo causa esami.
Sono contenta di aver trovato confermata la mia teoria sul fiume delle anime perdute, sono curiosissima di capirne di più.
Milah è stata una vera sorpresa, invece! Una gradita sorpresa. Avrei voluto vedere decisamente più interazione tra lei ed Emma nella serie, quindi sono felice di poterlo trovare almeno qui :D
Ammetto che l'immagine di Killian con un marsupio per bambini è davvero esilerante ahah ma so che non si darà mai per vinto e smuoverà mari e monti per risolvere le cose e ritrovare Emma, come sempre.

Grazie e a Domenica prossima!